Essendo io già nana di natura, se ti mando la foto mi faresti un ritocchino su una watussa?Beh non pensavo avesse tutto questo successo il fotomontaggio, comunque per chi ne vuole uno basta che mi mandate una vostra foto e vi faccio un ritocchino
Sia chiaro che mi prenderò carta bianca.......zero restrizioni
Il mio è un tributo al grande Marco che mi ha sempre aiutato e che trovo simpaticissimo.
:Saluto:
Essendo io già nana di natura, se ti mando la foto mi faresti un ritocchino su una watussa?
simuoh sono contento vi siate divertiti.
Il quadro zattera sembra fornire una buona umidità, si rileva un 59% a livello dei fiori sulla zattera a fronte di una UR ambientale di 49-50%. Oltre a questo le zattere asciugano in oltre 24 ore mentre da sole asciugavano in meno di 3-4 ore.
Devo quindi ammettere che sono anche funzionali oltre che carine.
Faccio un ringraziamento pubblico a Marco perchè mi sono ispirato ai suoi cuscini di sfagno nella realizzazione.
Però si è verificato un problema......... adesso mi è venuta voglia di comprare altre zattere
simuoh sono contento vi siate divertiti.
Il quadro zattera sembra fornire una buona umidità, si rileva un 59% a livello dei fiori sulla zattera a fronte di una UR ambientale di 49-50%. Oltre a questo le zattere asciugano in oltre 24 ore mentre da sole asciugavano in meno di 3-4 ore.
Devo quindi ammettere che sono anche funzionali oltre che carine.
Faccio un ringraziamento pubblico a Marco perchè mi sono ispirato ai suoi cuscini di sfagno nella realizzazione.
Però si è verificato un problema......... adesso mi è venuta voglia di comprare altre zattere
E bravo Niko!
Hai davvero le manine d'oro, e so che le tue prossime opere d'arte saranno una più bella dell'altra.
Vedrai che tra un po avrai un sacco di fantastiche zatterine!
Bravo Nikon !!!! l'anno prossimo ci incontreremo tutti nel freddo Nord!!
Hai preso la "zatterite acuta " che in questo momento colpisce molti di noi ...però attento perché é una malattia incurabile:hands13::hands13:
zeug
e che cacchio.... tutte io me le prendo queste malattie ?
La cura è sempre la stessa...comprare?
Allora sono in buona compagnia