• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zatterina lobbii per parishii

nikonvlad

Guru Giardinauta
..nikon..

..la tua creazione l'ho vista ieri...

..oggi mi sono ripresa...ma tu sei un genio!!!!!!!!!!!

..scusa la battuta..ma mi vien dal cuore...

..mo ho capito perchè hai perso i boccoli!!!!!!!!!!!!

..scherzi a parte..bravissimo:hands13: ...smakkete!!!!!!!!

Grazie simuoh

Scusa Nikol!!!! ma te sei falegname???

Perchè sei veramente bravo a fare quei lavori complimenti.....

Bella sistemazione, come dicono in tanti sembra un quadro!!!!!!, attento che molti tuoi ospiti, andranno a toccarla, credendo che sia finta:lol::lol:

No sono informatico, falegname per orchidee :lol:

GUAI!!!!!Niko!!!filo spinato ad alta tensione!!!


Ma certo credo sia proprio necessario!!!
Magari prima di farli entrare fagli firmare una liberatoria, così non avrai responsabilità per i morti fulminati :D

tutto predisposto:
- rilevatori di movimento e di pressione
- pavimento elettrificato
- cartellonistica adeguata
image009.jpg

- fucile collegato a sensore di movimento perimetrale
:lol: :lol: :lol:
 

Robe

Guru Giardinauta
Che bell'idea!!! Cavolo, un quadro vivente... La vista è davvero da pelle d'oca..
Sono anche sicuro che la parishii si troverà benissimo!!!
(il nanetto invece... :lol::lol::lol: )
 

Aussie

Guru Giardinauta
Ragazzi, siete troppo spassosi!:lol::lol::lol:
@Niko - Bella e originale la soluzione della zattera ma non ho capito bene come fai a tenere fissato lo sfagno al quadro. Ti dispiace spiegarmelo?
Tks!
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Che bell'idea!!! Cavolo, un quadro vivente... La vista è davvero da pelle d'oca..
Sono anche sicuro che la parishii si troverà benissimo!!!
(il nanetto invece... :lol::lol::lol: )

grazie mille

Ragazzi, siete troppo spassosi!:lol::lol::lol:
@Niko - Bella e originale la soluzione della zattera ma non ho capito bene come fai a tenere fissato lo sfagno al quadro. Ti dispiace spiegarmelo?
Tks!

è attaccato con della colla vinilica, come si fa anche con il muschio nei presepi, la colla sulla parte bassa non da fastidio allo sfagno che vive alla grande.
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Beh non pensavo avesse tutto questo successo il fotomontaggio, comunque per chi ne vuole uno basta che mi mandate una vostra foto e vi faccio un ritocchino :lol:
Sia chiaro che mi prenderò carta bianca.......zero restrizioni :lol:
Il mio è un tributo al grande Marco che mi ha sempre aiutato e che trovo simpaticissimo.
:Saluto:
 
Alto