• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

zattera e zatterina....

Robe

Guru Giardinauta
Robe grazie!!troppo gentile!!:love_4:
si il tuty sembra funzionale..anche se ancora ci vanno un paio di "aggiunte".
L'unico freno ad averlo gia' riempito...:ros:e' la totale impossibilita' che ho a trovar sughero :cry:
mi sa che faccio un salto da te,Silvietta nostra,e Lill@.....e me lo procuro!!...:eek:k07:
Siiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! :froggie_r
qui taaanto sughero!!!!!! ma pooooche orchidee... :cry::cry:

winnie80

Giardinauta Senior
Zeug!:froggie_r guarda magari l'hai detto cosi per dire...:ros:ma io al secondo Tuty ci sto pensando davvero!!:food:

e per il sughero...:cry:Robe non mi far venire invidia!che vado a prenotarmi davvero il traghetto Genova-Cagliari!!:froggie_re vengo a far scorta di sughero!!:food:
uffaaaaa manco a pagarlo a peso d'oro mi riesce di trovarlo!!!:cry:
e io c'ho il tuty da riempire!!!:froggie_r:martello:

Robe

Guru Giardinauta
Robe non mi far venire invidia!che vado a prenotarmi davvero il traghetto Genova-Cagliari!!:froggie_re vengo a far scorta di sughero!!:food:
uffaaaaa manco a pagarlo a peso d'oro mi riesce di trovarlo!!!:cry:
e io c'ho il tuty da riempire!!!:froggie_r:martello:
:lol::lol:
winnie.... il traghetto ti aspetta... la sardegna ti aspetta! ti chiama!!! Winnie!!! :food:
sughereta.jpg

(un sughereto delle nostre parti!!! :love:)

zeug49

Florello Senior
Che meravigliosa foto !!!!! e che Panorama !!!!
Io non scherzavo affatto per il Tuty 2 ....3...4.... ecc....perché io stesso farei così !
zeug

winnie80

Giardinauta Senior
:eek: Robe!!!!!!:eek:

oh disperazione!!!:cry::cry:

aspe dai....parto!!!!!!!:froggie_r:
"armata" di trinciasughero!!:food:
sardegna arrivo!!!!

che foto bellissima!!!!!che terra bellissima!!!

Zeug :love_4: grazie!!mi sento "capita" !!eheheheheh

Nikon..grazie!!
....be' no,per ora non ne ho molte...saranno meno di 20 in vaso,e una decina in zattera....circa...
....ma sono in rapidissimo e continuo aumento!!!:ros:
fra poco ne arriva un'altra dozzina...

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Mare !!! rassegnati, l'Epy di solito cresce come una canna di bambù al naturale :eek: !!!!
zeug

ok mi rassegno, significa che devo cambiare casetta al piccoletto :confuso:

Mare grazie mille :) come sempre carinissimo!!
allora ti dico..la zatterina piccola e' un keiki di phal pulchra che mi ha regalato il proprietario di un garden dove vado spesso.la mamma era piu' grande decisamente,ma cmq piu' piccola delle solite phal con foglione immense...a misure sono un disastro!non ho "occhio" e senza metro sparerei cavolate...per questo preciso non so dirti...
L'epy invece posso dirti che il mio e' un epidendrum ballerina orange,e' anche questo e' un getto (non so se si puo' chiamare keiki) separato dalla pianta madre.cmq non e' molto grande eh...sara' una spanna,20 cm si e no di lunghezza....
altro di piu' non so dirti Mare...:ros:mi spiace....
Grazie winnie tanto chi sa quanti anni impiegherà il mio a crescere lo metto anche io su zattera :D

zeug49

Florello Senior
Senti Mare ,
gli Epy degli Amici delle Orchidee dopo alcuni anni sembrano alberelli ! Ben farai a cambiar casa al piccolo.....o almeno pensare di traslocarlo fra qualche tempo ....
zeug

Ultima modifica:
Alto