• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Votazioni concorso dolci di San valentino

venghino siore e siori....votateeeeeee

• Votanti
    53
  • Sondaggio terminato .

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Io più che frustrata, dovrei essere frustata per i continui voglini che spesso metto in pratica ..... La bilancia è la mia più grande nemica ..... :storto:

Ma giusto per curiosità .... quante magliette ha già vinto natabruja ??? :rolleyes:

Green95

Fiorin Florello
Per il cupido di Erika. Sono l'unico a pensare che abbia una faccia da pirla?:lol:
Direte voi: "e chi l'ha guardata la faccia,la nostra attenzione era puntata da un'altra parte." :martello2
:lol:

miciajulie

Fiorin Florello
Per il cupido di Erika. Sono l'unico a pensare che abbia una faccia da pirla?:lol:
Direte voi: "e chi l'ha guardata la faccia,la nostra attenzione era puntata da un'altra parte." :martello2
:lol:

green... dunque... non so come cominciare... dalle apine? :lingua:
che dire, sono d'accordo, la faccia è più o meno come dici tu. ma hanno già inventato i cuscini. ottimo metodo anche per farlo stare zitto.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Finalmente, con grande sofferenza, ho votato :ros:
Una per il sapore, una per l'estetica e una per l'ironia ...complimenti a tutti :hands13:

Green95

Fiorin Florello
green... dunque... non so come cominciare... dalle apine? :lingua:
che dire, sono d'accordo, la faccia è più o meno come dici tu. ma hanno già inventato i cuscini. ottimo metodo anche per farlo stare zitto.
Lo so che voi pensate solo al sotto :lol: dopo una certa età si cerca l'uomo col fisico,non col cervello :D Poi se li ha entrambi ben venga :lol: Ho sbagliato?:hehe::lingua:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
green anche l'occhio vuole la sua parte...e se permetti qui gli occhi l'hanno avuta la loro parte :lol: per il cervello, è sempre un terno al lotto con voi uomini :lingua:

verdiana

Lo so che voi pensate solo al sotto :lol: dopo una certa età si cerca l'uomo col fisico,non col cervello :D Poi se li ha entrambi ben venga :lol: Ho sbagliato?:hehe::lingua:
Si che hai sbagliato :lingua: Dopo una certa età si cerca l'uomo col fisico e non col cervello? Ma chi te l'ha detto? Io ne ho uno col fisico, uno col cervello e uno con il vil denaro ...l'importante è non farli incontrare nello stesso momento :fischio:

Green95

Fiorin Florello
Si che hai sbagliato :lingua: Dopo una certa età si cerca l'uomo col fisico e non col cervello? Ma chi te l'ha detto? Io ne ho uno col fisico, uno col cervello e uno con il vil denaro ...l'importante è non farli incontrare nello stesso momento :fischio:
Guardale come rispondono una dopo l'altra. Manca micia all'appello, però :rolleyes:
E tuo marito quale dei tre sarebbe?:D

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Io più che frustrata, dovrei essere frustata per i continui voglini che spesso metto in pratica ..... La bilancia è la mia più grande nemica ..... :storto:

Ma giusto per curiosità .... quante magliette ha già vinto natabruja ??? :rolleyes:

... è dovuta andare a comprare un armadio nuovo per mettercele:rolleyes:
:ros::ros::ros: 6 !!! e confermo, sono di ottima qualità!

verdiana

Guardale come rispondono una dopo l'altra. Manca micia all'appello, però :rolleyes:
E tuo marito quale dei tre sarebbe?:D
Sono trigama, per non fare disparità li ho sposati tutti e tre :hehe: ma in 3 stati diversi: stato confusionale, stato eccitativo e stato contemplativo. :fifone2:

Olmo60

Guru Master Florello
votato il numero 3 e il numero 6 (two piani di torta meglio di one:lol::lol::hands13:)
sulla sudetta polemica (?) mi posiziono dalla parte di lore, che secondo me ha espresso SOLO un parere..ma chi vuole fare polemica capisce cosa gli pare, e siamo punto e accapo. Tutti dolci belli e ben decorati. :hands13:
p.s per Green:
ci sono molte donne stupide anche qui nel forum e qualche uomo che gli va dietro:D

Ultima modifica:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
In questo specifico caso, la faccia non è la prima cosa che salta all'occhio ....e dovete ammettere che Erika sa il fatto suo in fatto di uomini ..... :hehe: ce l'ha dimostrato più d'una volta .....
Invece Green, con la sua donnetta spauracchio, mi ha fatto prendere un colpo più d'una volta .... Poi, sarà anche stupenda, e allora in quel caso, è lui che non sai scegliere le foto che la valorizzano ..... :hehe:
Poi non ho capito una cosa ..... solo voi uomini potete guardare ????? :mazza:

Olmo mi sa che si potevano dare 3 voti ..... :confuso:

Ultima modifica:
Alto