rootfellas
Florello
Per il discorso mestruazioni forse è meglio lasciar perdere,in effetti non sono un medico e potrei dire qualche cavolata ! Facevo riferimento all'articolo e a qualche altra cosa che ho letto,ma appunto non sono in grado di risponderti,dovresti dirlo a quelli che hanno scritto quelle cose..Quello che è certo è che se tutte le hanno (sempre secondo l'articolo) è perchè è raro trovarne qualcuna che segua un alimentazione senza lipidi,quindi se questo fosse il motivo è normale che quasi tutte le abbiano..
Per l'alimentazione naturale è tutto da vedere,che ne sai,magari la dieta a base di frutta è la più equilibrata.. Come può benissimo non esserlo!Ma io non escluderei nulla a priori(ho letto anche di studi e di professori che sostengono queste teorie,quindi non si parla di qualche fanatico che si inventa ogni cosa )..Poi se l'uomo è in grado di adattarsi ad un'alimentazione onnivora(e non ne dubito,altrimenti saremmo tutti morti) non significa che per lui è l'alimentazione migliore..Molti animali in assenza del loro cibo abituale si adattano comunque a mangiare dell'altro pur di sopravvivere .. C'è anche da vedere cosa succede realmente nel corpo,alcuni sostengono una cosa altri l'altra,tutti argomentando bene..Per questo ho dei dubbi! Se leggi ad esempio sul sito segnalato è interessante la spiegazione riguardante le proteine...
Approvo la scelta.