• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vegan felice!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pa0la

Florello
Io lo dico senza problemi, carne non ne mangio, affettati non ne mangio (per motivi di salute), ma il pesce sì ( per tutti gli ottimi elementi che fornisce, tipo gli omega3), uova, frutta, verdura, latticini (molto pochi però, non ne vado matta..), e sto veramente bene...definitemi come volete, io non mi sono mai "atteggiata" di imporre le mie idee agli altri, ma a questo punto avevo veramente perso la pazienza ed ho deciso di intromettermi.

e perchè dovremmo definirti? è proprio qui l'errore di fondo e l'atteggiamento che giustamente a mio parere Finnighan definisce settario
io non mangio latticini, perchè A ME fanno male
non penso certo che mio marito sbagli a bersi la sua tazza di latte fresco tutte le sante sere

e io come dovrei definirmi?
alattea

ecco, io faccio una dieta onnivora alattea
e mi sento molto superiore per questo prrrrrrrrrrrrrrrr

Tippy

Giardinauta Senior
No scusa, non fraintendermi..ho solo messo le mani avanti per evitare che qualcuno possa giudicarmi "sbagliata" non essendo né da una parte né dall' altra...:love_4:

elena_11293

Master Florello
io mangio carne e le mestruazioni non le ho mai avute

sai che ci pensavo proprio questo pomeriggio...forse la tipa dell'articolo ha ragione dopo tutto: voi maschi siete tutti amenorroici e in genere pure più magri delle donne, eppure state benone. questo significa che è normale per un po' meno della metà della popolazione adulta mondiale....e chissà, forse come dice lei dovrebbe essere la norma per tutti........vuoi vedere che qualcuno a noi donne ce l'ha mandata assieme a quella del 'partorirai con dolore'?! (guarda caso, poi, la tipa consigliava di mangiar frutta.....)

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
sono onnivora, e non ho mai avuto problemi di dolori mestruali

probabilmente non sei normale.
o non mangi abbastanza mele.

No scusa, non fraintendermi..ho solo messo le mani avanti per evitare che qualcuno possa giudicarmi "sbagliata" non essendo né da una parte né dall' altra...:love_4:

non ti giudichiamo, solo sappi che se anche tu hai le mestruazioni, non sei normale. come il 90% di noi.

Veramente neanche io ho particolari dolori,niente di che..ci sono delle mie amiche che stanno ben peggio! Però si parlava di mestruazioni proprio assenti,al di là di avere o meno dolore...

tabby, accettalo: se le hai ancora, asintomatiche o meno, non sei normale nemmeno tu.

(sorry, è perché avevo voglia di ridere un po' dopo aver attraversato della tensione. assicuro, nessuna volontà di infierire su nessuno, solo un po' di scemenzite galoppante.)

Ultima modifica:

scardan2

Maestro Giardinauta
Aiuto! Ho un gran mal di pancia e sono di pessimo umore, sta a vedere che mi sono venute le mestruazioni!! Colpa delle lasagne, ci scommetto.

miciajulie

Fiorin Florello
....beh allora posso esprimere le mie idee e opinioni senza timore di essere contraddetto:

i negri sono una razza inferiore, primitiva e cosa ancor pegiore puzzano, quindi vanno sfruttati. Al limite sono utili per essere picchiati e allenarsi un po'.

gli ebrei sono dei nasuti parassiti che pensano solo a far soldi e ha fatto bene Hitler a sterminarli.

gli operai vanno sfruttati e asserviti alla logica del profitto perchè socialmente e culturalmente inferiori.

...oppure ho detto delle clamorose VACCATONE che possono addirittura sfociare nel penale?

ot
condivido tutto del tuo msg, tranne la parola 'vaccatone'. è poco vegano.

Nicki.ta

Giardinauta
....beh allora posso esprimere le mie idee e opinioni senza timore di essere contraddetto:

i negri sono una razza inferiore, primitiva e cosa ancor pegiore puzzano, quindi vanno sfruttati. Al limite sono utili per essere picchiati e allenarsi un po'.

gli ebrei sono dei nasuti parassiti che pensano solo a far soldi e ha fatto bene Hitler a sterminarli.

gli operai vanno sfruttati e asserviti alla logica del profitto perchè socialmente e culturalmente inferiori.

...oppure ho detto delle clamorose VACCATONE che possono addirittura sfociare nel penale?

Naturalmente hai detto delle clamorose VACCATONE (anche qualcosa di piu'!!) che possono addirittura sfociare nel penale !!!!

Sai esattamente cosa intendevo dire, il diritto ad esprimere le proprie opinioni non e' certo il diritto all'insulto, ognuno di noi e' libero di pensarla come gli pare e di fare le proprie scelte, e qui si parla di scelte alimentari, non di ronde ammazzaebrei o pestailnegro, quello che nessuno di noi ha il diritto di fare e' pensare che la propria scelta di vita sia migliore di quella di un altro. Ho quotato appieno cio' che avevi scritto tu e quoto altrettanto cio' che scrive Paola piu' avanti... che non esistono etichette da appiccicarsi addosso, ognuno di noi e' semplicemente cio' che e', ne' migliore ne' peggiore di altri ....
Mi spiegate perche' qui sul forum a volte c'e' la tendenza ad attaccarsi al significato etimologico di ogni parola staccata dal suo contesto invece della volonta' di comprendere l'insieme del discorso ?... non credo sia un comportamento particolarmente adulto, scusate l'ot

• Like
Reactions: Pin
Sai esattamente cosa intendevo dire, il diritto ad esprimere le proprie opinioni non e' certo il diritto all'insulto, ognuno di noi e' libero di pensarla come gli pare e di fare le proprie scelte...

il mio intervento provocatorio non era certamente riferito a te, alla citazione di Voltaire o alla libertà d'espressione in genere.
Era riferito all' ABUSO e all'uso improprio del concetto di "democrazia" e/o libertà. Sappiamo bene di chi è la colpa: ormai nel pensare comune "libertà" e democrazia" sono sinonimi di "farecomecaxxomipare", mentre sappiamo benissimo che la libertà ha dei limiti e la democrazia è un sistema politico basato sul consenso del popolo che dovrebbe delegare suoi rappresentanti affinchè gli garantiscano una vita sicura, equa e regolamentata da leggi e disposizioni che lo dovrebbero tutelare proteggere e garantirgli un minimo di benessere e /o stabilità. Se ne abusa un po' troppo di questo termine, per fini privati.

Molte volte ho letto nel forum, in calce ad affermazioni discutibilissime, o arbitrarie o finanche farneticanti "è mio diritto esprimere le mie idee" oppure "dovete accettare ciò che dico... e PUNTO". Ecco, andrebbe forse spiegato che non tutte le idee e i concetti sono condivisibili, molte "idee" sono prese di posizione basate sul tornaconto personale o sul sentito dire o sulle proprie inclinazioni e sopratutto ormai è legittimato quasi tutto, addirittura mostrare il dito medio alla Bandiera Tricolore senza essere pesantemente sanzionati. NON siamo liberi di fankulizzare il tricolore: è un reato. Alcuni sono liberi di farlo: non sono perseguibili. Questa non è democrazia, non è libertà d'opinione sopratutto è un esempio nefasto e distruttivo. naturalmente i furbilli di turno adottano questo ed altri episodi simili per giustificare le proprie intemperanze, la propria ignoranza e per poter esprimere liberamente le proprie frustrazioni.

moonflower

Aspirante Giardinauta
probabilmente non sei normale.
non ti giudichiamo, solo sappi che se anche tu hai le mestruazioni, non sei normale. come il 90% di noi.

tabby, accettalo: se le hai ancora, asintomatiche o meno, non sei normale nemmeno tu.

Si hanno anche inventato la pillola anti-mestruazioni per porre fine a questo abominio!!
http://www.spaziodonna.com/articolo/medicina/915_medicina-ecco-la-pillola-antimestruazioni.html
Tuttavia una sospensione del ciclo non è escluso che provochi spiacevoli effetti collaterali quali cellulite, ritenzione idrica, gonfiori, calo della libido ed altri ancora legati alla circolazione. "Bisogna poi escludere che il rischio che cure del genere inducano la menopausa precoce"

Prendi gli ormoni per non avere le mestruazioni, poi in menopausa prendi gli ormoni per la menopausa....

Insomma sto corpo delle donne dà proprio fastidio!!!!
PRRRRRRRRRRRRRR

pa0la

Florello
a parte tutto però trovo assurdo e pericoloso che siti come quello che abbiamo tutti letto e su cui giustamente scherziamo teorizzino follie come quella che vorrebbe farci credere che sarebbe più naturale non avere le mestruazioni e quindi bisognerebbe fare una dieta che ce le tolga.
lo leggo io e rido, lo legge mia figlia (17 anni) e per fortuna ride pure lei
lo legge una ragazzina che ha già un rapporto problematico con il cibo e con il proprio corpo e trova chi la incoraggia al digiuno o ad una dieta poverissima........con buona pace delle campagne contro l'anoressia

Nicki.ta

Giardinauta
il mio intervento provocatorio non era certamente riferito a te, alla citazione di Voltaire o alla libertà d'espressione in genere.
Era riferito all' ABUSO e all'uso improprio del concetto di "democrazia" e/o libertà. Sappiamo bene di chi è la colpa: ormai nel pensare comune "libertà" e democrazia" sono sinonimi di "farecomecaxxomipare", mentre sappiamo benissimo che la libertà ha dei limiti e la democrazia è un sistema politico basato sul consenso del popolo che dovrebbe delegare suoi rappresentanti affinchè gli garantiscano una vita sicura, equa e regolamentata da leggi e disposizioni che lo dovrebbero tutelare proteggere e garantirgli un minimo di benessere e /o stabilità. Se ne abusa un po' troppo di questo termine, per fini privati.

Molte volte ho letto nel forum, in calce ad affermazioni discutibilissime, o arbitrarie o finanche farneticanti "è mio diritto esprimere le mie idee" oppure "dovete accettare ciò che dico... e PUNTO". Ecco, andrebbe forse spiegato che non tutte le idee e i concetti sono condivisibili, molte "idee" sono prese di posizione basate sul tornaconto personale o sul sentito dire o sulle proprie inclinazioni e sopratutto ormai è legittimato quasi tutto, addirittura mostrare il dito medio alla Bandiera Tricolore senza essere pesantemente sanzionati. NON siamo liberi di fankulizzare il tricolore: è un reato. Alcuni sono liberi di farlo: non sono perseguibili. Questa non è democrazia, non è libertà d'opinione sopratutto è un esempio nefasto e distruttivo. naturalmente i furbilli di turno adottano questo ed altri episodi simili per giustificare le proprie intemperanze, la propria ignoranza e per poter esprimere liberamente le proprie frustrazioni.

OK, detto cosi' quoto pienamente ed assolutamente in toto (ecco, ho fatto pure la rima ..., beh, pero' ero serissima !)

moonflower

Aspirante Giardinauta
a parte tutto però trovo assurdo e pericoloso che siti come quello che abbiamo tutti letto e su cui giustamente scherziamo teorizzino follie come quella che vorrebbe farci credere che sarebbe più naturale non avere le mestruazioni e quindi bisognerebbe fare una dieta che ce le tolga.
lo leggo io e rido, lo legge mia figlia (17 anni) e per fortuna ride pure lei
lo legge una ragazzina che ha già un rapporto problematico con il cibo e con il proprio corpo e trova chi la incoraggia al digiuno o ad una dieta poverissima........con buona pace delle campagne contro l'anoressia

in più danno una copertura, una alibi, una motivazione salutista e magari nascondono anche alla stessa persona di vedere il suo problema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto