• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Appello del Wwf e Lav

P

Piera1

Guest
L'avevo sentita anch'io la storia dei circhi che danno in pasto ai felini animali randagi. Alcuni anni fa mandai un fax alla trasmissione di Paolo Limiti: Noi amiamo gli animali, ma nemmeno la presero in considerazione. In una cittadina vicino al paese dove abito io c'è lo stabilimento Fiat e qui periodicamente si formano delle colonie di cani e quando ogni anno veniva il circo per le famiglie degli operai, puntualmente i cani sparivano.
 

ccTy

Giardinauta Senior
*ALE* ha scritto:
Mia nonna, che abita nel mio stesso cortile, ha un gatto maschio di 5 anni tigrato grigio, obeso e bellissimo come pelo, c'e' stata una volta che eravamo in giardino dietro casa, era estate e lui si rotolava felice nel prato, passo' un signore anziano che molto tranquillamente mi disse di stare attenta al mio gatto perche' in zona vicino casa mia c'era chi cercava gatti ben tenuti per venderli sia per la palliccia che per la carne...

Infatti, é la stessa cosa che mi sa che sta succedendo nel paese di mia suocera vicino a Pavia.
Sono già spariti 3 o 4 gatti che vivono in casa ma hanno la possibilità di uscire!!!!!!
Sabato sono andata dal mio veterinario, dove c'é anche la sede ENPA di Pavia e lì ho visto un cartello dei "LADRI DI ANIMALI" che appunto li rubano per scopi terribili (dalla rivendita nei negozi alla pelle per le pelliccie). Il cartello chiedeva quindi di segnalare anche fatti del genere.
prontamente ieri ho segnalato l'accaduto via mail e se anche voi sentite cose del genere o vedete qulcuno che maltratta animali segnalatelo alla sede ENPA più vicina a voi!
La trovate sul sito www.enpa.it
 

*ALE*

Apprendista Florello
Piera1 ha scritto:
L'avevo sentita anch'io la storia dei circhi che danno in pasto ai felini animali randagi. Alcuni anni fa mandai un fax alla trasmissione di Paolo Limiti: Noi amiamo gli animali, ma nemmeno la presero in considerazione. In una cittadina vicino al paese dove abito io c'è lo stabilimento Fiat e qui periodicamente si formano delle colonie di cani e quando ogni anno veniva il circo per le famiglie degli operai, puntualmente i cani sparivano.



Non ho parole... E' una vergogna.
Ale
 
Alto