carne
Florello Senior
mi sa di sìk07: forse sei già troppo positiva di tuo senza aver bisogno della serotonina.:squint: Ma solo a me non piace 'sta nutella............????????? :confuso:
mi sa di sìk07: forse sei già troppo positiva di tuo senza aver bisogno della serotonina.:squint: Ma solo a me non piace 'sta nutella............????????? :confuso:
mi sa di sìk07: forse sei già troppo positiva di tuo senza aver bisogno della serotonina.
mmm forse sei un'aliena :confuso::squint: Ma solo a me non piace 'sta nutella............????????? :confuso:
:squint: Ma solo a me non piace 'sta nutella............????????? :confuso:
:squint: Ma solo a me non piace 'sta nutella............????????? :confuso:
Direi di no dai, sei in buona compagnia perchè nemmeno a me piace...bleah
Vi siete calmati?? Smesso si accanirvi contro lobelia??
non ci trovo nulla di male in chi ha teorie differenti..
Ma si parlava di donne normali,con un peso normale(non anoressiche)che eppure non hanno mestruazioni..
Mangiati un pò quello che vuoi,sarà una reazione al comportamento dei vegani in questa discussione(io cmq sono onnivora) ma anche tu non sembri meno arrogante..Ci vuole un pò di apertura mentale,poi è vero dipende da come uno espone le proprie idee...Ma ciò non centra nulla col fatto che poi queste teorie siano vere o meno.Ci vorrebbe rispetto reciproco,ma senza pregiudizi da nessuna delle due parti del tipo "i vegani sono tutti fanatici" e prenderli in giro mangiandosi della carne oppure dall'altra parte "stai mangiando un corpo morto,ma come fai??" disprezzando totalmente chi è onnivoro.io si, quando vengono poste con arroganza, supponenza, presunzione e fanatismo, cosa che ai cossiddetti vegan riesce perfettamente.
Per riprendermi, mi vado a sloffare un bel pezzo di cadavere fetido e sanguinolento alla brace, dopo un antipastino di perniciosi agglomerati di secrezioni animali (mozzarella di bufala & ricottina)
Per farti un'idea delle motivazioni, perdi un po' di tempo e la discussione leggila TUTTA e capirai il perchè di certe frasi "forti", da una parte e dall'altra......
Non si riesce proprio a discutere in modo pacifico su questo argomento?