• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vediamo quanto sei osservatore. . .

Commelina

Master Florello
Parole sante, se avessero un senso sarebbero grandiose.

io il senso l'ho capito :)D)..... te lo spiego?
images

tante cose grandiose in effetti troppo senso non ce l'hanno. . .sempre adottato questa filosofia di vita...:eek:k07:

guarda, su questo mi trovi proprio d'accordo...... meglio il nonsense del faisense

e tu quanti pallini hai contato?. . . che puoi vincere se indovini una paperina gonfiabile :D

mesàmesà che il grande e.leo sa scrivere..... ma forse non sa contare :)

Alex81

Master Florello
fino a venti dovremmo saperci arrivar tutti basta seguire le dita delle mani e finite quelle proseguire con quelle dei piedi ...poi chi è fortunato può proseguire di un'altra unità :ciglione: ma non tutti :ciglione:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
se per "pallini" s'indende qualcosa di "rotondo" ........
allora ci stanno i pois del vestito ,i bottoni della ragazzina in grigio, il ciondolo della stessa ragazzina e i due che appaiono sugli occhi della ragazzina in primo piano quando si ingrandisce l'immagine tot 18 ......eventuale 19simo si intravede appena sempre nell'ingrandimento sul vestito a pois a sx , all' altezza dei capelli della ragazzina centrale "ingrandita" con la bocca che si trasforma in :lol:"famelica dentata assalitrice"......
poi se invece per pallini s'intende :fischio:quelli che son venuti a me per il "generico " quesito senza ulteriori spiegazioni su cosa fossero o s'intendesse per tali cioé "pallini".......bhe in questo caso allora sono solo due .....ma non proprio "ini"

Ari68

Florello
...horribilis,o capitano mica riesco a concentrarmi io sà...conto,conto e poi esce il mostro che mi fà perdere il numero :baf:....pauuuuuuuuuuuuuuuuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Alto