Grazie ^__^ non immaginavo davvero un benvenuto così caloroso =) siete il primo forum del genere che frequento poi...=)
mmm.....foto di qualche mia creazione artistica non lo so =) sono piuttosto timida...però le fotine alle mie piante si si posso farle ^__^ (ancora comunque il giardinetto è in creazione eh =) devo rifare alcuni pezzi del prato....quando sarà tutto a posto faccio qualche foto promesso ^^
Mammia Giuseppe parli pure latino??Aggiungi un posto al forum che c'è un'amica in più se sposti un pò il pc stai comoda anche tuuuuuuu......ahahahahahha.....benvenuta jessicaaaa...besitossssssss....muaka,muaka.........
Se li amiamo gli alberi non ci abbandonano mai. Anche io ho un ceppo di albicocco che è stato tagliato a circa un metro e mezzo e ci ho collocato una bella ciotola dove in inverno fanno bella mostra di sé ederine, brassiche e violette e in estate è un trionfo di francesini. Ed è sempre bello anche con le sue ferite e il brulichio di formiche che, incuranti dei miei tentativi di allontanarle, lo rendono quasi animato ma, purtroppo rischiano di svuotarlo e di costringermi ad eliminarlo.Al centro c'era un albicocco l'anno scorso, a cui ero molto affezionata...purtroppo mi ha lasciato e mi è rimasto solo il ceppo povero...
Mammia Giuseppe parli pure latino??![]()
Aggiungi un posto al forum che c'è un'amica in più se sposti un pò il pc stai comoda anche tuuuuuuu......ahahahahahha.....benvenuta jessicaaaa...besitossssssss....muaka,muaka.........