• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova iscritta ^^ mi presento

scipulosa

Maestro Giardinauta
benvenutra jessica! è bellissima l'idea del giardino segreto, circondato da un muro di rampicanti, con al centro una pietra piatta e una ragazza seduta a meditare....
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Aggiungi un posto al forum che c'è un'amica in più se sposti un pò il pc stai comoda anche tuuuuuuu......ahahahahahha.....benvenuta jessicaaaa...besitossssssss....muaka,muaka.........
 

Papyrus

Master Florello
Benvenuta Jessica, complimenti per la scelta degli studi e anche per avere il pollice verde.. vedrai che ti troverai molto bene qui :) Vieni spesso a trovarci :D
 
C

cerchina

Guest
Ed ecco tra noi un'altra giovanissima: che gioia:love: :love:
la tua presentazione poi è veramente commovente.
Non abitiamo lontane Jessica, io a Novara vengo a comprare il riso in un'azienda che pare produca l'unico veramente biologico della zona.
vedrai qui nel forum troverai tanti amici con cui parlare delle tue passioni, e non è poco. :) :love_4: :love_4:
 

stefanomotta

Giardinauta
Ciao e benvenuta anche da parte mia Jessica. Mi associo ai complimenti per la tua presentazione. Aspettiamo qualche foto del tuo giardino e qualche tuo disegno o scultura o qualunque altra tua forma di espressione artistica.

Ciao

Stefano
 

Eleuteria

Aspirante Giardinauta
Grazie ^__^ non immaginavo davvero un benvenuto così caloroso =) siete il primo forum del genere che frequento poi...=)
mmm.....foto di qualche mia creazione artistica non lo so =) sono piuttosto timida...però le fotine alle mie piante si si posso farle ^__^ (ancora comunque il giardinetto è in creazione eh =) devo rifare alcuni pezzi del prato....quando sarà tutto a posto faccio qualche foto promesso ^^
 

Pin

Master Florello
Grazie ^__^ non immaginavo davvero un benvenuto così caloroso =) siete il primo forum del genere che frequento poi...=)
mmm.....foto di qualche mia creazione artistica non lo so =) sono piuttosto timida...però le fotine alle mie piante si si posso farle ^__^ (ancora comunque il giardinetto è in creazione eh =) devo rifare alcuni pezzi del prato....quando sarà tutto a posto faccio qualche foto promesso ^^


E no, non hai capito bene.
Noi curiosissimi del forum desideriamo vedere il prima, il durante e il dopo.
Non esiste timidezza tra noi, poi siamo così pochi quindi la tua arte non si espande.
ciao
pin
 

Allopacs

Master Florello
Nuova iscritta ^^mi presento

:love_4: CIAO e benvenuta Jessica!complimenti per la scelta dei tuoi studi!Ecco una bella pianta rampicante..tutta per te!:Saluto:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Benvenuta, Ele, sono contenta di sentire una ragazza così giovane che ama in modo così viscerale la natura.:hehe:
08.gif
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Benvenuta Jessica/Eleuteria, ti ringrazio

ti ringrazio, perchè vedere che una giovane donna come te sia così appassionata della nostra terra, del suo giardino, mi mette in pace con il mondo, mi ridà fiducia, grazie
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Ops, Jessica..............parlavo con te nel post sull'orto botanico di Palermo e non mi sono ccorta di non averti dato il benvenuto in questo post!


Benvenuta!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Al centro c'era un albicocco l'anno scorso, a cui ero molto affezionata...purtroppo mi ha lasciato e mi è rimasto solo il ceppo povero...
Se li amiamo gli alberi non ci abbandonano mai. Anche io ho un ceppo di albicocco che è stato tagliato a circa un metro e mezzo e ci ho collocato una bella ciotola dove in inverno fanno bella mostra di sé ederine, brassiche e violette e in estate è un trionfo di francesini. Ed è sempre bello anche con le sue ferite e il brulichio di formiche che, incuranti dei miei tentativi di allontanarle, lo rendono quasi animato ma, purtroppo rischiano di svuotarlo e di costringermi ad eliminarlo.
Benvenuta a te ed al tuo amore per l'orto, per il giardino e per la tua terra ferita dall'avidità umana.
 

klosy

Guru Giardinauta
:froggie_r Benvenuta Eleuteria :froggie_r


Macchè annoiata, anzi, hai fatto proprio una bella presentazione :hands13:

ma il giardino segreto è come quello del libro?! l'avevo letto da bimba e mi aveva affascinato.


Mi raccomando, quando puoi facci vedere un po' di fotine di questo paradiso :eek:k07:
 

Eleuteria

Aspirante Giardinauta
No....beh non è così maestoso =) anche se nel mio cuoricino lo rimane ^^
Adesso ho cominciato i lavori per dare una bella ripulita e poi faccio qualche foto ^^ sono appena spuntati i bucaneve a salutarmi =)
 
Alto