• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vasca da trasformare in mini-laghettinino...

LoHacker

Giardinauta
Ecco allora niente, beh pazienza!! :) Consigliate gambusie o pesci rossi?? Vorrei tenerne almeno 2-3 che si facciano un po' di compagnia e diano un po' di movimento al laghetto!! :)
P.S= Oggi mi arriva qualche ninfea, me le regala un'amica di mia mamma!! :) Ha detto che sono messe un po' male ma dovrebbero riprendersi!! EVVIVAAA!!!! :) :) :)
 

mazinga

Master Florello
mettici una foto che ti diciamo subito di quello che ha bisogno;Ti consiglio i rossi sono più colorati almeno 2
 

ochiba

Aspirante Giardinauta
oppure al posto dei rossi i shobunky,
sono colorati come le koi, non hanno i baffetti, ma sopratutto rimangono piccoli come i rossi :D
 

LoHacker

Giardinauta
Haha..inutile dirmi di non farmi prendere troppo la mano...ormai mi son fatto prendere anche il braccio, non solo la mano!! :lol: comunque, a breve le foto, una ninfea è troppo grande e non so dove metterla...non ho spazio da nessuna parte!!! E non posso nenache dividerla in quando è un'unico ceppo coin radici che sembrano di mangrovia!! D: Un'altra sono riuscito a privarla di un piccolo ceppo che ho invasato e messo nel laghetto, le altre due(di medie dimensioni) le ho invasate e messe in un mastello da 60lt, che però è solo provvisorio in quanto servirà a mio papà per pulire le verdure dell'orto!! :lol:
Inoltre fose ho trovato un fosso vicino a casa mia(un minuto di bici..) dove c'è la Lemna...speriamo bele..:lol:
 

LoHacker

Giardinauta
Domani le foto, promesso!!! La lemna l'ho trovata, era proprio lei...per prenderla ho avuto un rapporto corporeo con le ortiche(non fraintendete..)...ma alla fine l'ho presa...non ne ho prelevata tanta...spero nella sua velocità di moltiplicazione!!!
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Attento che la malattia ti sta contaggiando...Maz nel fosso dell'Alocasia e Typha ci sono caduto dentro e sono uscito con la melma fino alle ginocchia ma ne è valsa la pena...
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Il problema è che era l'una a pranzo erba fino alla panza e caldo insopportabile...e chissa' quanti animali nascosti che mi osservavano...
 

LoHacker

Giardinauta
Haha.. :) Comunque adesso non esta che aspettare lo sviluppo delle piante.. Come pesci pensavo 2 canarini e 2 shubunki(com'è che si scrive??)...può andare??
 
Alto