• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vasca da trasformare in mini-laghettinino...

Tinozza

Aspirante Giardinauta
anche tu hai avuto nascite a sorpresa!!!!!!!!!!!!
che bello!!!!!!!!
il mio sta iniziando a cambiare colore e ora si fa vedere molto di più!! arriva con gli altri per mangiare!!
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Se non riesci ad eliminare i pidocchi, effettua un trattamento con Confidor rispettando le dosi d'impiego.
Uccide i pidocchi, ma non ha alcun effetto dannoso nè sui pesci, nè sugli altri abitanti
 

LoHacker

Giardinauta
Adesso mi sembra che gli afici siano eggettivamente diminuiti!! :)
Il pesciolino nero speriamo che si faccia vedere, anche perchè inizia ad essere grandicello, pericolo di essere mangiato dagli altri 2 non dovrebbe esserci!! :) Magari ce ne sono anche dueee.... :p :D :tupitupi:
 

LoHacker

Giardinauta
Oggi dando da mangiare ai pesci ho rivisto il pesce rosso(pesce nero)... :D e ho scoperto che sono dueeeeeeee... :tupitupi: :tupitupi: ed effettivamente sembrano proprio piccoli di pesce rosso... li ho visti cercare cibo, ma non mangiare, i grandi non lasciano cibo... ma se sono cresciuti così tanto vuol dire che in qualche modo si nutrono... :confuso:
 

mazinga

Master Florello
Ogni tanto spruzzo le foglie con il getto della gomma e i pidocchi vanno a finire in acqua,i miei pesci rossi che se ne cibano avidamente;mi chiedevo:se i pidocchi uccisi con il Confidor venissero mangiati potrebbero nuocere ai pesci?
 

LoHacker

Giardinauta
Secondo me si.. in quanto rimane comunque un po' della sostanza nei pidocchi(che in questo caso sono afidi o cocciniglie, in quando non si trovano su peli o capelli..)
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Per quello che ne so io, il Confidor non crea nessun problema ai pesci. Gli amici che lo utilizzano anche in presenza di pesci, non hanno mai avuto nessun morto. :eek:k07:
 
Alto