ciao è un po che non scrivo dunque l'acqua non si schiariva mai per cui ho costruito una pompa fai da te preleva l'acqua dalla vasca e la butta in un bidone dove dentro ce gomma piuma e e filtro cappa. una volta alla settimana li sciaccquo e tutto torna ok. dunque ho messo sempre i pesci, sono 3 piccoli rossi le gambusie che da quando mi hanno regalato un pescie gallo non si vedono piu,
se le sarà mangiate il pescie gallo.
come promesso e onde evitare che muoino mi rifiuto di dargli da mangiare. per cui rosicchiano zanzare, redici e quello che capita. in compenso però settimana scorsa un mio amico mi ha regalato la lemna palustre, e non ho fatto tempo a stenderla che se la sono mangiata tutta. pero per il resto sono contento e questo è il risultato
come promesso e onde evitare che muoino mi rifiuto di dargli da mangiare. per cui rosicchiano zanzare, redici e quello che capita. in compenso però settimana scorsa un mio amico mi ha regalato la lemna palustre, e non ho fatto tempo a stenderla che se la sono mangiata tutta. pero per il resto sono contento e questo è il risultato