• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vasca da bagno in giardino

plays82

Aspirante Giardinauta
ciao è un po che non scrivo dunque l'acqua non si schiariva mai per cui ho costruito una pompa fai da te preleva l'acqua dalla vasca e la butta in un bidone dove dentro ce gomma piuma e e filtro cappa. una volta alla settimana li sciaccquo e tutto torna ok. dunque ho messo sempre i pesci, sono 3 piccoli rossi le gambusie che da quando mi hanno regalato un pescie gallo non si vedono piu, IMG-20160710-WA0000.jpeg IMG-20160710-WA0002.jpeg se le sarà mangiate il pescie gallo.
come promesso e onde evitare che muoino mi rifiuto di dargli da mangiare. per cui rosicchiano zanzare, redici e quello che capita. in compenso però settimana scorsa un mio amico mi ha regalato la lemna palustre, e non ho fatto tempo a stenderla che se la sono mangiata tutta. pero per il resto sono contento e questo è il risultato
 
Alto