• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un breve saluto

A

ambapa

Guest
:lol: Cri, sono risucita a vedere la scena che hai descritto!! :lol:
stessa cosa la mia...tanto che ormai mi metto in maniche corte perchè so che ne uscirò bagnata fradicia e pure sudata!! :lol:
il phon ancora non l'ho usato, non oso nemmeno pensarci.....:baf:
Ciao lukiuzza e Alessia bella! Per il bagnetto, rassegnati, sono fasi che prima o poi passano. Poi arriverà il dramma del risciacquo testolina..urla e strepiti per un bel pò. Però non è detto, come avrai ormai capito con i piccolini non ci sono regole fisse, solo statistiche, ognuno fa storia a sè. Tra poco arriva la bella stagione e l'opera di vestizione svestizione sarà una passeggiata. In casa una mutandina e via. Con il caldo vero, finchè non hanno camminato, io non gli mettevo nemmeno i calzini... che meraviglia quei piedini nudi cicciolosi :love:. Ciao belle!
 

giumaca

Giardinauta
Bello, bello, bello essere mamme!
Un bacione dolcissimissimo a Lucky e Alessia, ed anche uno a Crica ed alla sua piccina.
 

crica

Giardinauta Senior
cri, ma tu come sei riuscita a farle saltare il pasto notturno? (se ci sei riuscita....)

Senti..non voglio spaventarti ma Elisa si è regolarizzata solo quando sono passata alle pappe, cioè al 5° mese. Ha cominciato con il latte alle 7.00, pappona alle 11.30, e poi latte alle 16.00 e alle 20.00. Non so come ma ha cominciato a dormire, ma non tutta la notte...si sveglia anche adesso ma basta girarla sull'altro lato che ricomincia a ronfare,magari due o tre volte, ma continua a dormire...Adesso che poi mangia anche la pappa serale, alle 21.30 è schiantata! Dorme fino alle 7.00, salvo qualche rigiramento...
Ma il bello mi sa che verrà adesso...con i dentini...e la pago, ah! se la pago...:D :embarrass
 

luckybamboo

Florello Senior
buondì

ciao a tutti (ma c'è qualcuno che mi legge oltre a Cri?....:astonishe :D )

stanotte la belva ha tirato tutta la notte per la prima volta...ma non mi illudo, sarà stato un caso....:sleep2: fatto sta che mi sono svegliata col mal di schiena, tanto non ero più abituata a dormire 8 ore di fila :lol:

la bestiola ha un po' di dermatite, la doc dice che potrebbe essere allergica al latte, mannaggia.......:martello2 speriamo che si risolva tutto, va'...

la crosta lattea non se ne vuole andare, la chiamiamo Crostatina :lol:

La notte si diverte da matti a strisciare verso l'alto, me la trovo con la testina nell'angolo del lettino, messa in diagonale, tutta scoperta ovviamente, e ha il coraggio di svegliarmi perchè è scomoda! Ha inizato a mettere in bocca tutto quello che le capita in mano, è troppo buffa, lo fa con un tale impegno!!

Scappo, un bacio a tutti
 

thuya

Florello
Ciao Lucky!!!
Mi aggiungo anche io alla lunga lista di tutti quelli che ti fanno gli auguri e mando un bacione fortissimo alla piccola Alessia!!!!:love_4: :love_4:
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
ciao lucky!!!
che bello leggere le tue avventure di mamma, la tua piccina fa tenerezza anche solo a sentirla raccontare.... un bacione a crostatina!
 

luckybamboo

Florello Senior
io vi aggiorno eh...anche se siete in 2 a leggermi :D

la belva a 5 mesi e 9 giorni è a quota 8300 gr :surp: e 71 cm (.mi veste 12 mesi....!)

questa settimana inizio con le pappette verdurose (acqua "sporca" e farina di tapioca con liofilizzato di vitello....bleah!!!:crazy: )

la frutta non la entusiasma, se l'è pappata di gusto per 3 giorni poi ha iniziato a storcere il naso:martello2

Ha imparato a fare le pernacchie, "ga-ga" e a schioccare la lingua....mi fa morire :lol:
Devo dire che ogni giorno è una scoperta, vedere i progressi che fa da un giorno all'altro mi lascia senza parole e allo stesso tempo mi riempie il cuore. Non pensavo sarebbe stato così essere mamma. Difficile, molto difficile già ora, figurarasi più avanti, ma già da ora ogni suo piccolo gesto ti ricompensa di ogni stanchezza.




..........però faccio questa e basta, il negozio chiude!! :D

ok, vado a farmi un giro nei forum, ho un sacco di foto delle mie fioriture ma il pc a casa è k.o. quindi sono ancora tutte sulla digi.....:martello2

Ciao ciao :love_4:
 

ciaseta

Florello Senior
ma ciaoooo!!!
mi sono emozionata leggendo il tuo racconto...che bello!!! :hands13:

ho visto la foto della "belvetta" è troppo caruccia!!! angioletto!!! :love:

la tua idea di salvare i post della piccola come fossero un diario è splendida: che meraviglia!!!
dai coraggio, e goditela perchè sono momenti preziosi!!! :love_4:
 

seya

Master Florello
la crosta lattea non se ne vuole andare, la chiamiamo Crostatina
lol52.gif


anche io ti leggo LuckyLucky :)
dai un bel bacccccio (daglielo, vè, e le dici: questo è dalla zia seya) alla tua crostatina pataciccina :)
 
Alto