• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un saluto al volo

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao a tutti, come promesso vi aggiorno sulla situazione .....

noi siamo a Pitigliano....
i mobili e le nostre cose, comprese le orchi ... sono ad Amsterdam

mi vien da ridere se non fosse da piangere

un abbraccio ed un pensiero e tutti
 

Clorophilla

Florello
Ciao Manuuuuuu :love_4: :love_4: :love_4:
ma come?? voi a Pitigliano e le vostre cose ad Amsterdam...non sono partite?
Son felice, hai trovato un momento per venirci a salutare, aspetto i tuoi nuovi racconti...:love:
ciaoooooooo
 

Bia

Giardinauta Senior
Ciao Manu, mi fa molto piacere sapere che siete qui in Italia. Ti ho pensato in questi giorni e speravo in un tuo contatto per salutarti.

Auguroni di cuore!
 

Linton

Maestro Giardinauta
Ciao Manu!!!dai pensa che alemeno ora nn hai nulla da spolverare, sistemare ecc. poi quando arrivarenno i mobili......:D
 
S

SecoB

Guest
ciao !!!

un salutone anche da parte mia ed un incoraggiamento virtuale per il tuo traslocco !!! presto avrai tutto a posto e sarai sicuramente felice !!!
:love_4: :love_4: :love_4: :Saluto: Secondina
 
R

riverviolet

Guest
Ciao Manu, mi chiedevo dove fossi finita!
Ma che è successo? Come la vostra roba è rimasta ad Amsterdam? :fifone2:
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Ciao Emanuela!
Ti pensavo in questi giorni, e vi immaginavo tra scatoloni da aprire e roba da mettere a posto...e invece....ma cosa è successo?
 

luckybamboo

Florello Senior
MANUUUUUUUUUUUUUUU...........

che bello rilegegrti....
oh, mi raccomando tienici aggiornati quando puoi
Un bacione:love_4:
 

crica

Giardinauta Senior
Ciao Manu!!
Se passava ancora qualche giorno senza tue notizie...passavo i tuoi dati a "chi l'ha visto?" !!!!!
Non so perchè ma immaginandoti ti vedo alla guida di un'enorme carovana...tipo "far west" ....con pentole, lanterne, mobili, cuffietta ricamata, frustino,...come fosse ...alla conquista del west!!! Chissa che fatica...ma ogni fatica sarà presto superata!!
Dai, dai, ...che siamo più vicine!!! :froggie_r
grossi baci
ciaociao
cri
 

ciaseta

Florello Senior
manu mi spiace molto!! le tue cose e le tue piantine non sono partite, mannaggia....

però sono contenta che hai trovato il modo di farci sapere...
spero che le cose si aggiustino!!! :love_4: :love_4: :love_4:
 

taty

Giardinauta Senior
eh eheh

ti saranno fischiate un po le orecchie vero?
Ti abbiamo pensato tutti in questi giorni...io poco fa mi son detta:"Bobo aveva memorizzato il suo numero...spetta spetta che le mando un messaggino"....e poi ti leggo qui...
bene...bene leggere che sei qui...un po meno per la roba...pero' sono sicura che arriverà anche quella...con molta calma.....
ti abbraccio forte forte e ti auguro ogni bene!
 
B

bobino

Guest
Ciao Emanuela! :love_4:
Benearrivati......:love: dai che tutto si sistema ne son sicura.....
non perdetevi d'animoooooo capito? :froggie_r
Un bacio grande a entrambi!!!
:love_4: :love_4:
 

RosaeViola

Master Florello
Manu, benvenuti in Italia e...coraggio, ti sono vicinissima...so come si sta, ci son passata anch'io da un delirio simile...:storto: :love_4:
 
Alto