• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un saluto al volo

ciaseta

Florello Senior
Emanuela ams ha scritto:
Cinque oche se ne sono volate via :cry:
ci rimangono due cuccioli di otto mesi, un maschio e una femmina, due fratellini, spauriti e abbandonati, mi fanno una tenerezza incredibile sempre vicini a guardare il posto dove sono volati i genitori con gli altri fratelli, e aspettano, aspettano
l'altro giorno ne ho preso una in braccio, si chiama Gigio, ma era talmente spaurito e il suo cuore batteva così forte che pensavo che uscisse dal petto, non cerco più di coccolarli, gli parlo sempre e cerco di coccolarli a distanza

per i rovi ora dobbiamo prendere due caprette, questa volta le prenderemo piccine, e per la gioia di Elleboro le prenderemo (sempre se non costano troppo) CASHMIER :froggie_r

almeno queste non si mangiano, ma potrò fare lana e latte per il sapone :froggie_r

Ciao a tutti/e, mi ripeterò, ma vi voglio bene e mi mancate :love:

manu che bello riavere tue notizie. :)
mi dispiace molto per le oche... ma perchè sono volate via? e gli altri che hanno le oche come fanno? :confuso:

cmq vedrai che le oche rimaste piano piano si abitueranno alla tua presenza... capiranno che si possono fidare e tutto sarà più facile: ci vuole solo pazienza. :love:

mi manchi anche tu......
:love_4:
 

spadino

Giardinauta
Ciao Manu,
che bello sapere che ci sei, ma quando torni fra noi con una certa costanza?

Povere ochine, magari tornano.

Belle le caprette, ci staranno bene a casa tua :ciglione:

Sepro di incrociarti live una di questi giorni

Baci :love_4:
 

Silvia

Maestro Giardinauta
E' bello ritrovarti, e pensarti tra animali e piante...Anche noi sentiamo la tua mancanza!
 

elleboro

Florello
no, manu, avrei preferito tanti piccoli orsetti, ma forse non ti mangiavano i rovi.

A che punto è il bagno della casetta? Quando contate di entrarci?
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
E' quasi un mese che non ci sentiamo :(

intanto Buona Pasqua a tutti/e, anceh se in ritardo :)

ci sono delle novità, stiamo seriamente pensando di cambiare gli architetti, questi hanno sempre un motivo valido (per loro) per non presentare il progetto e la nostra casa sembra ogni giorno di meno reale, vi terrò informati sulle nostre vicissitudini.

In compenso domani seminiamo la Canapa Sativa, rigorosamente a mano.....faremo esercizi yoga eheheheh
prendi la canapa
inspira
espandi e lanci i semi
ed espira
:crazy:
Un bacione a tutti/e
 

ciaseta

Florello Senior
Emanuela ams ha scritto:
E' quasi un mese che non ci sentiamo :(

intanto Buona Pasqua a tutti/e, anceh se in ritardo :)

ci sono delle novità, stiamo seriamente pensando di cambiare gli architetti, questi hanno sempre un motivo valido (per loro) per non presentare il progetto e la nostra casa sembra ogni giorno di meno reale, vi terrò informati sulle nostre vicissitudini.

In compenso domani seminiamo la Canapa Sativa, rigorosamente a mano.....faremo esercizi yoga eheheheh
prendi la canapa
inspira
espandi e lanci i semi
ed espira
:crazy:
Un bacione a tutti/e

ciao cara manu :)

quante difficoltà per questa casa! spero che si diano una mossettina... :squint:
certo che le cose sono ben difficili! :storto:

ti mando un abbraccio di incoraggiamento, virtuale ma sentito! :love_4:
buona pasqua ad entrambi!
 

Allopacs

Master Florello
Tanti auguri anche a te Emanuela:love_4: Spero che possiate al più presto risolvere i vostri problemi:Saluto: Allopacs
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
ti auguro che tutto si risolva nel più breve termpo possibile perchè ormai non ne potrete più :flower: :flower: :flower:
 
S

SecoB

Guest
forza !!!

dai, che verranno sicuramente presto, tempi migliori !!!!
e potrete godervi le belle cose che state realizzando, con tanta gioia !!!:love_4: :love_4: :love_4: :Saluto:
 

sdra2

Giardinauta Senior
Emanuela, diglielo chiaramente a 'sti architetti: o si danno una mossa o vi rivolgete a qualcun altro:burningma

Spero che tutto si risolva al più presto!
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Grazie, con ritardo, per gli auguri di Buona Pasqua, e a te un augurio forte di riuscire, anche questa volta, a trovare il modo per superare i ritardi e gli ostacoli. Ne avete già vinti tanti, sarebbe ora che le cose si mettessero nel giusto verso!
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Siamo ancora senza luce :burningma

sembra impossibile, ca..o, siamo nel 2006 o sbaglio ??????
ci vorranno ancora tre mesi prime di poter avere la luce, perchè solo due mesi se ne vanno per la decisione della Provincia che dovrà decidere se il palo lo metteranno a 30 metri dal confine o in linea con tutti gli altri pali e 10 metri dal confine.

Io non ci sto capendo più nulla, Roberto si sta scoraggiando, nell'attesa abbiamo fatto l'orto, che sta crescendo sempre più e sembra più un campo di ortaggi tutti ben incolonnati e curati che un orticello per due persone.

Le oche hanno dichiarato guerra a Morgana, ieri ho visto Gigio che ha aspettato che Morgana si girasse per beccarle il cu.o, lei ha reagito molto male, prima ha guaito, ma poi le è uscito un in***** tremendo; non ne può più di ste oche (e meno male che sono solo due), perchè vanno sempre nell'orto a fare danni e lei le caccia, per fortina a maggio arriveranno due cuccioli maremmani, un maschio e una femmina, fratelli, che coccoli :love:

Vi saluto velocemente, ma vorrei poter ritornare qui con voi, mi mancate :cry:
 

Clorophilla

Florello
Ciao Manu, pazzesca la storia della luce e bravi voi a convivere con questo disagio di non poco conto....come fate?

Sarei curiosa di vedere l'orto (e non solo). Speriamo che prossimamente tu riesca a fare qualche fotina. Non scoraggiatevi, tenete duro.
Un baciotto.:love_4:
 

ciaseta

Florello Senior
manu!
mi spiace molto per l'avvilente lentezza degli allacciamenti! :(

nel frattempo come siete organizzati?
siete accampati come? :storto:

che belli i cuccioli di maremmano.... speriamo che tengano a bada le oche .... un pò troppo birichine queste oche :fifone2:

un abbraccio :love_4:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Si è vero, le oche sono birichine, ma anche tanto tenere, come noi hanno tutta una serie di problemi, paure, le trovo molto umane, e non voglio offenerle :)

Siamo accampati, il 5 maggio, finalmente ci trasferiremo nei nostri 60 mq, lascieremo la camera della B&B dei nostri amici, troppo piena di gente ormai, abbiamo bisogno di essere vicino ai nostri animali, alla nostra terra e di stare un po' da soli, quando saremo lì, sistemeremo tutto per benino, sembra che si riesca a fare un bagno a breve (entro il mese), dunque dovremo tirare avanti alla megli solo per un po', Roberto pensa di noleggiare un generatore di corrente e questo ci aiuterebbe almeno ad avere un frigorifero, anche se a dire il vero, le candele e il camino accesi, alla sera creano un'atmosfera idilliaca.

La nostra terra ogni giorno ci stupisce con effetti speciali, l'altro ieiri abbiamo risalito il ruscello ed abbiamo scoperto un mondo incredibile, sembra di essere in una foresta tropicale, cinguettio di uccelli, umidità e piante, Morgana ci ha seguiti, ma poi abbiamo dovuto aiutarla a risalire, lei da sola non ce la faceva.

Ecco, tutte le avversità spariscono di fronte a questi spettacoli, tutto ci sembra risolvibile, anche se a dire il vero, mi sembra che questi compaesani cerchino un po' di guadagnare su di noi, ma non sanno, i poverini, con chi hanno a che fare :ciglione:

Ora vi sto scrivendo da Pescara, siamo venuti a trovare nostra figlia e così posso usare con tranquillità il pc.

Ciao a tutte/i, vi voglio bene, a presto :Saluto:
 

yeye27

Master Florello
Ciao,ciao....

:flower: Un salutone di ammirazione e di incoraggiamento!:Saluto: ...

:love_4: yeyè
 
V

veleno65

Guest
manu complimenti per lo spirito di adattamento che avete; la burocrazia invece che asservire le persone le mette in difficoltà,strana cosa in un paese che si dichiara civile...però alla barba di tutto e di tutti andate avanti! un bacione e a presto
 
Alto