Emanuela ams ha scritto:Cinque oche se ne sono volate via
ci rimangono due cuccioli di otto mesi, un maschio e una femmina, due fratellini, spauriti e abbandonati, mi fanno una tenerezza incredibile sempre vicini a guardare il posto dove sono volati i genitori con gli altri fratelli, e aspettano, aspettano
l'altro giorno ne ho preso una in braccio, si chiama Gigio, ma era talmente spaurito e il suo cuore batteva così forte che pensavo che uscisse dal petto, non cerco più di coccolarli, gli parlo sempre e cerco di coccolarli a distanza
per i rovi ora dobbiamo prendere due caprette, questa volta le prenderemo piccine, e per la gioia di Elleboro le prenderemo (sempre se non costano troppo) CASHMIER :froggie_r
almeno queste non si mangiano, ma potrò fare lana e latte per il sapone :froggie_r
Ciao a tutti/e, mi ripeterò, ma vi voglio bene e mi mancate
manu che bello riavere tue notizie.
mi dispiace molto per le oche... ma perchè sono volate via? e gli altri che hanno le oche come fanno? :confuso:
cmq vedrai che le oche rimaste piano piano si abitueranno alla tua presenza... capiranno che si possono fidare e tutto sarà più facile: ci vuole solo pazienza.
mi manchi anche tu......
:love_4: