• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un saluto al volo

Silvia

Maestro Giardinauta
Allora il 5 sarà un grande giorno: dopo tanta attesa e tante stupide e demoralizzanti dimostrazioni di incompetenza-elefantiasi burocratica-e quant'altro di peggio si può immaginare, il vostro Eden vi accoglierà con tutto il fascino che sai descrivere così bene. Vi accompagneranno i nostri pensieri augurali :flower: :flower: :flower:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Leggervi e sentirvi così vicini ci incoraggia, non vi nascondo che essendo a Pescara con nostra figlia, mi viene la voglia di mollare tutto e trasferirmi qui da lei, ma so che tutto passerà solo quando potremo essere lì, nella terra che sentiamo nostra con il cuore.
Grazie a tutti per l'incoraggiamento e il sostegno che apprezziamo moltissimo :love_4::flower:

Ieri abbiamo trovato un vivaio aperto ed abbiamo riempito la macchina di piante :froggie_r, sto cercando di completare la raccolta di piante a fiori bianchi per il mio giardino bianco :crazy:
 
Alto