si hai ragione ero moolto bellicosa perché con un'affermazione come questa si mette in discussione la generosità e il principio di questo incontro tra appassionati, chiamalo anche forum se vuoi ma io lo vedo un incontro tra amici se poi cerchi la professionalità (e qui trovi anche quella) non la metti in discussione, non cerchi proseliti che intraprendono crociate del tipo ...."io ho fatto una domanda e non mi dicono che devo fare così e non mi spiegono perché e ma...e questo...e quello...ma allora perché...." .....raga stiamo con i piedi per terra per favore, e un grazie a quelli che rispondono. Sì hai ragione non dovevo rispondere e amen ma non me la sono sentita di passare oltre perché una risposta così secondo me se la meritava!grazie per leggermi
Chiedo scusa a tutti, non era mia intenzione innescare polemiche. Speravo che un suggerimento, che ritenevo, ed era mia intenzione fosse, costruttivo, servisse a far comprendere che c'è la possibilità di insegnare qualcosa (a chi ne ha voglia e volontà) oltre che aiutare a risolvere un problema.
Per esprimere un giudizio più approfondito sulla mia umiltà e sulla mia preparazione, se ne hai voglia e tempo, puoi leggerti, perché non l'hai fatto, i miei interventi: non mi sembra di aver mai dimostrato arroganza, che non fa parte del mio carattere. Sarò pieno di difetti, ma almeno quello penso di non averlo.
Comunque hai il diritto di avere l'opinione che credi.
Condivido solo che ogni convento ha le sue regole, che non ho mai messo in discussione perché mi ritengo e so benissimo di essere un ospite e fra gli ultimi arrivati.
Prima di far la fine di Savonarola, chiedo a tutti la cortesia di evitare polemiche personali, perché, ripeto, se il suggerimento o, come a qualcuno è sembrato, la critica c'è stata, era mia intenzione fosse costruttiva.
Buon proseguimento a tutti, un saluto.