• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutte le idee che fanno natale

GORLA

Florello Senior
che bello io ho pensato stupidamente che era quello del ikea .ma che bravo la copierò cia bun natale anche a voi ..anna

opuntya

Maestro Giardinauta
Sei stato veramente bravo:hands13::hands13:eek:ttimo lavoro!!leggendo anche la spiegazione direi che meriti un applauso!:hands13: Se mio marito mi aiutasse a creare cose simili sarei alle stelle:hehe: ma,ahimè non si può dire che la manualità sia una delle sue doti:storto:

miciajulie

Fiorin Florello
costateo, ma sei un mago! bellissima idea. anche se copiata, la realizzazione è eccezionale. fa proprio 'natale', ed è particolare, non le solite robe

costateo

Maestro Giardinauta
Vi ringrazio di cuore! Per uno come me con scarsa fiducia nelle proprie capacità creative ricevere tutti questi complimenti è una bella iniezione di fiducia! L'anno prossimo mi lancerò in qualcosa di ancor più complicato..... no scherzo, per l'anno prossimo mi tengo ancora questo boschetto!
@ Opuntya: mia moglie era convinta che parlavo parlavo, ma alla fine avrei rinunciato. Invece no, l'ho anche obbligata a ritagliare con me il cartoncino e adesso continua ad ammirare l'opera e a dire che sono stato bravo. Fa come con i fiori. Snobba snobba, poi però ammette che un po' ci so fare e li apprezza molto.

lalle

Florello
Vi ringrazio di cuore! Per uno come me con scarsa fiducia nelle proprie capacità creative ricevere tutti questi complimenti è una bella iniezione di fiducia! L'anno prossimo mi lancerò in qualcosa di ancor più complicato..... no scherzo, per l'anno prossimo mi tengo ancora questo boschetto!
@ Opuntya: mia moglie era convinta che parlavo parlavo, ma alla fine avrei rinunciato. Invece no, l'ho anche obbligata a ritagliare con me il cartoncino e adesso continua ad ammirare l'opera e a dire che sono stato bravo. Fa come con i fiori. Snobba snobba, poi però ammette che un po' ci so fare e li apprezza molto.

... e tutto questo mentre addenta una fetta della tua torta ... ma sarà fortunata!!! :hands13:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Dai era da un pò che non "rompevo":Dsolo perchè gli ultimi lavori non posso postarli fino a dopo natale,intanto però non sono rimasta con le mani in mano,sono tornata bambina lavorando la pasta di sale:
245nfj5.jpg

Alla prossima:Saluto:

Anna1983

Giardinauta Senior
Dai era da un pò che non "rompevo":Dsolo perchè gli ultimi lavori non posso postarli fino a dopo natale,intanto però non sono rimasta con le mani in mano,sono tornata bambina lavorando la pasta di sale:
245nfj5.jpg

Alla prossima:Saluto:

Chissà perché i tuoi ultimi lavori non puoi mostrarceli fino a dopo Natale :fischio:....
Comunque è carinissima questa natività, complimenti!

Commelina

Master Florello
mi ci vorrebbe qualcuno che dipinga le faccine.... sono di un negatoooooooooo!!!!!!!! però se vi piace l'idea sono facilissimi e velocissimi gli angioletti..... che comunque hanno avuto un successone

angeliNat2010a.jpg

Commelina_photos

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
mi ci vorrebbe qualcuno che dipinga le faccine.... sono di un negatoooooooooo!!!!!!!! però se vi piace l'idea sono facilissimi e velocissimi gli angioletti..... che comunque hanno avuto un successone

angeliNat2010a.jpg
Davvero simpatici i tuoi angioletti...a parte la bocca che sembra "stupita". hihihihi
...la tengo in memoria x il prossimo anno . Grazie :)

miciajulie

Fiorin Florello
commelina, sei un'ottima parrucchiera, complimenti per le acconciature diversificate degli angioletti, quello tipo 'scienziato pazzo' è troppo carino!

Alto