Vi ringrazio di cuore! Per uno come me con scarsa fiducia nelle proprie capacità creative ricevere tutti questi complimenti è una bella iniezione di fiducia! L'anno prossimo mi lancerò in qualcosa di ancor più complicato..... no scherzo, per l'anno prossimo mi tengo ancora questo boschetto!
@ Opuntya: mia moglie era convinta che parlavo parlavo, ma alla fine avrei rinunciato. Invece no, l'ho anche obbligata a ritagliare con me il cartoncino e adesso continua ad ammirare l'opera e a dire che sono stato bravo. Fa come con i fiori. Snobba snobba, poi però ammette che un po' ci so fare e li apprezza molto.
... e tutto questo mentre addenta una fetta della tua torta ... ma sarà fortunata!!! :hands13:
Dai era da un pò che non "rompevo"solo perchè gli ultimi lavori non posso postarli fino a dopo natale,intanto però non sono rimasta con le mani in mano,sono tornata bambina lavorando la pasta di sale:
Alla prossima:Saluto:
Davvero simpatici i tuoi angioletti...a parte la bocca che sembra "stupita". hihihihimi ci vorrebbe qualcuno che dipinga le faccine.... sono di un negatoooooooooo!!!!!!!! però se vi piace l'idea sono facilissimi e velocissimi gli angioletti..... che comunque hanno avuto un successone