Copiato? Cosa lo stile? La tecnologia? Il tribunale americano ha condannato samsung per gli angoli smussati, ci vogliamo rendere conto?
La tecnologia 3G è di samsung, la 4G LTE è di samsung, la stessa Apple prima della guerra in tribunale prendeva da Samsung molta della componentistica dell'I-nutile... evidentemente samsung è l'azienda piu all'avanguardia in questo momento per tante cose, compresi i retropannelli delle tv led, che ovviamente fornisce a tanti produttori di tv. Ahivoglia Cupertino a comprare i brevetti... servono a difendersi in tribunale, ma non cambia lo stato dei fatti.
La tecnologia Touch è nettamente diversa, Android (che non è di samsung ma viene adottato dalla maggior parte dei produttori di cellulari, non è di samsung, ma lo adottano quasi tutte... e non per questo si citano in tribunale...
vorrei vedere cosa ha copiato samsung oltre agli angoli smussati...
Per la cronaca sappi, che in corea, un tribunale ha condannato samsung per la violazione di UNO e dico UN BREVETTO, la Apple è stata condannata per la violazione di TRE e dico TRE BREVETTI... tra cui uno molto importante di tecnologia di trasmissione dei dati.
Magari i tribunali americani (mooooolto di parte) sono migliori di quelli coreani....
Mica mi riferisco a te degli insulti.. ma che c'hai la coda di paglia?
Ci mancherebbe Tò!
La mia considerazione è riferita a robe che leggo online, commenti sulle recensioni di Youtube, dell'uno e dell'altro, roba da far accapponare la pelle...!!!!