• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
...
Per la funzione Accessibiltà non saprei dirti su due piedi, dovrei verificare; la Gingerbread è la seconda versione di android, molto ma molto buona! A proposito, ti consiglio di verificare, collegando il tel al pc dopo aver installato kies, se c'è un aggiornamento firware del cellulare disponibile.

Già aggiornato e backuppato :D

Per ora grazie se mi si pongono altri dubbi mi precipito qui...

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno toponi....oggi a lavoro....sto' preparando un prato di un amico per la trasemina....sono solo 45mq....rastrellato e distribuito antiformiche....pronti per la trasemina.....:D ho preso 3 prati da portare avanti....sono 21o euro al mese che entrano....niente male....
buon pranzo a tutti....vado dalla mamma a mangiare e poi roma-bologna su sky:hands13:

@cristiano.....bella botta avete preso con noi ne'.....:D

marcobri

Apprendista Florello
be finchè non gli farai il top a regola saranno sempre garantiti i soldini:lol::lingua::lol:
beh, devo dire che non stanno malaccio...sono 2 prati di microterme a circa 3-400mt dal mare....2 ville....li ho presi da poco....circa 2 settimane piu' quello di mio padre che si e' rotto:lol:....fino ad ora ho fatto dei diserbi selettivi (poca robba) e poi mi limito a tagliare e in settimana vado a concinare e ho 1 trasemina......sperem:D
se faccio danni poi apro dei 3d nella sezione prato e chiedo consiglio:lol:

Ultima modifica:

crireal

Guru Giardinauta
@cristiano.....bella botta avete preso con noi ne'.....:D

Putroppo collega, l'inter ha finito un ciclo, e non è facile trovare nuovi samuel, eto'o, cambiasso, stanokovic, lucio, maicon, zanetti, e co....
E poi se commetti errori individuali gravi poi li paghi. Cosi è successo con la Roma...
certo che oggi in casa.... 2-0 2-3 ... :ciglione: :lol:

marcobri

Apprendista Florello
bella la vita col galaxy.....durante il lavoro posso rompere le scatole sul forum:D
ma tanto ho quasi finito.....taglio,rastrellato e domani trasemina

crireal

Guru Giardinauta
E ovviamente Marco ti sei aggiornto al meglio! :D

Due giorni fa ho agguiornato un Galaxy S, anche li, favoloso! E una infinita di applicazioni utili e meno utili.
Il mondo di android secoli avanti! :D

PS vogliamo le foto dei lavori fatti. cosi ti diamo qualche consiglio durante la nascita... :fischio:
ovviamente fatte col GS3 :D

Io lo prendo ad ottobre... caleranno ulteriormente i prezzi, che del tab non me ne faccio una mazza... maziteve!!! :lol:

marcobri

Apprendista Florello
ormai nel mondo dei cellulari si sono create 2 correnti ben distinte.....gli androidiani e hiphonisti:D in questo campo sono parecchio ignorante ma il fatto che piu' di qualcuno possessore di hiphone mi abbia consigliato il galaxy vorra' pur dire qualcosa....

tonio mazite tu l'hiphone5....spero ti caschi nella vasca da bagno o a mare:lol:

crireal

Guru Giardinauta
:lol:

L'I-nutile è per chi intende lo strumento solo come status quo....
Android simboleggia il mondo di chi è appassionato di tecnologia ed è tecnofilo smanettone!! Questo è un dato di fatto.

Mi fanno ridere quelli che dicoo che apple ha portato qualcosa in piu e di diverso. Di fatto ha scoperto l'acqua calda.
E fa credere che sia sulfurea benefica che sgorga da rocce di platino e che profuma anche, e che per questo è giusto che costi di piu.... :lol:

Tò.... non te la prendere... io sono democratico.. come la Merkel.. :ciglione:

Ognuno, ancora, è libero di scegliere quello che vuole ovviamente. Non capirò mai quelli che si insultano e che si offendono solo perchè uno dice che è meglio un cell piuttosto che l'altro...
poi ci meravigliamo se ci sono guerre a questo stupido mondo... (forse Einstein ha veramente ragione nel dire ciò che ho in firma) :lol:

tonio

Florello
no ti sbagli io non voglio offendere nessuno....ci mancherebbe ...ma dire che s3 è superiore in tutto al 5 ..mi sembra una stronzata.....con l'avvenuta del primo iphone nel 2007 il sig. stev ha rivoluzionato il mondo ed il concetto di tel. è stato geniale ...dopo sansung ha copiato il tutto ..e ci sono le prove non ultima ....quindi l'oggetto iphone e stile e oggetto prezioso nella sua costruzione con materiali di primo ordine ..che il sansung non ha assolutamente..per quanto alle potenzionalità per me me è anche superiore,esempio il siri dialoga veramente ..s3 non lo fà ..ma solo in parte..il tutto è nato da apple ..il resto ha copiato......questa è la realtà....ci sono pagine di recensioni che confermano il tutto.......

crireal

Guru Giardinauta
Copiato? Cosa lo stile? La tecnologia? Il tribunale americano ha condannato samsung per gli angoli smussati, ci vogliamo rendere conto?

La tecnologia 3G è di samsung, la 4G LTE è di samsung, la stessa Apple prima della guerra in tribunale prendeva da Samsung molta della componentistica dell'I-nutile... evidentemente samsung è l'azienda piu all'avanguardia in questo momento per tante cose, compresi i retropannelli delle tv led, che ovviamente fornisce a tanti produttori di tv. Ahivoglia Cupertino a comprare i brevetti... servono a difendersi in tribunale, ma non cambia lo stato dei fatti.
La tecnologia Touch è nettamente diversa, Android (che non è di samsung ma viene adottato dalla maggior parte dei produttori di cellulari, non è di samsung, ma lo adottano quasi tutte... e non per questo si citano in tribunale...
vorrei vedere cosa ha copiato samsung oltre agli angoli smussati...

Per la cronaca sappi, che in corea, un tribunale ha condannato samsung per la violazione di UNO e dico UN BREVETTO, la Apple è stata condannata per la violazione di TRE e dico TRE BREVETTI... tra cui uno molto importante di tecnologia di trasmissione dei dati.
Magari i tribunali americani (mooooolto di parte) sono migliori di quelli coreani....

Mica mi riferisco a te degli insulti.. ma che c'hai la coda di paglia? :lol: Ci mancherebbe Tò! :)
La mia considerazione è riferita a robe che leggo online, commenti sulle recensioni di Youtube, dell'uno e dell'altro, roba da far accapponare la pelle...!!!!

tonio

Florello
le stesse cose che leggi tu ..le leggo anch'io ...ma le capiamo in modo diverso .....è questo che non ci unisce ,il tribunale americano ha condannato per 7 brevetti copiati e non ho mai sentito per angoli smussati,,e l'ultima condanna è la più seria......e non come dici tu........difatti sul iphone 5 non c'è più quasi niente di sansung,,si sà che nei tempi passati la apple ha commisionato parti di componenti alla sansung ..difatti li ha poi copiati sui loro cell...mi sembra tanto evidente il fatto ,io ho l'idea il progetto ..tu me lo fai ......e dopo lo copi sul tuo cell.....non ci vuole molto a capire chi ha copiato....sempre è solo apple ,l'innovatore mondiale .....

tonio

Florello
Questa è soltanto una tua idea ed impressione..""..........non confutabile dai fatti.......E non hai mai posseduto un iPhone 4 o 4s e men che meno s3......vedi tu che esperienza potresti avere ,,,."e con questo chiudo stò argomento ......

Alto