• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mod......sta zitto? naaaaa

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
aggiungo:

pppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!!!!!!!!!!
 

pa0la

Florello
sfogliando le sezioni, noto che da oggi alle 14,30 ( quando mi sono scollegato dal forum ( a questa sera alle 18,20 quando mi sono ricollegato ) nella sezione O.T. erano 12 le discussioni attive, nelle altre sezioni si arriva ad un massimo di 7, alcune 0 ( la sezione bonsai 2 ).

quindi ripeto che io sono e sarò sempre un pò scettico sulla sezione O.T.
e il fatto che uno si conosca qui, mi sembra decisamente da prendere con le molle, perchè non riesci a capire chi hai davanti, perchè c'è solo la tastiera ed un video.
preferisco di più le sezioni specifiche per capire con chi scambio idee.

fidati, di me non capirete tanto da qui, ma, sfogliando la sezione bonsai, capirete che amo in modo spropositato i miei bonsai ed il mondo vegetale, e mi prodigo sempre con chiunque ad elagire nozioni ed info e a chi mi viene a trovare, anche piantine in regalo!!!!!!!!!!

per il resto, se dovessimo presentarci, mettere in piazza le idee di tutti i tipi, effettivamente come sono, sarei....un pò scomodo.

ok oggi è andata così, siamo a fine ottobre sta venendo freddo l'ot si anima in inverno e si svuota a primavera
io la sbircio la sezione bonsai, ora per la verità un po' meno ma tornerò a leggerla anche se, chiedi a Conte Verde il mio papà putativo, la leggo per soffrire :D

la verità è che stuzzico perchè sono una donna curiosa (in senso buono) e intravedere, come mi capita con te, una persona che mi interessa e poi non riuscire a chiacchierare è chiedermi troppo prrrrrrrrr
 

Pin

Master Florello
sfogliando le sezioni, noto che da oggi alle 14,30 ( quando mi sono scollegato dal forum ( a questa sera alle 18,20 quando mi sono ricollegato ) nella sezione O.T. erano 12 le discussioni attive, nelle altre sezioni si arriva ad un massimo di 7, alcune 0 ( la sezione bonsai 2 ).

quindi ripeto che io sono e sarò sempre un pò scettico sulla sezione O.T.
e il fatto che uno si conosca qui, mi sembra decisamente da prendere con le molle, perchè non riesci a capire chi hai davanti, perchè c'è solo la tastiera ed un video.
preferisco di più le sezioni specifiche per capire con chi scambio idee.

fidati, di me non capirete tanto da qui, ma, sfogliando la sezione bonsai, capirete che amo in modo spropositato i miei bonsai ed il mondo vegetale, e mi prodigo sempre con chiunque ad elagire nozioni ed info e a chi mi viene a trovare, anche piantine in regalo!!!!!!!!!!

per il resto, se dovessimo presentarci, mettere in piazza le idee di tutti i tipi, effettivamente come sono, sarei....un pò scomodo.

Se non ci fossero stati 2 - 3d aperti, le sezioni tecniche oggi sabato sarebbero stati + frequentati? mi sembra che chi ha partecipato siano sempre state le stesse persone.
Sono sempre dell'idea che se non ci fosse la sez ot la chiederemmo, ed è già buono che non chiediamo la chat.
Ti posso assicurare che Paola è così come si mostra.
La sez bonsai, con grande dispiacere del Conte Verde, mio caro amico, non mi attira io sono per le ciccine e spinose.
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
sarà anche freddo, ma io oggi ho lavorato tanto con le piante, fino a quando non ha iniziato a piovere.
con tante piante, si ha sempre da fare...

vi aspetto a braccia aperte nella sezione bonsai!!!
 

rootfellas

Florello
Sempre essere quello che si è, aprivo ddd borderline da utente, e li apro anche da mod, perchè esattamente come quando ero utente, penso che col buonsenso non ci siano discussioni borderline.
 

Vagabonda

Florello Senior
io non avrei mai accettato di essere mod di OT. Anzi, quando Elebar ci-mi ha chiesto di essere mod di carnivore le chiesi se poteva mettere una dicitura diversa da moderatrice. Io non sono moderata, lo riconosco. Soprattutto se leggo offese gratuite e subdole ad altri utenti o peggio a utenti che ritengo amici. Non dovrei farlo, forse, ma se non lo facessi non sarei io, e io non mi sento moderatrice, mi sento Bruna e basta.
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
io penso, come avrete già intuito a suo tempo :rolleyes: (per chi c'era) che essere mod sia assolutamente castrante. Per questo le mie dimissioni. Diciamo che per carattere sono anche abbastanza pacata, ma mi capitava di subire notevoli provocazioni e mi sforzavo di mordermi la lingua come fa Piera. Quando l'ho avuta a brandelli ho lasciato, salvaguardando la mia incolumità personale :lol:
Sono felice e contenta come utente. Punto
 
Alto