• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

tonio

Florello
ormai nel mondo dei cellulari si sono create 2 correnti ben distinte.....gli androidiani e hiphonisti:D in questo campo sono parecchio ignorante ma il fatto che piu' di qualcuno possessore di hiphone mi abbia consigliato il galaxy vorra' pur dire qualcosa....

tonio mazite tu l'hiphone5....spero ti caschi nella vasca da bagno o a mare:lol:
Vuol dire che non ci capiva niente di iPhone,chi prende Apple non cambia più.....e come uno che da Windows passa ad Apple ...non cambierá mai più...tutto un' altro mondo .""............

crireal

Guru Giardinauta
Questa è soltanto una tua idea ed impressione..""..........non confutabile dai fatti.......E non hai mai posseduto un iPhone 4 o 4s e men che meno s3......vedi tu che esperienza potresti avere ,,,."e con questo chiudo stò argomento ......

E chi te le ha dette ste cose? :D
Lo vedi che presumi la realtà.
Le mie non sono impressioni, le mie sono valutazioni di chi ha cognizioni tecniche e tecnologiche Tonio...
è inutile.... non ti dico come definiscono in rete i possessori di I-nutile... perchè è offensivo.
Ma tranducendo, diciamo che è gente che va dietro solo alle mode e solo perchè è molto fashion.... :lol:

Per tua informazione non sono possessore di I_nutile perchè l'ho rifiutato, ma li ho confrontati, studiati, provati a fondo.
Il 4 lo ritengo addirittura inferiore al Galaxy S.. che ha due anni... fai un po te! :D

M

maximum

Guest
Tonio ma al mare l'ipad lo usi come tavoletta per nuotare? ahhahahah
meglio una fotocamera compatta per fotografare i ciuli delle polle!!!

michelepm

Florello Senior
No Max, lo usa per ripararsi dal sole:D

Ot dell'Ot io sono un felice possessore dell' Ip. 4 e ho mia moglie che ha l'S2.

Non mi sono mai lamentato ma come mi rode il xxxx che il suo ha il navigatore vocale ed il mio Nocat:cat:; speriamo che da domani cia sia anche questa funzione sul mio:ciglione:

marcobri

Apprendista Florello
io vado a farmi una pennichella.....stanotte lavoro e poi sono andato a traseminare e concimare un prato....piu' tardi palestra.....ci sentiamo in serata....ciauuuuuuuuuu

tonio

Florello
No Max, lo usa per ripararsi dal sole:D

Ot dell'Ot io sono un felice possessore dell' Ip. 4 e ho mia moglie che ha l'S2.

Non mi sono mai lamentato ma come mi rode il xxxx che il suo ha il navigatore vocale ed il mio Nocat:cat:; speriamo che da domani cia sia anche questa funzione sul mio:ciglione:
Mio caro sul 5 c'è siri assistente vocale che dialoga con te un es. Tu gli dici ciao e lui ti risponde ave ..come al tempo dei romani...altro s3. Che non dialoga per niente......,sul 4 non c'è e soltanto con il 4s con l'aggiornamento al iOS 6 sará disponibile in italiano

tonio

Florello
Certo che devi aspettare lo scadere del contratto ,difatti a me e mia moglie è scaduto ad agosto ,ed il 28 di questo mese arriveranno i nuovi giocattoli

marcobri

Apprendista Florello
toponi.....facciamo una colletta per tonio e gli regaliamo il galaxy S3.....cosi' la differenza tra android ed apple la nota da solo:D

marcobri

Apprendista Florello
ho visto ora le previsioni meteo....domani previsti 29° con brezza di scirocco e dunque mare calmo...qui da me lo scirocco e' un vento di terra e quindi il mare sotto costa e' una tavola....molto bene, domani non ho impegni e vado a prendere qualche ora di sole e un bel bagnetto.....speriamo di trovare qualche topona solitaria in cerca di affetto:lol: il dialogo e' uno dei miei pregi...:martello::lol:

M

maximum

Guest
solo x la musica? Io me me fotto della musica....io lo uso x le pollastrelle sul web.... in modalitá muta.... se no non ti dico che si sente

crireal

Guru Giardinauta
Ci sono funzioni su GS3 che manco potete immaginare, e il dialogo vocale col tel si ha gia dal GS2... che ha piu di un anno ed in italiano.

Siri in italiano I-nutile lo avrà su questo nuovo che non porta di fatto niente di nuovo.... quando oggi un possessore del 4, deluso, mi è venuto dirlo.. mi sono messo a ridere pensando a questa diatriba qui! :D

EDIT: per i possessori di GS3, arriva tra poco la versione 4.1.4 evoluzione della Ice Cream Sandwich,
si chiama Jelly Bean, ed è mostruosa!
C'è un programmino fantastico per le notifiche, che si chiama LIGHT FLOW, che vi consiglio di scaricare ed installare, pare che abbia qualche problemino con la ICE CREAM SANDWICH, mentre va alla grande con la Jelly Bean.. provatelo!
Io appena lo avrò lo faccio diventare una stazione multimediale paurosa...
potrebbe anche diventare una stazione meteo!!!! :ciglione:

Ultima modifica:

marcobri

Apprendista Florello
mare super oggi....mi sono fatto quasi 3 ore....e un bel bagnetto.....buon pranzo toponi....tra poco mangio e poi a nanna....

marcobri

Apprendista Florello
buonasera....di ritorno da poco dalla palestra....mi sto' godendo un po'di fresco sotto il gazebo...gia' sta' scurendo che palle

Alto