• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le nostre professioni

dapietra

Giardinauta Senior
Ma dai Mariella......in casa siamo in 6....ti lascio immaginare:rolleyes:

Il mio non è un lavoro....è una passione:love:...come tutte le cose che faccio:eek:k07:

Masolino

Bannato
No, sono concreto, non mi piace l'astrazione eccetto che in alcuni casi.

Non sempre la filosofia è astrazione, anzi.
E poi per un giovane dipende molto da chi si trova sulla cattedra: c'è chi si limita a insegnare la storia della filosofia in modo pedante e noioso e chi invece integra il programma ''ministeriale'' avviando i propri alunni al ragionamento, all'applicazione della filosofia alla vita quotidiana.
Ti auguro sinceramente che tu possa avere questo tipo di docente, vedrai che ti appassionerai.

:Saluto::Saluto:

S

scardan123

Guest
No, sono concreto, non mi piace l'astrazione eccetto che in alcuni casi.

Bravo Pallino. I filosofi per lo più sono quelle persone che si pongono problemi inesistenti che poi non sanno risolvere. Il sesso degli angeli, l'io categorico, e cento altri splendidi esempi che man mano che continuerai col liceo classico ti capiteranno...
In compenso si sentivano spesso molto superiori alle altre persone, quelle cioè che mantenevano la loro esistenza, spesso inutile e parassitaria.
Molti di quelli greci sono pazzi scatenati ma anche simpatici, però ti toccherà tradurli, quindi prega i tuoi Dei che ti risparmino aristotele, il greco di aristotele è difficile.

Ehi, anch'io a trascinare OT i post degli altri non me la cavo male.

Manu1

Maestro Giardinauta
Grafica x 20 anni ora in pausa di riflessione. Rifletto se mi convenga piu lavorare ed essere sfruttata o godermi la mia famiglia senza patemi d'animo di non riusicire mai a fare le cose in tempo, ed essere sempre al posto sbagliato al momento sbagliato.

>axel<

Giardinauta Senior
Bravo Pallino. I filosofi per lo più sono quelle persone che si pongono problemi inesistenti che poi non sanno risolvere. Il sesso degli angeli, l'io categorico, e cento altri splendidi esempi...

...e che non facendo altro dalla mattina alla sera sono divetati famosissimi e sono tutt'ora ricordati...:squint:

Nieves

Giardinauta Senior
Ciao! Io sono capo reparto gastronomia-latticini-surgelati-pane pasticceria
di un supermercato. Oltre che mogliettina premurosa e mamma di Pepita, Tiberio e Filippa (rispettivamente cane gatto e coniglio...) :crazy:

Yes, capita la lezione!(credo)
Pallinooooooooooooooooo damme retta....prima cerca l'esperienza :)che te forma anche se non è la più bella della classe:lol::lol:poi decidi se te dai alla filosofia...io credo proprio de no:lol::lol:non dà retta che so tutte cavolate che te riempiono la testa de sciocchezze,pensa alle cose concrete e vai avanti ,poi per la filosofia hai tempo a ....non pensacce :lol::lol::lol::love_4:damme rettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao
vincenzo

Il Pallino

Apprendista Florello
Bravo Pallino. I filosofi per lo più sono quelle persone che si pongono problemi inesistenti che poi non sanno risolvere. Il sesso degli angeli, l'io categorico, e cento altri splendidi esempi che man mano che continuerai col liceo classico ti capiteranno...
In compenso si sentivano spesso molto superiori alle altre persone, quelle cioè che mantenevano la loro esistenza, spesso inutile e parassitaria.
Molti di quelli greci sono pazzi scatenati ma anche simpatici, però ti toccherà tradurli, quindi prega i tuoi Dei che ti risparmino aristotele, il greco di aristotele è difficile.

Ehi, anch'io a trascinare OT i post degli altri non me la cavo male.

...e che non facendo altro dalla mattina alla sera sono divetati famosissimi e sono tutt'ora ricordati...:squint:

Pallinooooooooooooooooo damme retta....prima cerca l'esperienza :)che te forma anche se non è la più bella della classe:lol::lol:poi decidi se te dai alla filosofia...io credo proprio de no:lol::lol:non dà retta che so tutte cavolate che te riempiono la testa de sciocchezze,pensa alle cose concrete e vai avanti ,poi per la filosofia hai tempo a ....non pensacce :lol::lol::love_4:damme rettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao
vincenzo

Grazie per le dritte:D

Commelina

Master Florello
Io faccio la casalinga disperata ogni tanto, faccio la calza, l'uncinetto e il punto croce, sono una telenovela dipendente, vesto tute 4 taglie più grandi, le flaiflot ai piedi e pinzone sulla testa che se mi suona George Clooney gli viene una sincope, altro che no Martini no party.

azz Piera........ insegnami le calature del tallone..... sono disperata (
punteggiatura_5.gif
)
ci ho provato tante volte ma mi viene il tallone al posto della punta e la punta al posto del talloneeeeeeeeeee!!!!!!!

daria

Master Florello
io manipolo le immagini :cool2: e per questo qualcuno ancora crede che George Clooney sia passato dal mio laboratorio fotografico, e per questo mi trattengo dal mostrare troppe foto delle piante del terrazzo, la tentazione di togliere un po' di clorosi prima dell'invio è forte :eek:k07:

p.s. per pallino il capo del thread :smok:
be', non si vivrà di pane e filosofia, ma solo pane e salame fa venire i brufoli :eek:k07:

Ultima modifica:

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Comunque a me sarebbe piaciuto molto studiare filosofia, ovviamente con un buon insegnante! Mi sono accontentata dell'economia, che é comunque la filosofia del ragioniere :lol:

Alto