• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

marcobri

Apprendista Florello
:lol::lol::lol:

536007_482524945100160_2086017450_n.jpg

michelepm

Florello Senior
per michele ...oggi dopo le 19 aggiornamento del iOS 6......vai michi.......
Ho iniziato l'aggiornamento appena sono arrivato a casa , ma ancora ci vogliono 70 minuti.
Chi sa quanti milioni di persone stanno scaricando l'aggiornamento stasera:D.

Però io le mappe in 3d non le avròcat:cat:

Buona serata topastri

tonio

Florello
ma neanche siri...io lo stò facendo sull'ipad,tanto frà una settimana ho il 5,è in tutto il mondo..capirai a me civogliono ancora 3 ore ,perché lo faccio da itunes...ti saprò dire il tutto......

marcobri

Apprendista Florello
buonasera toponi....oggi giornata di tramontana forte e brusco calo termico....il tutto per altri 2gg e poi da domenica qui e' prevista 1 settimana sana sana di caldo e temperature sopra la media....da domenica si torna a mareeeeeeeeeeee:D settembre e' il mese piu' bello...niente afa, acqua cristallina e pochissima gente....meraviglioso.

marcobri

Apprendista Florello
credo proprio di si tonio....ho visto le previsioni per la tua zona e non sono per nulla confortanti....anche a livello di temperatura....comuque non si sa' mai....magari a ottobre poi si aggiusta....diciamo che negli ultimi anni faccio gli ultimi bagni verso meta' ottobre.....vedremo...per ora promette bene:D

michelepm

Florello Senior
Quando ti scade......
A maggio dell'anno prossimo:muro:

buonasera toponi....oggi giornata di tramontana forte e brusco calo termico....il tutto per altri 2gg e poi da domenica qui e' prevista 1 settimana sana sana di caldo e temperature sopra la media
Qui invece caldo e da domani le temperature si porteranno non oltre la media ma di più:D, Previsti anche 37° domenica e lunedi.
Un toccasana per il paspalum e la sua preparazione invernale.
Buona serata Topastri io vado a vedermi il commissario Nardone:D

Alto