Ho iniziato l'aggiornamento appena sono arrivato a casa , ma ancora ci vogliono 70 minuti.per michele ...oggi dopo le 19 aggiornamento del iOS 6......vai michi.......
Scaricato tutto in questo istante, ora inizia ad aggiornarsima neanche siri...io lo stò facendo sull'ipad,tanto frà una settimana ho il 5,è in tutto il mondo..capirai a me civogliono ancora 3 ore ,perché lo faccio da itunes...ti saprò dire il tutto......
Forse perchè l'hai fatto fuori orario di lancio e perche gli s2 sono pochini:lingua::lingua:Che tragedia... ci ho messo 20 minuti ad aggiornare il firmware su un s2....
Fatto tra poco mi metto orizzontale e vedo le novità:ciglione:mancano 70 m
Infatti di funzioni nuove c'è poco e niente, ma io ho il 4 non il 4sNon ti aspettare niente di che...
Ogni tanto un pò di relax ci vuole.oggi non c'ó voglia di fare una mazza!
Io invece son rimasto fregato.iPad 3 funzionante perfettamente con aggiornamento come sul 5.......
Bella fregatura, ho pure chiamato il gestore e ha detto che fino alla scadenza contrattuale è meglio se non faccio nulla, poi all'atto della scadenza e contestuale rinnovo, mi manderanno il 5 o uno simile a mia scelta.Purtroppo solo per 4s e iPad......
A maggio dell'anno prossimo:muro:Quando ti scade......
Qui invece caldo e da domani le temperature si porteranno non oltre la media ma di più, Previsti anche 37° domenica e lunedi.buonasera toponi....oggi giornata di tramontana forte e brusco calo termico....il tutto per altri 2gg e poi da domenica qui e' prevista 1 settimana sana sana di caldo e temperature sopra la media