Ora non prendermi per 'gnurant completamente con il PC ci smanetto abbastanza, non credo che ci potrei mangiare con quello che so fare ma di solito dai guai mi ci tiro fuori da solo
Ho anche già scaricato go launcer ex con diverse sue applicazioni per controllare lo stato del telefono, avere dei widget extra e gestire la cache del palmare (scusa se li chiamo così, ma ne ho avuti due e questi quello mi sembrano
) dici che sarebbe opportuno avere anche un antivirus ho visto che c'è AVG ma ho paura che mi rubi troppe risorse...
A parte questo è proprio il mondo della telefonia che non riesco a capire parlo ad esempio di connessioni e di reti.
Si connette tranquillamente alla rete wind coni suoi pacchetti dati (a proposito senza che la cerco c'è un app che mi permette di monitorare quanti byte ho scaricato?) l'ho configurato con un paio di router per il wifi ma ci sono dei comandi impostabili che non capisco:
Che cosa è la tethering e router Wi-Fi?
Cos'è una rete VPN?
Infine comando proprio sconosciuto "accessibilità" se lo attivo mi si attiva una voce TalkBack a che serve e che vuole dire?
Il mio ha Android versione 2.3.6 gingerrbread.xxlg3