• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

marcobri

Apprendista Florello
visto che siamo in tema di telefoni.....vi posto il mio GIOIELLINO :D

samsung-galaxy-s3-nero-black-prime-immagini-L-LmVlb3.jpeg

crireal

Guru Giardinauta
visto che siamo in tema di telefoni.....vi posto il mio GIOIELLINO :D

samsung-galaxy-s3-nero-black-prime-immagini-L-LmVlb3.jpeg

E ribadisco che MI PIACE!! :lol:

E tra poco sarà anche MIO!! :ciglione:

Ma hai gia installato qualche app? :D
Ti occorre qualche dritta?
QUando l'avrà preso intalliamo whatsapp e ci mandiamo sms a gratisse!! :lol:

Intanto guardati questa splendida recensione:

[video=youtube_share;hPmjqQ76ryg]http://youtu.be/hPmjqQ76ryg[/video]
e questa:

[video=youtube_share;1TVp-1x8tZc]http://youtu.be/1TVp-1x8tZc[/video]

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
@michi....se vuoi domani ti posto altre foto dal mare:lingua:
Che invidia che mi fai:martello2:martello2

Tonio hai visto il nuovo gioiellino, porcaccia della miseria in america il 16 gb lo vendono a $199,00 chi sà a quanto lo venderanno sti ladri Italiani.
Tra l'altro non si può neanche ordinarlo dalla apple americana che ti rimanda a fare l'ordine a quella italiana:cry:.

tonio

Florello
Be' il prezzo sarà uguale nelle varie versioni al 4s..e in America con abbonamento ha quei prezzi,comunque il top in ogni caso,le aspettative sono state confermate,in Italia il 28 settembre...non vedo l'ora di averlo fra le mani

tonio

Florello
Che invidia che mi fai:martello2:martello2

Tonio hai visto il nuovo gioiellino, porcaccia della miseria in america il 16 gb lo vendono a $199,00 chi sà a quanto lo venderanno sti ladri Italiani.
Tra l'altro non si può neanche ordinarlo dalla apple americana che ti rimanda a fare l'ordine a quella italiana:cry:.
ho ordinato anche questo ,non si sà mai....ahahahahahah:lol::lol:
S7MGZ.png

M

maximum

Guest
fantastici.... ma ci pensate che 10 anni fa facevano la gara a chi lo faceva piú piccolo....
ve lo ricordate lo startak che costava un milione di lire nel 2000.... e non aveva una minkia..... certo che se ne sono fatti di passi in avanti.... oramai anche il cellulare piú s****to sta avanti anni luce e costa 1 decimo.

W la tecnologia.... cosí sempre connessi a internet.... e a giocare alla app dei puffi!

tonio

Florello
io il mio startak lo pagato 2.000 di lire ed era uno dei primi ,ma guarda che la foto che postato è una burla.......

M

maximum

Guest
lo so mika so scemo :) ....
Minki 2000 .... bé cbe vuoi a essere i primi le novitá costano....

La mia ps3 prima versione non ti dico quanto la pagai.... ma è ancora il Top....

crireal

Guru Giardinauta
Ormai i cellulari sono dei dispositivi multimediali, non piu telefoni e manco corretto chiamarli cellulari;
siccome ciò che predomina è l'essere sempre on, collegati e sempre aggiornati,
diciamo che è uno strumento di guida. Una specie di LifeGuide.
Questi dispositivi montano tecnologie che a brevissimo, e questa è una anticipazione gustosa, sostituiranno in tutto e per tutto le carte di credito, con la cosiddetta moneta elettronica.
Nell'ultimo decreto del governo è inserita una legge che obbliga ad effettuare pagamenti sopra ai 50 euro con carte, anche se è stata posticipata. Ciò velocizzerà l'implementazione di cui vi dicevo sopra.... :)

Il futuro prossimo sarà anche degli orologi, che avranno una evoluzione in tal senso, integrando funzioni telefoniche che interagiranno con gli smartphone, scollegando di fatto molta tecnologia telefonica dal dispositivo smart... ma vedrete che tante novità, gia esistenti, le commercializzeranno molto lentamente, ovviamente devono mangiarci sopra come si deve!!
:D

marcobri

Apprendista Florello
il mio primo cell fu' il microtac vip2 e lo pagai 450 mila lire mi pare....poi comprai lo startac ma non ricordo con esattezza quanto lo pagai ma l'ho tenuto parecchi anni e poi passai alla samsung...sono piu' di 10 anni che ho sempre samsung e mi sono trovato sempre una meraviglia....l'ultimo che avevo era l' SGH-Z400 e l'ho regalato a mia figlia dopo essermi preso il galaxy S3......quello che mi ricordo bene era non tanto il prezzo quanto le tariffe a scatto....mi pare il primo tel pagato qualcosa come 1200 lire a scatto......ora ho 500min verso tutti al mese....:D
stasera sono stato all'euronics a vedere l'ipad.....sara' il regalo a mia figlia il prossimo anno alla comunione..... come sono cambiati i tempi.....e pensare che quando i miei mi regalarono il commodore 64 alla promozione della 3a media mi sentivo bill gates:lol::lol::lol:

crireal

Guru Giardinauta
Caspita il microtac... a cosa mi hai fatto pensare!!! :lol:
Parliamo di preistoria per questo ambito!!! :D

Mi costringi a scavare nei miei ricordi, con un pizzico di nostalgia e tanti sorrisi!!! :D
Il primo fu un ERICCSON T10 pagato allora un botto, se non ricordo male 650mila lire.

ericsson-t10_21688.jpg

Al quale seguì un NOKIA 8310 il cui prezzo ormai è sfuggito dalla memoria:
792012105817a.jpg

E poi nl lontano 2009 il NOKIA 5800, uno dei primi TOUCH di tipo resistivo, che ancora oggi regge alla grande sotto il punto di vista della qualità telefonica, della batteria, e di tanti aspetti e funzioni di cui è dotato. Pagato allora bei soldini....!!!!
Purtroppo la tecnologia avanza e tre anni per questi dispositivi sono un'eternità, un'era biologica! E purtroppo Nokia si è persa dietro a progetti fallimentari, a scelte di investimento suicide, e a cavalli di battaglia poco battaglieri!

Nokia-5800-XpressMusic_36107_1.jpg

L'ultima generazione è fa parte della rivoluzione della libertà digitale, di quel mondo informatico che rifiuta la speculazione economica sulle idee dell'ingegno del software, quel mondo opensource, che dal punto di vista del sistema operativo per dispositivi mobili ha portato alla nascita e alla crescita di Android! Unito a Samsung e alle sue tecnologie hardware, frutto di decenni di esperienza, ha dato vita alla serie Galaxy con il
Galaxy S, che ha si due anni, ma che che non li sente!!!!

C_12_prodotto_66_lstImmagini_itemImmagine2_img.jpg

Ora si naviga velocemente verso l'avanguardia!!!!!
E per il prossimo futuro, molto prossimo... arriva il

SAMSUNG GS3!!!! :D

M

maximum

Guest
il mio primo Alcatel....(non lavoravo ed era quello che costaba meno)

poi i Nokia .... quando symbian faceva da padrone...

Nokia N-gage .... uno dei migliori x giocare.... in treno.....

Nel 2009/2010 Htc touch.... pagato 400euro... con windows mobile.... ma alla fine.... faceva cagare....

Poi Samsung Galaxy S2..... una meraviglia
troppo contento.

M

maximum

Guest
No adesso ho ics 4.0.3 ma tra poco esce la 4.1 è ufficiale.... forse giá dal mese prossimo

crireal

Guru Giardinauta
Buono a sapersi!!! Cosi andrò gia di aggiornamenti quando prendo il GS3 :D
Se le mie previsioni sono rispettate, lo prendo nella prima decade di ottobre...

marcobri

Apprendista Florello
quanti estimatori di samsung:hands13::hands13::hands13:......anzi se devo rincarare la dose ho tre tv lcd samsung a casa.....il 37" del salotto e i 2 da 28" nelle camere da letto....poi 2 dvd sempre samsung.....insomma avete capito:ciglione:

crireal

Guru Giardinauta
La mia stazione multimediale:
Smart TV Samsung 40D6500: LED 3D e Applicazioni Smart con connessione internet in WIFI :ciglione:
SmartTheather Samsung HT D5200 sempre 3D e applicativi Smart, Bluray... chi viene a casa mia a vedere la partita o un film in fullhd 3d? :fischio:

M

maximum

Guest
io ho una panasonic plasma da 42'' ormai è vecchia.... è del 2006.... ma fa ancora la sua figura.. con quello che l'ho pagata.....

Alto