Caspita il microtac... a cosa mi hai fatto pensare!!!
Parliamo di preistoria per questo ambito!!!
Mi costringi a scavare nei miei ricordi, con un pizzico di nostalgia e tanti sorrisi!!!
Il primo fu un ERICCSON T10 pagato allora un botto, se non ricordo male 650mila lire.
Al quale seguì un NOKIA 8310 il cui prezzo ormai è sfuggito dalla memoria:
E poi nl lontano 2009 il NOKIA 5800, uno dei primi TOUCH di tipo resistivo, che ancora oggi regge alla grande sotto il punto di vista della qualità telefonica, della batteria, e di tanti aspetti e funzioni di cui è dotato. Pagato allora bei soldini....!!!!
Purtroppo la tecnologia avanza e tre anni per questi dispositivi sono un'eternità, un'era biologica! E purtroppo Nokia si è persa dietro a progetti fallimentari, a scelte di investimento suicide, e a cavalli di battaglia poco battaglieri!
L'ultima generazione è fa parte della rivoluzione della libertà digitale, di quel mondo informatico che rifiuta la speculazione economica sulle idee dell'ingegno del software, quel mondo opensource, che dal punto di vista del sistema operativo per dispositivi mobili ha portato alla nascita e alla crescita di Android! Unito a Samsung e alle sue tecnologie hardware, frutto di decenni di esperienza, ha dato vita alla serie Galaxy con il
Galaxy S, che ha si due anni, ma che che non li sente!!!!
Ora si naviga velocemente verso l'avanguardia!!!!!
E per il prossimo futuro, molto prossimo... arriva il
SAMSUNG GS3!!!!