• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Togliete i libri alle donne e torneranno a far figli

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io non trovo le parole per commentare questo articolo, ma questo signore sa che l'Italia è in Europa e non indossiamo il burka?

393715_2686619134851_1537593962_32803129_1735113090_n.jpg

carne

Florello Senior
Di primo acchito mi farebbe imbestialire ma sarebbe opportuno documentarsi meglio, cercherò l'articolo.

mammagiò

Apprendista Florello
Mi è arrivata una mail e ve la giro ..... è spiritosa e fa capire la differenza fra un cervello maschile e femminile: eccola

E questo perchè sarà stato un uomo a scrivere quell'articolo!!!!!!!!!!

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Lo sto cercando anch'io ma tutto riporta a questa foto.
Io l'ho trovato...è scritto in piccolo ma con un po' di pazienza si capisce...http://masinutoscana.wordpress.com/2011/11/30/togliete-i-libri-alle-donne-e-torneranno-a-far-figli/ dice che la colpa non è la religione e fa degli esempi, succede perchè da studi fatti, risulta che le donne più istruite rimangono single.
Tra gli anni per lo studio, poi il lavoro ecc, senza alcun aiuto dallo stato, la donna deve scegliere e purtroppo i figli spesso diventano un lusso.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Scusate per leggere bastava cliccare sulla foto che ho messo io, l'ho postata apposta così perchè si potesse leggere. Le donne istruite sono in tutta Europa il problema tutto italiano è che le donne riescono ad affermarsi nel mondo del lavoro con enorme difficoltà.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Quindi in pratica le donne devono essere tutte somare, ignoranti e sempre gravide?
Non mi piace, dove si clicca? :burningma

hermioneat

Florello
Sì Piera, ho ingrandito il tuo articolo ed ho letto soprattutto l'ultima parte, chiedevo dove fosse il tasto "non mi piace" sgrunt

Il tasto non mi piace è insieme agli altri attrezzi: un bel martellone da dare in testa a chi ha scritto l'articolo per vedere le escono almeno le piattole.... le pulci.... le blatte....

carne

Florello Senior
Io non trovo le parole per commentare questo articolo, ma questo signore sa che l'Italia è in Europa e non indossiamo il burka?
Tu hai accennato al burka quindi hai fatto pensare ad una questione religiosa mentre nell'articolo non dice questo.

Quindi in pratica le donne devono essere tutte somare, ignoranti e sempre gravide?

@piera...Tu hai accennato al burka quindi hai fatto pensare ad una questione religiosa mentre nell'articolo non dice questo.

l'articolo dice anche che le nazioni in cui ci sono molte nascite, sono le più arretrate e quei poveri figli muoiono prima di capire che sono al mondo, non credo che quel giornalista speri in un futuro simile per l'Italia.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Piera io ho trovato su libero (quotidiano) la pagina incriminata, non so se è la stessa che hai postato tu.
questo è il link http://www.youkioske.com/prensa-europea/libero-30-novembre-2011/
Mi raccomando non fate i furbetti e non mi fregate il sito che è di quelli doc:eek:k07:

....nel tuo link a pag 16 a fianco dell'articolo incriminato si legge anche la "Risposta" della Lucarelli (merita e condivido!!)

...penso che l'autore sia un tizio che sta rubando il posto a tanti bravi giovani promesse del giornalismo (un po' come se mi mettessi a scrivere io su qualsivoglia giornale....bha!!?)... ma lo pagano pure???

Alto