• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cattivo gusto

M

Mary74

Guest
il lassismo sta aumentando con gli anni e così la violenza fisica e verbale, il turpiloquio, la mancanza di rispetto per le cose degli altri ma anche - in primis - per la cosa pubblica, ed infine la mancanza di rispetto per le persone e per il debole innanzittutto. (Vedi il bullismo nelle scuole, ad esempio)
Questo posso permettermi di asserirlo, per banali fatti d'età.

.... o per banali luoghi comuni .

Se da un lato cè il fenomeno del bullismo , da un lato non ci sono più i fenomeni di contestazione a volte anche violenta, di occupazione delle scuole. Per non parlare dei terribili anni 70.

seya

Master Florello
io la de filippi la guardo.
ma a me non ha cambiato niente, assolutamente niente, sono rimasta la stessa di sempre, e non inseguo modelli sciocchi e velinosi, nemmeno se avessi un fisico da fotomodella mannara li inseguirei, perchè non è nella mia indole primo, e nemmeno mi interessano.
non mi sento un mostro di intelligenza e non mi riesco a guardare un programma sulla politica senza che mi calino le palpebre, ma nemmeno mi sento una super sioccca :)

ieri al cinema , abbiamo avuto la sfortunata idea di andarci di pomeriggio, era pieno di ragazzini, intorno ai 12-13 anni circa, ho davvero avuto seri problemi a zittirli tutti, ho passato la maggior parte del film, a picchiettare con le dita sulle loro spalle e a fargli segno di star zitti...

miiiiiiiiiiii, che maleducazione!!!
facevano anche altre cose trucide i mascalzoni!!! (problemini di pancino irritabile si vede che se sono magnati le cotiche cò le melanzane e i cipollotti)
un vero incubo!!!

in più il film, che abbiamo visto doveva essere vietato ai minori di 14 anni, un film d'horror...ma molti di loro quell'età non la raggiungeranno se non tra due o tre anni :(

se mio figlio mi cresce così, lo piglio a caxxotti dalla mattina alla sera e gli cambio tutti i connotati!!!!!!

elleboro

Florello
no, mary,il lassismo non lo lamento certo per banali luoghi comuni, visto che lo trovo addirittura nel comportamento dei miei figli nei confronti dei "loro" figli...

seya

Master Florello
un'altra cosa che ritengo davvero allucinante e immagino che nessun milanese ci faccia ormai più caso è il pedone.
il pedone è un essere infelice, quando si aggira per milano deve sempre stare attento a:
non finire calpestato dai passanti, spallettato , smanato, a volte anche sculettato, spinto, e addirittura non visto!!!
quando sei sulle strisce pedonali devi stare ancora più attento alle macchine, perhcè quelle strisce lì, per un non so che miracolo della scienza,sono visibili solo e unicamente a te, le macchine le ignorano, e imperativamente di ordinano di farle passare...e se per caso una macchina si ferma per cederti il passo.....puoi vedere attraverso il vetro del cruscotto che il tipo della macchina sta sbuffando infastidito...

a milano devi fare molta attenzione a non trovarti sulla "linea d'aria" di un'altra persona, il problema è che ci sono un triliardo e mezzo di linee d'aria, e sia in superficie che in metropolitana io mi sono messa le imbottiture alle spalle, perchè torno a casa piena di lividi.....e il bello di tutto ciò è che la persona che ti ha spintonato perchè malauguratamente hai osato camminare nella direzione opposta, di fronte a lei, non ti chiede scusa, perchè?
perchè il 90 % delle volte non ti vede......

sono invisibile ragààààààà non ho più bisogno di fare la dietaaaaaa!!!
evvivaaaaaaaaaaa!!!!

M

Mary74

Guest
no, mary,il lassismo non lo lamento certo per banali luoghi comuni, visto che lo trovo addirittura nel comportamento dei miei figli nei confronti dei "loro" figli...

E dove lo trovi Bruna ? Io per esempio lo trovo più negli adulti , specie nei quarantenni piuttosto che nei ragazzi .

Alto