• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cattivo gusto

Emanuela Pit

Apprendista Florello
La pubblicità serve ovviamente per farci decidere sull'acquisto di un prodotto, normalmente la trovo sciocca, a volte offensiva, ma molto, troppo spesso di pessimo gusto

leggete questo articolo e guardatevi le foto

so che ad alcuni tra gli uomini presenti nel forum, alcune pubblicità faranno ridere, ma io credo che per noi Donne, siano semplicemente offensive

http://www.repubblica.it/2007/03/se...ta/censura-pubblicita/censura-pubblicita.html
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Manu, che posso dirti...............riescono ad ottenere quello che vogliono, cioè attirare la nostra attenzione! e far parlare! sono dei furbetti.........

comunque non è che mi turbino, mi scandalizzano di più altre cose!
 

daria

Master Florello
sono immagini, possono piacermi o meno, ma turbarmi e offendermi, no francamente non sento questo potere...
 

klosy

Guru Giardinauta
Non so Manu, è un'immagine molto forte, ma non mi turba più di tanto.
Ricordo di un'immagine di due ragazzi (maschi entrambi) che si baciavano sul divano che è stata censurata, questa la chiamo ipocrisia: donne nude a gògò ma un bacio ASSOLUTAMENTE no!


Qualche giorno fa ho visto lo spot di una pasta (non mi ricordo la marca) dove la solita donna seminuda campeggia per tutta la durata del promo.
Al di là del fatto che queste immagini scandalizzino o meno (e ormai credo di no), mi chiedo se ancora c'è in giro gente con 2 soli neuroni che viene spinta a fare acquisti da questi mezzucci? :squint:
 

xst84

Giardinauta Senior
Google immagini è poco pubblicitario o la pubblicità si volatilizza fatto sta che cercando "chi mi ama mi segua" solo all terza pagina esce fuori quello che ci aspetteremmo per non dire che guardando l'ìimmagine nelle sue dimensioni reali se ne esce irrimediabilmente delusi:( :D
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Le foto non le avevo viste...................ma che ci posso fare, non mi scandalizzano!

Mi ricordo di una pubblicità della Mental di quant'ero piccola che diceva:
Con accento siciliano "io ce l'ho profumato" e dopo un pò"..........l'alito"

E' un pò come queste pubblicità, non sono così offensive, giocano sui doppi sensi!
 

milla04

Maestro Giardinauta
Ho visto quelle foto: alcune pubblicità sono simpaticissime (quella dell'Ikea è geniale), altre sembrano nate da una comitiva di amici un pò brilli (tipo quella di Bio), altre ancora non mi sanno di nulla o sono semplicemente fuori luogo (quella della valigeria e il ragazzo eccitato), ma da qui a impressionarmi ce ne passa.... Mi scandalizzano moooolto di più altre cose, certi sprechi, la corruzione, l'arroganza di vari "furbetti del quartierino", leggi come la 40 sulla fecondazione assistita, gli atteggiamenti costantemente volti a far apparire le donne come fonti di peccato o come incubatrici da parte della chiesa, i compensi stratosferici a calciatori e presentatori televisivi..... Quello sì, mi scandalizza tanto.:squint:
:Saluto:
 
Alto