• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Togliete i libri alle donne e torneranno a far figli

scardan2

Maestro Giardinauta
Però pin ha senso. Non puoi assumere una che poi magari ti figlia subito e per mesi e mesi tu la paghi ma lei non può lavorare per te. Se paghi una persona, deve lavorare. Se lavora, la devi pagare. Io la vedo così.
Non sono nemmeno d'accordo su assegni familiari e sostegno a chi fa figli: al mondo c'è un grave problema di sovrappopolazione, semmai premierei chi figli non ne fa.

Premesso questo, è certamente vero che a parità di competenze in molti settori una donna che lavora fa meno carriera di un uomo, o subisce piu bullismo di un uomo, e questo è ingiusto oltre che stupido.

Pin

Master Florello
Però pin ha senso. Non puoi assumere una che poi magari ti figlia subito e per mesi e mesi tu la paghi ma lei non può lavorare per te. Se paghi una persona, deve lavorare. Se lavora, la devi pagare. Io la vedo così.
Non sono nemmeno d'accordo su assegni familiari e sostegno a chi fa figli: al mondo c'è un grave problema di sovrappopolazione, semmai premierei chi figli non ne fa.

Premesso questo, è certamente vero che a parità di competenze in molti settori una donna che lavora fa meno carriera di un uomo, o subisce piu bullismo di un uomo, e questo è ingiusto oltre che stupido.

Con questi presupposti o sterilizziamo le donne o castriamo gli uomini.
Ogni donna sposata, single, maggiorenne minorenne ultracinquantenne può rimanere incinta se ha rapporti con l'altro sesso, che lavori o non lavori. Non è una equazione perfetta sposata=figlio, oggi ci si sposa meno si convive e allora come la mettiamo? alla voce coniugata o nubile è segnata la voce nubile, ma se convive è come se fosse sposata.
E poi chi lo dice che una scappata e via di una volta non progeneri?
Oltre che discriminazione schietta e netta ci manca che la donna venga ghettizzata.
La sotituzione per maternità è pagata dall'inps, il datore di lavoro anticipa i soldi, ma se li detrae dai contributi totali che paga, quindi alla fine il costo è minimo.
Quindi il non lavorare della donna in maternità non è un costo per il datore di lavoro.
Non è certo in Italia che c'è sovrapopolamento.
Forse esportando la democrazia insegneremo alle donne a non procreare, a non sobbarcarsi di questo lavoro.

Ultima modifica:

scardan2

Maestro Giardinauta
La sotituzione per maternità è pagata dall'inps, il datore di lavoro anticipa i soldi, ma se li detrae dai contributi totali che paga, quindi alla fine il costo è minimo.

Questo non lo sapevo. Cambia allora molto il quadro, rendendo sbagliato quello che dicevo prima.
Se la normativa è questa, allora mi pare abbia piu senso creare in azienda degli spazi per le lavoratrici con figli invece che non assumerle.

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Con questi presupposti o sterilizziamo le donne o castriamo gli uomini.
Ogni donna sposata, single, maggiorenne minorenne ultracinquantenne può rimanere incinta se ha rapporti con l'altro sesso, che lavori o non lavori. Non è una equazione perfetta sposata=figlio, oggi ci si sposa meno si convive e allora come la mettiamo? alla voce coniugata o nubile è segnata la voce nubile, ma se convive è come se fosse sposata.
E poi chi lo dice che una scappata e via di una volta non progeneri?
Oltre che discriminazione schietta e netta ci manca che la donna venga ghettizzata.
Quindi il non lavorare della donna in maternità non è un costo per il datore di lavoro.
Non è certo in Italia che c'è sovrapopolamento.
Forse esportando la democrazia insegneremo alle donne a non procreare, a non sobbarcarsi di questo lavoro.
sono d'accordo sull'analisi...meno sul fatto che sia possibile e anche "giusto" esportare la democrazia...

Violetta516

Maestro Giardinauta
a me questa cosa della nascita zero sembra strana...quando esco è pieno di bambini e donne incinta e solo nella mia famiglia ho due cugine prossime al parto. In ogni caso quando si facevano tanti figli non mi pare fosse un bene neanche per loro. basta leggere dickens o hugo o le semplici favole di andersen per rendersi conto di come i bambini venivano trattati proprio nei paesi europei quando le donne non leggevano tanto. Forza lavoro, carne da macello, abbandonati o venduti dai genitori. Oggi basta guardarsi intorno per vedere come vengono usati per chiedere l'elemosina, basta guardarli in foto con il ventre gonfio, nudi e ricoperti di mosche per capire che, realisticamente, la strada sarebbe quella di distribuire conraccettivi, altro che togliere libri!

Olmo60

Guru Master Florello
Io ritorno all'articolo di partenza: il signore si lamenta che le italiane non fanno figli e ne auspica l'incremento per contrastare l'immigrazione. Su questa base di partenza dico che non posso accettare l'potesi che fare figli sia un'incremento per lo stato (per quale stato? quello che vuole contrastare così l'immigrazione?). Incentivi con queste finalità "razziali" si sono viste in passato e non le rimpiango.
I figli li fanno gli immigrati e il signore si dovrà rassegnare: fra 1000 anni l'italiano forse avrà la pelle un pò più scura, ma sempre italiano sarà.:)

Violetta516

Maestro Giardinauta
o basta leggere sul quotidiano di oggi di un bambino massacrato da due tossici ed intossicato di coca per pregare che molte donne italiane inizino a leggere e NON FACCIANO ALTRO!!!

ma scusate intervengo solo ora....

ma il fatto che questo articolaccio simile a melma fecale sia apparso su quel CAGATONE di Libero (che è l'antitesi dell'informazione) non vi fa pensare che spenderci anche solo 2 parole sia tempo sprecato?
Suvvia parliamo di sesso, che è meglio.

V

vinceco2

Guest
[video=youtube;LO73N0iUn7c]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=LO73N0iUn7c[/video]

Finnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy è meglio che la moto la tieni oliata in modo che non vai a sbalzo ,potresti avere qualche incidente di percorso.
:lol::lol::lol::lol:
in bocca al lupo ragazzo
ciao vincenzo

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Carino il video.
Ora posto un video che ultimamente viene proiettato regolarmente sui treni e nelle stazioni qui in Danimarca.

[video=youtube;nuUKeo3upt4]http://www.youtube.com/watch?v=nuUKeo3upt4[/video]

V

vinceco2

Guest
Carino il video.
Ora posto un video che ultimamente viene proiettato regolarmente sui treni e nelle stazioni qui in Danimarca.

[video=youtube;nuUKeo3upt4]http://www.youtube.com/watch?v=nuUKeo3upt4[/video]

Non è che ci ho capito molto dato che parlo e capisco a malapena l'Italiano ,ma una cosa ho capito ed hanno ben specificato....
questo video è per tutti dal momento che hanno messo tutte le probabili misure del profilattico:lol::lol::lol::lol::martello::martello:
ciao
vincenzo

Alto