Federica grazie del caffè, dopo pranzo è sempre ben accetto e buon giorno a tutti, qui ancora le temperature sono sui 16°.
Meno mal il freddo non mi piace.
Qui nebbia e stanno scendendo le temperature, devo ancora ritirare il ficus benjamin...la yucca, le yucche...ma non ho voglia..che fatica far fatica se non se ne ha volgia, di far fatica.
Saluti a tutti chiudo davvero inutile tirare in lungo...che pena!!!
ciao !!!
è stata chiamata così esattamente per quello quando è stata regalata a giudo quando aveva quattro anni ho vissuto nell'incubo che la schiacciasse fino allo scorso anno quando all'improvviso si è trasformata in un alligatore dal morso feroce ( e devo mettermi i guantoni per lavarlo/a)
buonciorno storditi....
effettivamente lo zero non lo vedo quasi mai e neanche la merla li vede Buon pomeriggiola tua minima è di SEDICI GRADI...ma abiti in una serra?!?!?!?!?!???! ...parto...prepara la branda ar volo michè incredibile...avete le minime piu alte delle nostre massime-.-"
ahahahhh posso immaginare chi?la mia è tartaruga pirata, fa paura anche ai caniolibelli come ti avvicini soffia come i gatti, brrrrr, ma ho come il presentimento che qualcuno l'abbia ammaestrata appositamente prima di regalarla al mio squaletto