• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
1222770736.gif

andiamo di caffè???

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
buonciorno storditi....passata una buona mattinata?! io come sempre si :D tenetemi in ordine la gabbietta e il dondolo che mi sto occupando un po della nave e non riesco a venirne fuori con tutto questo disordine...il tempestùn a buttato tutto gambe all'aria :ciglione: spero di finire in fretta....

vi auguro una buonpomericcio!!! :D

crireal

Guru Giardinauta
Buongiorno ciurme!
Qui oggi fa un freddo caniolo!!!
Stamattina avevo l'auto congelata a meno due!!
Prima gelata stagiionale bbrrrrr!!!! Mi sa che chiederò a Leti se le serve una mano in cambusa! :lol:

Alex81

Master Florello
da noi le minime stanno ancora sui 3 gradi ed ho ancora la vasca fuori con le ninfee e i pesciolini...che penso che sia na settimana che stan a dieta...manco mal che i se rangia :D

devo provvedere quanto prima :D

belpa

Master Florello
io ho ancora fuori Patirai:fifone2: devo portarla in casa prima che mi si congeli inb un blocco di ghiaccio come lo scorso anno, che guido ha pianto un giorno e a me è toccato di rianimarla in acqua tiepida per un giorno intero:eek:

michelepm

Florello Senior
Federica grazie del caffè, dopo pranzo è sempre ben accetto e buon giorno a tutti, qui ancora le temperature sono sui 16°.
Meno mal il freddo non mi piace.

Alex81

Master Florello
Federica grazie del caffè, dopo pranzo è sempre ben accetto e buon giorno a tutti, qui ancora le temperature sono sui 16°.
Meno mal il freddo non mi piace.

la tua minima è di SEDICI GRADI...ma abiti in una serra?!?!?!?!?!???! :eek:...parto...prepara la branda ar volo michè incredibile...avete le minime piu alte delle nostre massime-.-"

Federica

Master Florello
Qui nebbia e stanno scendendo le temperature, devo ancora ritirare il ficus benjamin...la yucca, le yucche...ma non ho voglia..che fatica far fatica se non se ne ha volgia, di far fatica.
Saluti a tutti chiudo davvero inutile tirare in lungo...che pena!!!
ciao !!!

belpa

Master Florello
è stata chiamata così esattamente per quello quando è stata regalata a giudo quando aveva quattro anni:lol: ho vissuto nell'incubo che la schiacciasse fino allo scorso anno quando all'improvviso si è trasformata in un alligatore dal morso feroce:lol: ( e devo mettermi i guantoni per lavarlo/a)

Alex81

Master Florello
Qui nebbia e stanno scendendo le temperature, devo ancora ritirare il ficus benjamin...la yucca, le yucche...ma non ho voglia..che fatica far fatica se non se ne ha volgia, di far fatica.
Saluti a tutti chiudo davvero inutile tirare in lungo...che pena!!!
ciao !!!

è colpa dell'azotino pemmè...ma se la yucca è quel che penso io resiste fino a -20 che a lasciarle fuori le mie stan sdempre benerrimo...chelletiridentroaffare?! :confuso:

Alex81

Master Florello
è stata chiamata così esattamente per quello quando è stata regalata a giudo quando aveva quattro anni:lol: ho vissuto nell'incubo che la schiacciasse fino allo scorso anno quando all'improvviso si è trasformata in un alligatore dal morso feroce:lol: ( e devo mettermi i guantoni per lavarlo/a)

se sarà mica magnato pure na sveglietta èh...ma che animale è?! mica mi torna èh?! :lol:

Alex81

Master Florello
lì al santuario dove ti dicevo ce ne sono 5 nella piscinetta de san Franci insieme a tanti pesciui mamma che carini :love: e dellà ce l'ha gabbietta con gli storditi...è da li che è partito tutto... e la vorrei pure io....a trovarla abbandonata vicino a un cassonetto me la porterei a casa in spalle...o forse meglio in groppa al cocapitano che è piu ciovane :D

belpa

Master Florello
la mia è tartaruga pirata, fa paura anche ai caniolibelli:eek: come ti avvicini soffia come i gatti, brrrrr, ma ho come il presentimento che qualcuno l'abbia ammaestrata appositamente prima di regalarla al mio squaletto:lol:

letizia66

Florello
la mia è tartaruga pirata, fa paura anche ai caniolibelli:eek: come ti avvicini soffia come i gatti, brrrrr, ma ho come il presentimento che qualcuno l'abbia ammaestrata appositamente prima di regalarla al mio squaletto:lol:
ahahahhh posso immaginare chi? :lol:
Buon pomeriggio pirati :D vado alle tristezze quotidiane ,ma dopo aver fatto un tuffo quà, ho fatto un carico di sorrisi da spargere quà e là :eek:k07:
Ciao a stasera :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto