• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
stase vi aspetto nel sottomarino GF12 della belpaccia èh...ci stanno un po di casini e un po di tori urlanti pure...per non parlare delle uacche a piede libero...e non solo :ciglione: un po nsulsini sti personaggi di quest'anno ma almeno si ride...

buonpome alla marmaglia di tordi volanti :D baubau :D!

carne

Florello Senior
forse la tartaruga si ritira da sola, non va sotto terra in letargo? Ho detto una bestialità vero?

Buon pomeriggio valà1

K

Kelly Genova

Guest
Ciao ciurme,m'avete già fatto morir dal ridere con le tartarughe d'acqua che vanno in letargo sotto terra laugh.gif (sto ancora ridendo mentre lo scrivo... :lol::lol:)eppoi quelle di Green che di notte congelano e di giorno si sgelano!!!Se non ci foste bisognerebbe inventarvi proprio tutti!!! :love: Io però stasera mi guardo Fiorello,non mi piace proprio il grande fratello!(ah che rima!! :eek:k07:)A poi!:love_4:

Green95

Fiorin Florello
Kelly ho detto che da me gela,non che si gelano le tartarughe :lol: credo ci voglia più tempo a farle congelare,non basta qualche ora :rolleyes:

K

Kelly Genova

Guest
Si,ma poverette,vivono a lungo perchè gli fai fare le saune finlandesi....Ghiaccio di notte eppoi sole!!!:lol::lol::lol:

carne

Florello Senior
Credevo di avere una yucca anch'io invece ho una Dracaena, però si assomigliano, o no?
Vorrei guardare anch'io fiorello, sperando che sia sempre quello...divertente, ho rimato pure io...finalmente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto