michelepm
Florello Senior
Appunto avanzo un pranzo a base di tartufi se non erro Guarda che vengo anche in argentina
tutti cavatori di tartufi. Ora io ho Frine che ha 12 anni, tanto piccola nel fisico quanto grande in tutto il resto!!!
Appunto avanzo un pranzo a base di tartufi se non erro Guarda che vengo anche in argentina
tutti cavatori di tartufi. Ora io ho Frine che ha 12 anni, tanto piccola nel fisico quanto grande in tutto il resto!!!
Preferivo più Donna la Tori Spelling
Nooooo!!! E' proprio appurato allora.. anche dopo il concorso,
che in fatto di case abbiamo gusti molto diversi!!!
la manmma dei miei canioli è una cercatartufi. i miei trovan i bulbi nei narcisi fin ad adesso
Che vuoi fare io le preferisco le case belle grandi e capienti
Ragazzuoli io, se permettete, mi defilerei a nanna nella speranza stavolta che veramente domani sia un nuovo giorno e non come oggi.
La mia firma dice tutto.
Buona notte a voi tutti, anche a chi stà rientrandok07:
nella speranza stavolta che veramente domani sia un nuovo giorno e non come oggi.
Notte Alexnon male il mio trova manco quelli ma scava istès
a Busciardo!!!!
Ma quando mai anzi:hands13::hands13:spero non per colpa nostra...
Grazie ed arinottebuonasplendidagiornata allora
Buongiorno cara se sei impegnata ti capisco e premetto che sono dispiaciutissima per quello che stai passando,però se hai un attimo libero e ti senti triste allora è quello il momento di fare un salto da noi, che ci stiamo a fare non siamo mica la compagnia buona solo a prendere siamo pirati e siamo capaci di dare magari riusciamo a strappare un sorriso e a darti un minuto di tregua, se vuoi ci trovi quà uno per tutti tutti per uno k07: e sappi che ti siamo vicini ,ciao cara :love_4:Buongiorno a tutti ragazzi!!! mi spiace ma sarò poco presente tra voi pirati, ho avuto brutte notizie in famiglia e nn sono dell'umore giusto e nn voglio far rattristare anche voi!!! divertitevi e ricordatevi di dare da mangiare a Berto che quello quando ha fame si innervosisce!!!
Buongiorno a tutti ragazzi!!! mi spiace ma sarò poco presente tra voi pirati, ho avuto brutte notizie in famiglia e nn sono dell'umore giusto e nn voglio far rattristare anche voi!!! divertitevi e ricordatevi di dare da mangiare a Berto che quello quando ha fame si innervosisce!!!