michelepm
Florello Senior
Appunto avanzo un pranzo a base di tartufi se non erro
tutti cavatori di tartufi. Ora io ho Frine che ha 12 anni, tanto piccola nel fisico quanto grande in tutto il resto!!!![]()

Appunto avanzo un pranzo a base di tartufi se non erro
tutti cavatori di tartufi. Ora io ho Frine che ha 12 anni, tanto piccola nel fisico quanto grande in tutto il resto!!!![]()
Preferivo più Donnala Tori Spelling
Nooooo!!! E' proprio appurato allora.. anche dopo il concorso,
che in fatto di case abbiamo gusti molto diversi!!!![]()
la manmma dei miei canioli è una cercatartufi. i miei trovan i bulbi nei narcisi fin ad adesso![]()
Che vuoi fare io le preferisco le case belle grandi e capienti
Ragazzuoli io, se permettete, mi defilerei a nanna nella speranza stavolta che veramente domani sia un nuovo giorno e non come oggi.
La mia firma dice tutto.
Buona notte a voi tutti, anche a chi stà rientrandok07:
nella speranza stavolta che veramente domani sia un nuovo giorno e non come oggi.
Notte Alexnon maleil mio trova manco quelli ma scava istès
![]()
a Busciardo!!!!![]()
Ma quando mai anzi:hands13::hands13:spero non per colpa nostra...
Grazie ed arinottebuonasplendidagiornata allora![]()
Buongiorno cara se sei impegnata ti capisco e premetto che sono dispiaciutissima per quello che stai passando,però se hai un attimo libero e ti senti triste allora è quello il momento di fare un salto da noi, che ci stiamo a fareBuongiorno a tutti ragazzi!!! mi spiace ma sarò poco presente tra voi pirati, ho avuto brutte notizie in famiglia e nn sono dell'umore giusto e nn voglio far rattristare anche voi!!! divertitevi e ricordatevi di dare da mangiare a Berto che quello quando ha fame si innervosisce!!!
Buongiorno a tutti ragazzi!!! mi spiace ma sarò poco presente tra voi pirati, ho avuto brutte notizie in famiglia e nn sono dell'umore giusto e nn voglio far rattristare anche voi!!! divertitevi e ricordatevi di dare da mangiare a Berto che quello quando ha fame si innervosisce!!!