• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Nooooo!!! E' proprio appurato allora.. anche dopo il concorso,
che in fatto di case abbiamo gusti molto diversi!!! :lol:
:lol::lol::lol:
Che vuoi fare io le preferisco le case belle grandi e capienti:lol::lol:

Ragazzuoli io, se permettete, mi defilerei a nanna nella speranza stavolta che veramente domani sia un nuovo giorno e non come oggi.
La mia firma dice tutto.
Buona notte a voi tutti, anche a chi stà rientrando:eek:k07:

crireal

Guru Giardinauta
:lol::lol::lol:
Che vuoi fare io le preferisco le case belle grandi e capienti:lol::lol:
Ragazzuoli io, se permettete, mi defilerei a nanna nella speranza stavolta che veramente domani sia un nuovo giorno e non come oggi.
La mia firma dice tutto.
Buona notte a voi tutti, anche a chi stà rientrando:eek:k07:

Notte a Busciardo!!!! :lol:
A domani Michè!! :D

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti ragazzi!!! mi spiace ma sarò poco presente tra voi pirati, ho avuto brutte notizie in famiglia e nn sono dell'umore giusto e nn voglio far rattristare anche voi!!! divertitevi e ricordatevi di dare da mangiare a Berto che quello quando ha fame si innervosisce!!!

Federica

Master Florello
Buongiorno Alfa, ti faccio gli auguri, spero niente di così grave,
un bacione grande. :love_4:

Tranquilla per Berto...è in buona compagnia :D:D:D

carne

Florello Senior
Buon giorno a tutti.
@ alfa, mi spiace per il brutto momento che stai avendo. Gli amici non li rattristi anzi, con ciò che ti riguarda anche se è una cosa non allegra, ti ringrazio per averci fatto partecipi, si è amici nel sorriso ma anche nei momenti per una parola sincera e affettuosa.
Un abbraccio.

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno a voi tutti.
Alfa spero che si risolvi il tutto nei migliore dei modi e che tu possa tornare al più presto sorridente tra noi .
Ciao

letizia66

Florello
Buongiorno a tutti ragazzi!!! mi spiace ma sarò poco presente tra voi pirati, ho avuto brutte notizie in famiglia e nn sono dell'umore giusto e nn voglio far rattristare anche voi!!! divertitevi e ricordatevi di dare da mangiare a Berto che quello quando ha fame si innervosisce!!!
Buongiorno cara se sei impegnata ti capisco e premetto che sono dispiaciutissima per quello che stai passando,però se hai un attimo libero e ti senti triste allora è quello il momento di fare un salto da noi, che ci stiamo a fare :) non siamo mica la compagnia buona solo a prendere siamo pirati e siamo capaci di dare :D magari riusciamo a strappare un sorriso e a darti un minuto di tregua, se vuoi ci trovi quà uno per tutti tutti per uno :eek:k07: e sappi che ti siamo vicini ,ciao cara :love_4:

letizia66

Florello
Che maleducata che sono non vi ho dato il buongiorno :ros: giorno fedeee , giorno carne, giorno michele :eek:k07:
Oggi c'è il sole ma fà un freddino,vado che come al solito sono in ritardo ,passo per un saluto veloce e invece mi perdo :D Buona giornata a tutti :love_4:

Ari68

Florello
r7w5fs.gif
ciao bella gente,vi auguro un sereno inizio di settimana...spiegate le vele e navigate tranquilli :love_4:......dopo la tempesta torna sempre il sereno :fischio:

Ciao alfa80 mi aggrego al resto della ciurma,spero che qualunque sia il problema si risolva presto e nel migliore dei modi.
Non preoccuparti e torna quando vuoi,non è vero che ci rattristi....qui troverai sempre anche se virtuale, un abbraccio,un sorriso ,una parola...ciao :love_4:

alfa80

Maestro Giardinauta
Grazie canaglie.... probabilmente nn si risolverà nel modo in cui spero io ma sono certa che passerà questo momento triste!!! grazie a tutti per essermi vicini lo apprezzo molto :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto