• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alfa80

Maestro Giardinauta
.....ecco questo mi piace dei pirati, la risata è assicurata!!!
me le vedo le tartarughecubettodighiaccio di green :)

baciotti piratibelli!!!

carne

Florello Senior
green, ma se ti si surgelano che fai...brodo di tartaruga? Sai, prima delle lumachine con gli spinaci...si può fare..:lol: accc, mi è volato quacosa sopra la testa...che era?

Olmo60

Guru Master Florello
green, ma se ti si surgelano che fai...brodo di tartaruga? Sai, prima delle lumachine con gli spinaci...si può fare..:lol: accc, mi è volato quacosa sopra la testa...che era?

L'ho visto col binocolo da quassù...Ma Carne!!! è un acaro gigante!!!!..ma nzomma...chi è che rifà le cuccette la mattina???? non sete abituati a scrollare i cuscini e le coperte???':lol::lol::lol:
11410994.jpg

Ari68

Florello
Ahoooo piano con il brodo di tartaruga,tartaruga congelata ecc.ecc
mi fate paura ,sento la mia incolumità vacillare.... io alzo il guscio e me ne vò :lol::lol:

Buona serata vecchie canaglie :love_4:

michelepm

Florello Senior
Passaggino veloce veloce per salutarvi, giusto per non far sentire la mia mancanza:lol::lol:.
Come come.........non la sentite per niente....:lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
L'ho visto col binocolo da quassù...Ma Carne!!! è un acaro gigante!!!!..ma nzomma...chi è che rifà le cuccette la mattina???? non sete abituati a scrollare i cuscini e le coperte???':lol::lol::lol:
11410994.jpg

non mi far vedere certi acari giganti che tiro fuori il DDD e li stermino tutti éh :ciglione: :eek:k07:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Pirati,
come Kelly (non a caso è la mia capitana :lol:) non amo il grande fratello...
l'ultima edizione che mi ha conquistato è questa:
[video=youtube_share;INKzNgjNWVU]http://youtu.be/INKzNgjNWVU[/video]

:lol: :lol: Che mito quel Vittorio!!! :lol:

K

Kelly Genova

Guest
11410994.jpg
Miiii che schifo!!!:eek: Meno male che non è sulla Marea!Noi sbattiamo tutto fuori dagli oblò ogni mattina!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto