• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Assolutamente daccordo, ma non posso star a misurare ogni parola che dico!
Mi pare che cose tipo "c'ho na gamba che me fa male" lo si usi correntemente e non perchè romanesco no?

E mi pare che il mio linguaggio possa assumersi quasi interamente all'italiano.
Poi se sbaglio mi verrà fatto presente,
ma sono 825 messaggi che scrivo e nessuno mai ha avuto da ridire su cio che scrivo! :love_4:
Non è così difficile dai ,non si tratta di misurare si tratta di non usare intercalari romaneschi che vengono definiti coatti , noi siam coatti? no siam pirati ,ci và di stare insieme di ridere e scherzare e se per farlo dobbiamo evitare di usare certe inflessioni, che vuoi che sia :eek:k07:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Assolutamente daccordo, ma non posso star a misurare ogni parola che dico!
Mi pare che cose tipo "c'ho na gamba che me fa male" lo si usi correntemente e non perchè romanesco no?

E mi pare che il mio linguaggio possa assumersi quasi interamente all'italiano.
Poi se sbaglio mi verrà fatto presente,
ma sono 825 messaggi che scrivo e nessuno mai ha avuto da ridire su cio che scrivo! :love_4:
Neanche a me prima,ma ora è uscito da più persone che questo romanesco ha stufato,e non per uno in particolare,quindi anche il tuo romanesco....:squint: Perciò evitiamolo,che è meglio e tu invece vai a leggere il tuo post 17 in "un momento triste" dove rispondevi a Giulia sulla tristezza ,forse c'è stato un equivoco......:eek:k07: Tu la chiami Julie ma intendi Giulia 67,vero??:lol::lol:

Ultima modifica di un moderatore:

michelepm

Florello Senior
Michele scusami ma allora non sono io che non ci vedo fin lì c'ero arrivataaaa :lol: siamo messi bene ehhhh ,mi toglieresti una curiosità? non ti ho mai visto equipaggiato di cannocchiale è il frutto di una mia distrazione vero? :confuso: :D
No no, non sei distratta e che io sono un timoniere moderno equipaggiato di ogni tecnologia, il cannocchiale lo tengo solo nel caso dovessi scorgere una sirena:lol::lol:

crireal

Guru Giardinauta
Non sono io che ho generato un quivoco,
l'ho gia letto quel passaggio e non ho risposto perchè non sono una persona che rinfocola polemiche. E si sicuramente li qualcuno ha frainteso il senso delle mie parole, ma per me basta che le ha capite la persona a cui erano indirizzate.

Ripeto, cio a cui fa riferimento Ele è la scientifica ricerca di certi attegiamenti atti a risultare spassosi ma che stancano. E non solo per il romanesco.
Non prendete tutto alla lettera. Anzi magari leggete fra le righe che dice cose importanti.
Il mio non è un comportamento tale.
O meglio lo è stato qualche volta. HO letto, prendo atto e non lo uso piu.
Ma stasera, perdonami se insisto, NON L'ho usato.
E' inutile che mi si viene a dire di non parlare romanesco.
Anche perchè io NON sono romano, avrò il diritto di avere inflessioni umbre? Che possono essere simili?
In fondo tutti noi ci lasciamo andare ad un linguaggio parlato quando scriviamo in modo colloquiale.

Punto, non mi va di fare polemiche.

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Va bene,chiuso,a me ha fatto solo ridere.....:lol: Solo che mi spiace che a causa di tutto ciò Giulia se ne sia andata,questo si.....:(

letizia66

Florello
Non ho letto che quel poco che ho letto non mi piace, non mi ci ritrovo , mi dispiace solo che per delle stupidaggini c'è chi magari sta male, Giulia spero che si riaffacci e stia ancora con noi :)

crireal

Guru Giardinauta
Neanche a me prima,ma ora è uscito da più persone che questo romanesco ha stufato,e non per uno in particolare,quindi anche il tuo romanesco....:squint: Perciò evitiamolo,che è meglio e tu invece vai a leggere il tuo post 17 in "un momento triste" dove rispondevi a Giulia sulla tristezza ,forse c'è stato un equivoco......:eek:k07: Tu la chiami Julie ma intendi Giulia 67,vero??:lol::lol:

Giulia mi ha scritto, ringraziandomi della simpatia.
Quando le ho scritto quel messaggio, e sapete tutti che simpaticamente la chiamo Julie, ed è ovvio chemi riferivo a lei,
dopo non ho risposto perche ne me ero andato, ito, fuori di casa, insomma, avevo chiuso qui.
Poi non ho dato altre risposte e non ho letto altro.
Non posso stare a rileggere settantamila cose. Scrivo in tanti post e mi perdoneranno se a volte non rispondo, ma è impossibile seguire tutto.
Non credo che se ne sia andata per quel messaggio. Mi ha spiegato brevemente il suo disagio, non i motivi, ma a me ha salutato simpaticamente. Senza alcun accenno a quel messaggio.
Non credo Kelly di avere la forza di decidere dell permanenza di un utente.
Magati dietro ci son situazioni che non conosco, ma quando scrivo posso garantirti che lo faccio con la massima buona fede.
Come spiegavo ad un altro pirata, che non è il mio compare, quando scrivo lo faccio per esprimere un mio pensiero diretto su quanto leggo, senza causa precedente o senza ricerca di un effetto.
Quando leggo e mi piace lo certifico cliccando il mi piace. Se mi sento di fare un commento lo faccio subito dopo.
Spesso se qualcosa non mi piace semplicemente sorvolo.
Pour parler (non so se è corretto come francesismo, non lo conosco il francese), per condividere pensieri, e per farmi sopratutto due risate!
Tutto qui.
Se Julie non dovesse tornare mi spiace perchè mi è molto simpatica. La cosa piu importante è sopratutto che stia bene.

michelepm

Florello Senior
Io? sono in punizione? :lol:
No ma essendo io intronato:lol::lol: te l'avevo augurata mezz'ora fà e tu mi hai pure risposto.:lol:

Tranquilli, giulietta sta attraversando un momento così e così ma appena si riprende sicuramente ritornerà tra noi e poi lei ci legge in silenzio e sa quanto stimiamo la nostra mozza, se non torna vado a prenderla a casa:D
GIULIA CAPITOOOOO:love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Se ci legge le mando un grosso grossissimo Bacio!!! (e non alla francesce eh... come ripeto, non lo conosco il francese!!) :lol:

Con tutto il rispetto per l'equipaggio, senza Julie la Marea non è la stessa cosa!!!

:love_4::flower::Saluto:

letizia66

Florello
A questo punto, con molto dispiacere, vi saluto tutti pirati, piratesse, capitano, capitanesse che son davvero stancherrima è stato un piacere, come sempre, stare in vostra compagnia grazie sempre e buonanotte a tutti :love_4:

ahahahhh Michele si vede che pensavo che andavi tu e ora che ci penso l'ho data anche a capitanKelly :lol: vabbè dopo aver dormito 2 ore e viaggiato per 5 cosa posso pretendere da me? :D notte carissimi a domani

K

Kelly Genova

Guest
Michele,fatti accompagnare da Cri,che ha un debole per la nostra mozza.....:eek:k07: Buonanotte ciurma,ora vado io, :sleep2:fate buona guardia!:D

crireal

Guru Giardinauta
Notte Leti!!! Notte Kelly :love_4:

(chissa perche ogni volta che leggo Kelly mi viene da pensare a quella di Beverly Hills :love:

crireal

Guru Giardinauta
Ti piacerebbe di la verità, mai dire mai di sicuro il biondo c'è:lol::lol:

Capitan kelly, mi dispiace:ros:

:lol:
Dai.. a quei tempi era il mio sex symbol!!! :lol:
Non mi dire che a te non piaceva!! :D

Io invece son contento per CapitanKelly, perchè da come ho letto ha un grande ricordo della sua Kelly, putroppo i canioli come li chiama Belpa, hanno una vita breve. Ma l'importante è viverla.
Io ne ho avuti tanti, tutti cavatori di tartufi. Un rapporto straordinario con ognuno. Ma il bello è che quando vengono a mancare lasciano grandi ricordi!

Ora io ho Frine che ha 12 anni, tanto piccola nel fisico quanto grande in tutto il resto!!! :love:

michelepm

Florello Senior
Beh in un certo senso bionda lo era...... :fischio:Abbiamo di nuovo scritto insieme!:lol::lol:
I migliori vanno sempre via uomini o animali che siano, l'importante e averli sempre nel cuore e far si che il loro ricordo rimanga indelebile :Saluto:. Ciao Capitana

:lol:
Dai.. a quei tempi era il mio sex symbol!!! :lol:
Non mi dire che a te non piaceva!! :D
Preferivo più Donna:lol::lol: la Tori Spelling

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto