Neanche a me prima,ma ora è uscito da più persone che questo romanesco ha stufato,e non per uno in particolare,quindi anche il tuo romanesco....:squint: Perciò evitiamolo,che è meglio e tu invece vai a leggere il tuo post 17 in "un momento triste" dove rispondevi a Giulia sulla tristezza ,forse c'è stato un equivoco......
k07: Tu la chiami Julie ma intendi Giulia 67,vero??
Giulia mi ha scritto, ringraziandomi della simpatia.
Quando le ho scritto quel messaggio, e sapete tutti che simpaticamente la chiamo Julie, ed è ovvio chemi riferivo a lei,
dopo non ho risposto perche ne me ero andato, ito, fuori di casa, insomma, avevo chiuso qui.
Poi non ho dato altre risposte e non ho letto altro.
Non posso stare a rileggere settantamila cose. Scrivo in tanti post e mi perdoneranno se a volte non rispondo, ma è impossibile seguire tutto.
Non credo che se ne sia andata per quel messaggio. Mi ha spiegato brevemente il suo disagio, non i motivi, ma a me ha salutato simpaticamente. Senza alcun accenno a quel messaggio.
Non credo Kelly di avere la forza di decidere dell permanenza di un utente.
Magati dietro ci son situazioni che non conosco, ma quando scrivo posso garantirti che lo faccio con la massima buona fede.
Come spiegavo ad un altro pirata, che non è il mio compare, quando scrivo lo faccio per esprimere un mio pensiero diretto su quanto leggo, senza causa precedente o senza ricerca di un effetto.
Quando leggo e mi piace lo certifico cliccando il mi piace. Se mi sento di fare un commento lo faccio subito dopo.
Spesso se qualcosa non mi piace semplicemente sorvolo.
Pour parler (non so se è corretto come francesismo, non lo conosco il francese), per condividere pensieri, e per farmi sopratutto due risate!
Tutto qui.
Se Julie non dovesse tornare mi spiace perchè mi è molto simpatica. La cosa piu importante è sopratutto che stia bene.