K
Ari io l'ho già reso definitivo....intanto vi ho preparato un bozzetto della mascotte (ha il nome sul cappello....).....quando avrete deciso se vorrete ve lo faccio definitivo.....
Si CapitanKelly mi piace assaiCarissimi Pirati,vi informo che ho trovato un nome consono per il pennuto donatoci gentilmente da Ari ed eletto mascotte della Marea:si chiamerà Cotton,come quello dei pirati dei Caraibi,che ne dite?E'quello che parla al posto del marinaio muto,è simpaticissimo..... Allora diamo il benvenuto a Cotton???
k07:
non so se si può ma comunque capitano beccate questa prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrSEI UN GRANDE!!!! (*V*) :love_4:
Lo sappiamo,esimio signor Green,ma un Suo parere ci farebbe invero piacere!!
sera canaglie![]()
E allora ditelo no? lo sapete che non sono una mente illuminata, la sola cosa di buono che ho è una buona mira e un bollitore sempre sul fuocoLetizia il tuo pensiero e' bello ma se dovessi interloquire in suddetta maniera saro' costretto a rivolgermi al difensore civico per i diritti pirateschi per la salvaguardia degli stessibuonsoir miei pitates ne vidim chiu' tard. (tarantino verace di vongola fresca)
![]()
sera canaglie![]()
Sera capitaniiiidormito bene?!(tra un minuto modifico) :ciglione: