• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
....intanto vi ho preparato un bozzetto della mascotte (ha il nome sul cappello....).....quando avrete deciso se vorrete ve lo faccio definitivo.....

:Saluto::Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
....intanto vi ho preparato un bozzetto della mascotte (ha il nome sul cappello....).....quando avrete deciso se vorrete ve lo faccio definitivo.....

:Saluto::Saluto:
Bellooooo,mi piace,bravissima!Però come faccio a metterlo in firma che ho già 4 immagini?:confuso:Mod pc imbranata ON....:crazy:

michelepm

Florello Senior
Ari veramente bello, quando sarà da mettere in firma lo farò entrare sotto la bandiera a controllarla, non sia mai qualche giorno mi sveglierò senza:lol::lol: a causa dei ladri:lol:

michelepm

Florello Senior
Ari io l'ho già reso definitivo:D spero che piaccia, cosi evito di abbondare con le immagini in firma.

Io stacco e vi auguro buon pomeriggio. A stasera.

Green95

Fiorin Florello
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
01AweCZo930rEAk0UOAADbHCA1kaY:.mp3

carne

Florello Senior
Cotton o Crudon l'essenziale che si sappia far valere e non sia poi mangiaton.
Salude i bei e i breut ma ai pirati en basì a toecc.

letizia66

Florello
Carissimi Pirati,vi informo che ho trovato un nome consono per il pennuto donatoci gentilmente da Ari ed eletto mascotte della Marea:si chiamerà Cotton,come quello dei pirati dei Caraibi,che ne dite? :D E'quello che parla al posto del marinaio muto,è simpaticissimo..... Allora diamo il benvenuto a Cotton??? :eek:k07:
Si CapitanKelly mi piace assai :lol: ma un dubbio atroce sorge spontaneo ,se anche lui interpreta e parla al posto dei pirati muti :eek: :lol: :lol: ci troveremmo nella condizione di doverlo relegare nei meandri oscuri dell'oblio,cosa che a me e penso di poter interpretare il pensiero di tutti ,arrecherebbe dolore ,indi per cui sarebbe opportuno che lei Capitana prima lo istruisse a dovere :eek:k07: cosi potremo avere il piacere di averlo tra noi e di godere della sua compagnia a luuuungoooo .
Scusandomi per il seppur inevitabile dilungarmi e ringraziandola anticipatamente per quanto andrà a fare colgo l'occasione per porgerle i miei più distinti e cordiali saluti :hehe: ,un bacio :love_4:

michelepm

Florello Senior
Letizia il tuo pensiero e' bello ma se dovessi interloquire in suddetta maniera saro' costretto a rivolgermi al difensore civico per i diritti pirateschi per la salvaguardia degli stessi :lol::lol::lol: buonsoir miei pitates ne vidim chiu' tard. (tarantino verace di vongola fresca):lol::lol:

Alex81

Master Florello

letizia66

Florello
Letizia il tuo pensiero e' bello ma se dovessi interloquire in suddetta maniera saro' costretto a rivolgermi al difensore civico per i diritti pirateschi per la salvaguardia degli stessi :lol::lol::lol: buonsoir miei pitates ne vidim chiu' tard. (tarantino verace di vongola fresca):lol::lol:
E allora ditelo no? lo sapete che non sono una mente illuminata, la sola cosa di buono che ho è una buona mira e un bollitore sempre sul fuoco :D mi sono adoperata per parlare come si conviene ,chiaro, magari non molto conciso ma io o sono così o sono pomì :lol: :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto