• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Stavo lucidando i cannoni vado all'oblò che stasera fà freschetto un teino ci stà proprio bene :D
Ecco, vedi che il teino tuo lo sai ancora fare:hands13:

:hands13::hands13:
Ragazzi la notte dicono porta consiglio, mi ritiro a meditare e se mi viene in mente un nome originale domani lo scrivo:)
buonanotte a tutti:love_4::Saluto:
Notte orty, e come disse rossella domani è un altro giorno:love_4:

michelepm

Florello Senior
....ed è qui che ti sbagli pirata distratto .....nell'ammiraglia del GBC la mascottina ce l'abbiamo ....si chiama Aurora ed è una piccola piratina di appena 10 giorni ....questo è il simbolo della nostra mascotte che presto metterò in firma....

r7w5fs.gif
Hai ragione.....ma non vedendolo in firma, capirai chi se lo ricordava più.
Scusa Ari, vuoi mettere questa che è cosi carina e piccina con il pappagallo delle tenebre:lol::lol: non c'è paragone.

letizia66

Florello
Mi dispiace dovervi lasciare ma domani la mia giornata inizia ancora prima del solito e siccome sono io a guidare è meglio che vada a riposare :)
Notte Capitankelly Green Michele Ari Ortensia :love_4: e a tutti i pirati che passeranno :eek:k07: A domani

Ari68

Florello
Hai ragione.....ma non vedendolo in firma, capirai chi se lo ricordava più.
Scusa Ari, vuoi mettere questa che è cosi carina e piccina con il pappagallo delle tenebre:lol::lol: non c'è paragone.

Michele ma che fai non scusarti per carità :love_4:.....forza e coraggio ogni veliero metta una mascotte....adesso scappo sotto coperta davvero:lol::lol:.....è sempre difficile lasciare la vostra compagnia ragazzi....a domani :love_4::Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Notte carissimi pirati,tanto a 67 siamo arrivati!! :eek:k07: Mai arrendersi! :ciglione: A domani!:love_4::love_4:

michelepm

Florello Senior
Piratesse e Pirati.... io avrei la palpebra pesante e avrei una mezza intenzione di andare sottocoperta, anche perchè tra lavoro, spese varie, servizi a casa e cena sono stanchino.
E poi parliamoci chiaro che quando si è tra troppe donne...... brutta fine si fà:lol: (ovviamente se pensate che scherzo vi sbagliate:lol::lol::lol::lol:)

A domani.

Ari68

Florello
Piratesse e Pirati.... io avrei la palpebra pesante e avrei una mezza intenzione di andare sottocoperta, anche perchè tra lavoro, spese varie, servizi a casa e cena sono stanchino.
E poi parliamoci chiaro che quando si è tra troppe donne...... brutta fine si fà:lol: (ovviamente se pensate che scherzo vi sbagliate:lol::lol::lol::lol:)

A domani.

:lol::lol::lol::lol:portiamo a 70 tondo tondo e non se ne parla piu'!!! Notte Michele :flower:

michelepm

Florello Senior
Ma vedi un pò avevo iniziato a scrivere la buonanotte per primo e sono arrivato ultimo:lol::lol:
Tiè 7i.
Notte:Saluto:

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Notte pirati...una domanda per domani: ma il pappagallo è un pappagallo o una pappagalla?????

mi è venuto un nome...sentite se ve garba: se è omo "Pappagallomaresciallo....se è donna Pappagallamarescialla.....come diminutivo 'Sciallo o 'Scialla.....troppo lungo????...fateme sapere...ciao a tutti..:)

michelepm

Florello Senior
Li ho fatti affondare io....

ragazze mi dispiace tanto..io lascio la nave e anche il forum....si è creato un clima che per me è molto pesante...ho già i miei problemi.....grazie della compagnia in queste serate....buon vento a tutti...
E non Giulia perdonami ma questo proprio non mi scende giu', tu non hai fatto affondare proprio nessuno; se nell'aria c'era un richiamo di sicuro tu non sei la colpevole; anzi forse la tua tristezza ha dato modo e spunto a qualcuno per il richiamo (che non si discute). L'aria pesante gia' l'abbiamo nella vita almeno nel forum lasciamola da parte e ridiamo senz pensare ad altro; che domani sarà tutto passato e con il sorriso vorrei trovarti
Notte Giulia e mi auguro di sentirti già domani con il tuo sorriso di sempre.
parecchi leggendo le battute a volte demenziali si sono divertiti e ce l'hanno pure scritto, ma se per caso, scherzando voi pirati vi siete sentiti derisi o beffeggiati, chiedo scusa a voi soli perchè solo a voi miei mie lazzi erano indirizzati.
Rox a te le tue scuse ti rigetto; mai e poi mai leggendo tutti i tuoi interventi abbia mai potuto pensare minimamente a beffeggiamenti di sorta ma solo e semplici battute ironiche, e per quelle le scuse non servono; fraintendere le tua ironia con il sentirsi derisi Sarebbe semplicemente assurdo.
Scusate se sono ritornato ma mi premeva lasciare questo messaggio.
Buonanotte

Alex81

Master Florello
lettotutto&tutti,belli&brutti....mi perdo sempre le giornate migliori io...perdindirinpina :ciglione:

difficile non parlà romanesque con un giallo e un rosso cuciti vicini sur petto....BAH....ironia del destino...alla faccia di chi ride bene...ride sempre per ultimo :lol: e che grasse risate! :lol:

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
GN e SD capitano
[video=youtube;H1mX8ptsmBM]http://www.youtube.com/watch?v=H1mX8ptsmBM&list=WLC2BE690F3740FBAD&feature=mh_lolz[/video]

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
Buongiorno e buona domenica, mare calmo, sole, cielo azzurro e un lieve venticello ci accompagni in questo giorno:) quindi tutti in barca siiiiiiiiiiiiiiiiiii parteeeeeeeeeee
nell'attesa vi ho preparato questo sperando sia di vostro gradimento

[video]http://www.romaatavola.it/wp-content/uploads/2011/10/colazione163.jpg[/video]

:Saluto::love_4:

p.s a volte risco a mettere l'immagine a volte no:( va be imparerò un giorno:lol::lol:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno a tutti,ben trovati Capitani,come state?Qua un bel sole ed una tramontana che ci gonfierà le vele!Peccato davvero avere da fare e non potere stare tutto il giorno in vostra compagnia,ma tornerò al più presto,lo prometto!:D Nel frattempo auguro di cuore a Voi tutti pirati ed alle Vostre famiglie una splendida giornata piena solo di gioia!
La Vostra affezionata Capitan Kelly.:lol::lol::lol::rolleyes:

Federica

Master Florello
Buongiornooooo e bentrovati tutti :love_4:!!!!!!

buongiorno Kelly!!!!:love_4:
oggi sole e cielo azzurro anche qua...
vado a corrrere con il sorriso ......:):):)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto