• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
:hands13::hands13::hands13:
Buongiorno e buona domenica, mare calmo, sole, cielo azzurro e un lieve venticello ci accompagni in questo giorno:) quindi tutti in barca siiiiiiiiiiiiiiiiiii parteeeeeeeeeee
nell'attesa vi ho preparato questo sperando sia di vostro gradimento

[video]http://www.romaatavola.it/wp-content/uploads/2011/10/colazione163.jpg[/video]

:Saluto::love_4:

p.s a volte risco a mettere l'immagine a volte no:( va be imparerò un giorno:lol::lol:
Cio Orti...non sono sparita!!!
Buongiorno a tutti
....a fatica riesco a collegarmi, ma appena posso ci sono anch'io!!!

Orti hai pensato alla nostra mascotte??? hai qualche idea???

michelepm

Florello Senior
Piratacci buongiorno a voi tutti, oggi e' finalmente un altro giorno e il brutto tempo e' passato; scappatina veloce per salutarvi e augurarvi una buona domenica; poi oggi appena ho tempo mi tocca studiare. Ciaoooo

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
buonciorno :D dopo aver visto i due nuovi tordi di ieri pensavo di esser stato scoperto ormai in flagrante. . .e invece la gabbietta è ancora vuota......chissà se mai si riempirà...MAH! :ciglione:

buonpranzo ai miei brodini...e fate pochi casini :lol::lol::lol:

belpa

Master Florello
buona giornata di sole a tutti. qui è uno splendore assoluto.
capinK t grazie! ricambio a lei e gentile consorte. ossequi al resto della famiglia:D:lol:

Commelina

Master Florello
buongiorno a tutti fratellini della filibusta....... fate i bravi, perchè anche oggi placida è l'onda e prospero il vento.. che vogliamo deppiù?.....
qxqwr7.gif
........di più???

Alex81

Master Florello
buongiorno a tutti fratellini della filibusta....... fate i bravi, perchè anche oggi placida è l'onda e prospero il vento.. che vogliamo deppiù?.....
qxqwr7.gif
........di più???

emmenomale che i gufi arrivan sempre prima degli altri...che quelli sono avanti altrochè :eek:k07: molto disreta come sempre èh :lol:

belpa

Master Florello
sono il gufo number two. è giorno fatto: vado a dormire:lol: buon pisolo a tutti i gufi:lol:
( ps: in realtà sono il tordo numero due ma adesso ho sonno e non connetto granchè:D)

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
qxqwr7.gif
........di più???
Miei cari Pirati,prendo spunto da questo post chiarificatore della signora Commelina per renderVi edotti che già da ieri avevo visto tutto,ma Vi prego di accettare le mie più vive scuse se per ora non m'ingufo.....Non mi piacciono le gabbie,o gli angoli!Spero sinceramente di trovarvi tutti qui stasera!Buona giornata!:eek:k07:

Ari68

Florello
buonciorno :D dopo aver visto i due nuovi tordi di ieri pensavo di esser stato scoperto ormai in flagrante. . .e invece la gabbietta è ancora vuota......chissà se mai si riempirà...MAH! :ciglione:

buonpranzo ai miei brodini...e fate pochi casini

non so se si può ma comunque capitano beccate questa prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lol::lol::lol: SEI UN GRANDE!!!! (*V*) :love_4:

Buongiorno a tutti i Pirati
anche qui giornata splendente,che questo magnifico sole illumini e riscaldi la vostra domenica :love_4:Ciauuuuuuu :)

@Federica il tuo sorriso è giunto fino a qui :love_4::Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Carissimi Pirati,vi informo che ho trovato un nome consono per il pennuto donatoci gentilmente da Ari ed eletto mascotte della Marea:si chiamerà Cotton,come quello dei pirati dei Caraibi,che ne dite? :D E'quello che parla al posto del marinaio muto,è simpaticissimo..... :love: Allora diamo il benvenuto a Cotton??? :eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Girovangando nei vari se sò e company mi sono chiesto, se avvesi mai offerto un buon liquorino delle mie parti?
A chi lo gradisce, allungate le manine che la bottiglia mi devo scolare
borsci_elisir_san_marzano_m.jpg
,tanto si sà che sempre astemio sono stato ma i liquori per la banda il mobile ho pieno.
Buon pomeriggio.
Cotton..............mi piace e se ai caraibi ci porta ancor meglio ci fa stare

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto