• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
[video=youtube;3nPOYeqlx-Y]http://www.youtube.com/watch?v=3nPOYeqlx-Y[/video]
Ti ringrazio dal profondo del cuore,carissimo Marcello!:hands13: Tra l'altro in questo video si vede per due volte il mio veliero!(è quello che vola verso la luna....:eek:k07:)

Ari68

Florello
Seeeeeera brutti lazzaroni :love_4:

non vi si riconosce piu':ciglione::ciglione:.....sembrate tutti dei piccoli lord:lol:
complimenti a Carne che sfoggia un dialetto F-A-V-O-L-O-SO!!!:love_4:

Bando alle ciance.....correte come il vento,tra leggervi,reputarvi e dirvi che mi piacete me resta poco tempo...:)

Io devo scappare per un pò......ma vi lascio in buona compagnia.....:eek:k07:...."la sbornia dei gufi ....altro che tordi!!!"

Ciao ciao (*v*)6 :lol::lol:

[video=youtube;ZN71XhT9MMo]http://www.youtube.com/watch?v=ZN71XhT9MMo[/video]

michelepm

Florello Senior
Piratacci buona sera a tutti, vedo che il vento spira nella giusta direzione e le vele sono belle spiegate.
Vi piace la modifica alla bandierina.
P.s. GRAZIE:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera preziosissimo timoniere,avrebbe la buona creanza di spiegarmi come fare a mettere il grazioso pennuto cotton in firma?:D

K

Kelly Genova

Guest
Mi scusi tanto,graziosissima Capitana,lessi solo ora.... :embarass Ricambio i miei più affettuosi saluti alla Sua splendida famiglia,comprendendovi anche i bellissimi labrador di gran lignaggio!!:D

belpa

Master Florello
orsù, ponga la pennuta mascotte in delicata sua firma sempre che non le faccia volar via la marea che mesà che ha tanti dagherrotipi laggiù:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto