• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Vado a mangiare un boccone e poi torno al mio posto ai cannoni ,che li stò lucidando molto attentamente,chè sarà questo polverone? forse lo alzate per correre sul ponte? :confuso: :lol: ,Carne da quando sono uscita dalla cambusa ti vedo più spesso :D destini equidistanti che procedono nella stessa direzione senza reciproca interferenza (dicesi anche paralleli :lol:) dentro cambusa, fuori cambusa :eek:k07: :love_4:

letizia66

Florello
a carne un 10+ come per i polli AIA che gallina te non ci sai proprio esse...dovrò chiedere una pubblicità sui tordi. . .che sull'argomento mi sembri un po carente :lol:
Sui tordi? ma quelli son pennuti che non hanno bisogno di pubblicità ,dicesi tordo uccello pennuto usato per condimento polenta lo san tutti:D

carne

Florello Senior
,Carne da quando sono uscita dalla cambusa ti vedo più spesso :D destini equidistanti che procedono nella stessa direzione senza reciproca interferenza (dicesi anche paralleli :lol:) dentro cambusa, fuori cambusa :eek:k07: :love_4:
non ho capito che devo fare dici che siamo due rotaie? Eccerto sì...stia dalla sua parte per piaser

a carne un 10+ come per i polli AIA che gallina te non ci sai proprio esse...nemmeno papera sai...:lol:dovrò chiedere una pubblicità sui tordi. . .che sull'argomento mi sembri un po carente :lol:
Erudiscimi daiiii!!!
Conoscevo una canzone sui tordi...faceva...è il tordo che tarda ...il tordo che tarda e non passa piùùùùù! Sono quei tordi li?

belpa

Master Florello
pensa che io ero convinta che te ne fossi accorta carnina, ma giorni fa. . .
non preparare ricettine col tordo che mi fa impressione però:eek:k07:

Alex81

Master Florello
io proverei con una gabbietta...magari aperta che la belpa c'è entrata subito :D e tu che fai?! :ciglione:

piu di cosi non si puo èh :D

letizia66

Florello
Ossignur son stordita che ho dormito solo 2 ore, ma ho assaggiato la lasagna che ho preparato stanotte è buonerrima :eek: chi l'avrebbe mai detto :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto