letizia66
Florello
E allora mi adopererò sempre ad usare uno pseudo italianoparla come t'ha 'nsegnàt to mare....lo capisci?
E allora mi adopererò sempre ad usare uno pseudo italianoparla come t'ha 'nsegnàt to mare....lo capisci?
parla come t'ha 'nsegnàt to mare....lo capisci?
Sui tordi? ma quelli son pennuti che non hanno bisogno di pubblicità ,dicesi tordo uccello pennuto usato per condimento polenta lo san tuttia carne un 10+ come per i polli AIA che gallina te non ci sai proprio esse...dovrò chiedere una pubblicità sui tordi. . .che sull'argomento mi sembri un po carente
non ho capito che devo fare dici che siamo due rotaie? Eccerto sì...stia dalla sua parte per piaser,Carne da quando sono uscita dalla cambusa ti vedo più spesso destini equidistanti che procedono nella stessa direzione senza reciproca interferenza (dicesi anche paralleli ) dentro cambusa, fuori cambusa k07: :love_4:
Erudiscimi daiiii!!!a carne un 10+ come per i polli AIA che gallina te non ci sai proprio esse...nemmeno papera sai...dovrò chiedere una pubblicità sui tordi. . .che sull'argomento mi sembri un po carente
Erudiscimi daiiii!!!
Conoscevo una canzone sui tordi...faceva...è il tordo che tarda ...il tordo che tarda e non passa piùùùùù! Sono quei tordi li?
Porta pazienza belpa, i tordi mi scappano sempre ...non-li-becco-mai!!!pensa che io ero convinta che te ne fossi accorta carnina, ma giorni fa. . .
che scoperta, mica sei un tordo normale tu! Quel giorno avevo il retinomica vero , mi hai beccata al volo da quando sei sul forum