• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Buonasera preziosissimo timoniere,avrebbe la buona creanza di
:lol::lol:Se il preziosissimo è perchè timono bene allora te la modifico io la tua luna se per altro allora ditelo
"Affettivamente è vero prete per cortesia un po di buona creanza sto telefonando (cit. cetto):lol::lol:
Si alex è vero è piccolina poi la modifico

K

Kelly Genova

Guest
Lei colse nel segno,cara nobildonna! :hands13: Temo assai,vista la mia inesperienza in codeste pratiche,di danneggiare i miei velieri facendo spazio al pennuto....:squint:

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol:Se il preziosissimo è perchè timono bene allora te la modifico io la tua luna se per altro allora ditelo
"Affettivamente è vero prete per cortesia un po di buona creanza sto telefonando (cit. cetto):lol::lol:
Si alex è vero è piccolina poi la modifico
Ma certo che è perchè timoni bene!:hands13: Ma non voglio modificare nessuna luna io......:confuso: :rolleyes: Solo che non vorrei che aggiungendo il pappagallo sparisse qualcos'altro,che i velieri e gli ibi ci devono stare!:fischio:

letizia66

Florello
Mie carissime capitane ,dal ponte vorrei un attimo solo assentarmi che un piccolo lavoretto vorrei fare,spero di non far danni e in tal caso vi chiedo già da ora di porgere la vostra mano gentile e aiutare chi di tecnologia non ne sà molto :D vado ehhh :confuso: :fifone2: :lol:

belpa

Master Florello
no qui il tordo è in accezione meramente ornitologica e volendo cucinabile
( ho dato spiegazione per evitare polemiche gratuite ed inutili)

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
no qui il tordo è in accezione meramente ornitologica e volendo cucinabile
( ho dato spiegazione per evitare polemiche gratuite ed inutili)

Marco ma tu devi sapere che la nostra cambuiera essendo esperta di cucina tutto il resto lascia stare, anche i doppi significati:eek:k07:
ma che state a dire? polemiche et similari ? semplicemente quello che sta scritto significato di un lemmo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto