Se il preziosissimo è perchè timono bene allora te la modifico io la tua luna se per altro allora diteloBuonasera preziosissimo timoniere,avrebbe la buona creanza di
Ma certo che è perchè timoni bene!:hands13: Ma non voglio modificare nessuna luna io......:confuso: Solo che non vorrei che aggiungendo il pappagallo sparisse qualcos'altro,che i velieri e gli ibi ci devono stare!:fischio:Se il preziosissimo è perchè timono bene allora te la modifico io la tua luna se per altro allora ditelo
"Affettivamente è vero prete per cortesia un po di buona creanza sto telefonando (cit. cetto)
Si alex è vero è piccolina poi la modifico
non è detto ......giusto ? eppur anche Tordo - Dizionario dei modi di dire - Corriere.itSui tordi? ma quelli son pennuti che non hanno bisogno di pubblicità ,dicesi tordo uccello pennuto usato per condimento polenta lo san tutti
Marco ma tu devi sapere che la nostra cambusiera essendo esperta di cucina tutto il resto lascia stare, anche i doppi significatik07:non è detto ......giusto ? eppur anche Tordo - Dizionario dei modi di dire - Corriere.it
Io mi riferivo ai tordi ornitologici uccelli pennuti e tu ai tordi umani non pennuti ma che a volte preferiscono farsi crescere le penne k07: Ciao marco.ennenon è detto ......giusto ? eppur anche Tordo - Dizionario dei modi di dire - Corriere.it
no qui il tordo è in accezione meramente ornitologica e volendo cucinabile
( ho dato spiegazione per evitare polemiche gratuite ed inutili)
ma che state a dire? polemiche et similari ? semplicemente quello che sta scritto significato di un lemmoMarco ma tu devi sapere che la nostra cambuiera essendo esperta di cucina tutto il resto lascia stare, anche i doppi significatik07:
Una felicissima notte alla nostra espertissima timoniera e provetta cuoca! :hands13: A domani carissima,con grande piacere! k07:Carissimi tutti, timbro il cartellino e vado a nanna , buona notte ai presenti e a quelli arriventi
Mi scusi caro signore,sono io a non capire....Che vuol dire significato di un lemmo?? :confuso:Chiedo umilmente scusa per la mia ignoranza....ma che state a dire? polemiche et similari ? semplicemente quello che sta scritto significato di un lemmo
i conosco il lemma :confuso:Mi scusi caro signore,sono io a non capire....Che vuol dire significato di un lemmo?? :confuso:Chiedo umilmente scusa per la mia ignoranza....