Buonasera preziosissimo timoniere,avrebbe la buona creanza di
Ma certo che è perchè timoni bene!:hands13: Ma non voglio modificare nessuna luna io......:confuso:Se il preziosissimo è perchè timono bene allora te la modifico io la tua luna se per altro allora ditelo
"Affettivamente è vero prete per cortesia un po di buona creanza sto telefonando (cit. cetto)
Si alex è vero è piccolina poi la modifico
non è detto ......giusto ? eppur anche Tordo - Dizionario dei modi di dire - Corriere.itSui tordi? ma quelli son pennuti che non hanno bisogno di pubblicità ,dicesi tordo uccello pennuto usato per condimento polenta lo san tutti![]()
Marco ma tu devi sapere che la nostra cambusiera essendo esperta di cucina tutto il resto lascia stare, anche i doppi significatinon è detto ......giusto ? eppur anche Tordo - Dizionario dei modi di dire - Corriere.it
Io mi riferivo ai tordi ornitologici uccelli pennutinon è detto ......giusto ? eppur anche Tordo - Dizionario dei modi di dire - Corriere.it
no qui il tordo è in accezione meramente ornitologica e volendo cucinabile
( ho dato spiegazione per evitare polemiche gratuite ed inutili)
ma che state a dire? polemiche et similari ? semplicemente quello che sta scritto significato di un lemmoMarco ma tu devi sapere che la nostra cambuiera essendo esperta di cucina tutto il resto lascia stare, anche i doppi significatik07:
Una felicissima notte alla nostra espertissima timoniera e provetta cuoca! :hands13: A domani carissima,con grande piacere!Carissimi tutti, timbro il cartellino e vado a nanna , buona notte ai presenti e a quelli arriventi
Mi scusi caro signore,sono io a non capire....Che vuol dire significato di un lemmo?? :confuso:Chiedo umilmente scusa per la mia ignoranza....ma che state a dire? polemiche et similari ? semplicemente quello che sta scritto significato di un lemmo
i conosco il lemma :confuso:Mi scusi caro signore,sono io a non capire....Che vuol dire significato di un lemmo?? :confuso:Chiedo umilmente scusa per la mia ignoranza....