• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
ma che state a dire? polemiche et similari ? semplicemente quello che sta scritto significato di un lemmo
Mi scusi egregio marco non mi metta in difficoltà che i miei termini conosciuti sono pochi e i doppi sensi non li comprendo ,grazie per avermi illuminato sul doppio significato che tale parola può far intendere (mi son cambusiera e i tordi li faccio al sugo per la polenta :D) ma adesso mi lascia interdetta con una parola fuori dalla mia portata ( e non lo sò mica cucinare il lemmo ) :confuso:

crireal

Guru Giardinauta
Buonsera a todos,
assenza giustificata, e come leggo burrascosa.

@Kelly: todo bien! Ho provato a risponderti ma mi dice che non si può! :)

K

Kelly Genova

Guest
Buonsera a todos,
assenza giustificata, e come leggo burrascosa.

@Kelly: todo bien! Ho provato a risponderti ma mi dice che non si può! :)
Profondamente felice di rivederla,caro nostromo! :D Già temevo che volesse abbandonare la Marea!Purtroppo la mia porta è aperta solo agli amici,visti gli errori fatti in passato nel lasciarla spalancata a chicchessia,ma Lei se vuole può inviarmi missive dall'oblò!:eek:k07:

crireal

Guru Giardinauta
Capisco Carissima!
Userò l'oblò come faceva Gianni Togni!! :lol:

Magari un giorno se rischia pure che si diventa amici!! :lol:

belpa

Master Florello
in qualità di augelli gentili svolazziamo per paura di finir nelle padelle di carne e letizia. che nella polenta non mi ci vedo benerrimo:D

K

Kelly Genova

Guest
Sera Timoniè!
Sai che pensavo? Mi piacerebbe fare il naufrago, che de sti tempi potrei anche diventà pure famoso!!! :lol:
Se vossignoria vuole,c'è la zatterona di Thej,ma non so se lei è disposta ad accoglierla..... :confuso: Rimanga con noi a fare il nostromo,di questi tempi meglio non lasciare un posto sicuro.....:eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ecchimeee!!! dopo bagni di vapore con acqua a 38° all'aperto, una buona notte a tutti anche da parte mia... (in compenso sta sera c'erano 2° e la passeggiatina dopo cena necessitava di piumoncino sciarpa cuffia guanti.... bello però!!!

michelepm

Florello Senior
Sera Timoniè!
Sai che pensavo? Mi piacerebbe fare il naufrago, che de sti tempi potrei anche diventà pure famoso!!! :lol:

Rimanga con noi a fare il nostromo,di questi tempi meglio non lasciare un posto sicuro.....:eek:k07:
Concordissimo ma se nel caso dovesse naufragare a nostra insaputa, prima lo facciamo diventare famoso e poi passiamo con la marea e lo recuperiamo. Gli amici cosa ci sono a fare:lol::lol:

belpa

Master Florello
@ crireal
ella è pregato di non parlare romanesque come ci è stato gentilmentre chiesto dalla wonder, e siccome non mi pare uno sforzo difficile da fare facciamolo. nel dubbio e prima di proseguire leggi per piacere il post numero due di questo ddd prima di proseguire, che è essenziale per una navigazione corretta e placida, grazie

letizia66

Florello
Ciao Leti!!! Finito il teino?
Con tutto quello che ho mangiato a pranzo mi sarebbe molto prezioso!!!! :lol:
Il bollitore l'è semper sul fuego :D :eek:k07:

Notte letizia grazie della compagnia.
Ciao comparuzzo
Notte timoniermichele :eek:k07: grazie a te :)

opppss ebbene si errore di battitura ........lemma
è il significato o un uso di una parola.........in parole molto terra terra
Grazie egregio marco.enne :) ecco perchè non sapevo che portata era :D ehhhh codeste cambusiere votate ai cannoni :fischio: quello che non sò cucinare gli sparo :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto