• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Se vossignoria vuole,c'è la zatterona di Thej,ma non so se lei è disposta ad accoglierla..... :confuso: Rimanga con noi a fare il nostromo,di questi tempi meglio non lasciare un posto sicuro.....:eek:k07:

Noooo! Me piace la Marea, nello stile e nella forma!!! E sopratutto la mozza!!! :ciglione: :lol:

Concordissimo ma se nel caso dovesse naufragare a nostra insaputa, prima lo facciamo diventare famoso e poi passiamo con la marea e lo recuperiamo. Gli amici cosa ci sono a fare:lol::lol:

:lol: :hands13: si si!!! Poi quando sò famoso simuliamo il rapimento, ce prendiamo il riscatto e ce comprimao nuove vele da New Zealand, dalla Black Magic, e nuovi inserti d'oro da mettere sul timone, sulla poppa e sulla prora!!!

belpa

Master Florello
@ crireal
ella è pregato di non parlare romanesque come ci è stato gentilmentre chiesto dalla wonder, e siccome non mi pare uno sforzo difficile da fare facciamolo. nel dubbio e prima di proseguire leggi per piacere il post numero due di questo ddd prima di proseguire, che è essenziale per una navigazione corretta e placida, grazie
per cortesia, che ci chiudano pr uno non mi va

michelepm

Florello Senior
ce comprimao nuove vele da New Zealand, dalla Black Magic, e nuovi inserti d'oro da mettere sul timone, sulla poppa e sulla prora!!!
Ecco ora parla pure brasiliero, ma tranquilli è solo perchè ci vorrebbe portare con la nostra marea al nuovo locale che ha aperto in Brasile a Praia de Iracemae ed in nostro onore ha chiamato la Marea

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Gentilmente,esimio nostromo,La prego di adeguare il linguaggio a quanto richiestoci.Il romanesco non è gradito in questo forum(e neppure a me in verità...)Se proprio le scappa un'espressione dialettale qua e là,usi l'umbro-toscano,che è più bello....D'accordo?Grazie mille invero!:eek:k07:

letizia66

Florello
in qualità di augelli gentili svolazziamo per paura di finir nelle padelle di carne e letizia. che nella polenta non mi ci vedo benerrimo:D
Stia tranquilla capitanbelpa che la polenta la gradisco di più con le spuntature e le salsicce ,io gli ussei non li cucino che non mi piacciono preferisco vederli volare :eek:k07: :D

crireal

Guru Giardinauta
Ecco ora parla pure brasiliero, ma tranquilli è solo perchè ci vorrebbe portare con la nostra marea al nuovo locale che ha aperto in Brasile a Praia de Iracemae ed in nostro onore ha chiamato la Marea

Ma adesso non si può neanche sbagliare qualche digitazione? :lol:

Eppoi io parlo umbro, mica romanesco! Eppoi in umbria c'è il folignate, il perugino, lo spoletino ed il ternano,
putroppo abbiamo una radice storic variegata dovuta a diverse conquiste subite!
Eppoi se lo parlassi stretto stretto altro che bello!
Quando sento i miei concittadini, parlar spoletino, mi vergogno!! :lol:

Dai! Non mi pare di aver abusato!

michelepm

Florello Senior
Nel frattempo che cris si vada a leggere il post segnalatoli..
Capitan kelly ti piace il bar di cui sotto specificato. e fai caso alla pubblicità che ha dietro al palo dei nomi delle strade:lol::lol::lol: cosa e?:lol::lol:
18463945.jpg

letizia66

Florello
Nel frattempo che cris si vada a leggere il post segnalatoli..
Capitan kelly ti piace il bar di cui sotto specificato. e fai caso alla pubblicità che ha dietro al palo dei nomi delle strade:lol::lol::lol: cosa e?:lol::lol:
18463945.jpg
timoniere lo sà che da vicino non vedo bene (da lontano si però ehh) sarebbe così gentile da spiegare a parole quel che dovrei notare?:D

crireal

Guru Giardinauta
Ho gia letto il post compare! :)
Stasera ho studiato!!
Credo di aver interpretato la richiesta ed il richiamo al buon senso di Ele. Non un aut aut ad ogni neologismo o
allegoria dialettica colorita.

Chiede a mio avviso un corretto uso del linguaggio al fine di rendere a tutti comprensibile cio di cui si parla.
E credo che qualche licenza dialettica sia consentita, ripeto, basta aver buon senso.

Io credo sia questo il mesaggio. :)

K

Kelly Genova

Guest
Ho gia letto il post compare! :)
Stasera ho studiato!!
Credo di aver interpretato la richiesta ed il richiamo al buon senso di Ele. Non un aut aut ad ogni neologismo o
allegoria dialettica colorita.

Chiede a mio avviso un corretto uso del linguaggio al fine di rendere a tutti comprensibile cio di cui si parla.
E credo che qualche licenza dialettica sia consentita, ripeto, basta aver buon senso.

Io credo sia questo il mesaggio. :)
Si,credo anche io,conoscendo l'intelligenza di Elebar!Ma non tutti sono così quindi è meglio non rischiare,ok?In fondo noi vogliamo continuare a divertirci tra amici,no?:eek:k07:

letizia66

Florello
Il nome del locale è Marea restaurant.....:eek:k07:
Quello lo avevo letto ahahahhh mi devi volere proprio bene per mettermi ai cannoni pensando che non vedo una scritta così grande :love_4: cercavo di vedere cosa c'e disegnato dietro sul cartellone :lol: Grazie capitana :eek:k07:

La bottiglia della coca cola:lol: ma non riesco a capire che tipo sia, posso solo supporre:lol:
Michele scusami ma allora non sono io che non ci vedo fin lì c'ero arrivataaaa :lol: siamo messi bene ehhhh ,mi toglieresti una curiosità? non ti ho mai visto equipaggiato di cannocchiale è il frutto di una mia distrazione vero? :confuso: :D

crireal

Guru Giardinauta
Si,credo anche io,conoscendo l'intelligenza di Elebar!Ma non tutti sono così quindi è meglio non rischiare,ok?In fondo noi vogliamo continuare a divertirci tra amici,no?:eek:k07:

Assolutamente daccordo, ma non posso star a misurare ogni parola che dico!
Mi pare che cose tipo "c'ho na gamba che me fa male" lo si usi correntemente e non perchè romanesco no?

E mi pare che il mio linguaggio possa assumersi quasi interamente all'italiano.
Poi se sbaglio mi verrà fatto presente,
ma sono 825 messaggi che scrivo e nessuno mai ha avuto da ridire su cio che scrivo! :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto