• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Sera CapitanKelly, ma almeno sull'immagine se fai tasto dx del mouse e poi salva immagine con nome ti esce la mascherina dove ti chiede dove salvare l'immagine o neanche quella.
Si,questo lo so fare benissimo,me le salvo in una cartella nel pc eppoi le prendo da lì per i post.Volevo riuscire a fare copia incolla direttamente senza salvare in cartella,ma non ci riesco proprio......:martello:

K

Kelly Genova

Guest
ti ho spiegato tutto in mv:)
Sei una tesora, :love_4: ma ancora non riesco,la colpa è mia lo soooooo!!!:muro::muro:

Ultima modifica di un moderatore:

belpa

Master Florello
prima clicchi suinserisci immagine da url
attachment.php

deseleziona quel quadratino qui sotto
attachment.php

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Capitankelly, comunque se l'immagine che devi copiare la prendi dal web per riportarla su altri post, non sempre è possibile, alcune volte quando fai copia url immagine ti esce una scritta kilometrica:D,

K

Kelly Genova

Guest
Sgrunt,l'ho appena fatto e visto cosa mi è apparso???Andate a vedere il post precedente......:muro::muro:

Ultima modifica di un moderatore:

Commelina

Master Florello
oppure fai tutto a mano....

fai una prova con questa immagine cliccando su rispondi citando vedi esattamente come ho fatto io

NaveFantasmaPirata.jpg

Alex81

Master Florello
e dopo tanta attesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sono finalmente NATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII pollice verde fluò. . .mai dubitato :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
e dopo tanta attesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sono finalmente NATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII pollice verde fluò. . .mai dubitato :ciglione:
Cosa,cosa,cosaaaaa??? :confuso::confused: Non dirmi gli ibi,non stasera te prego,che i miei son bruttissimi ed io mi picchio col pc......:cry:

Alex81

Master Florello
si si :D:D proprio loro infossati sotto mezzo metro di muffa :eek: :lol::lol: butto l'occhio ed ho almeno sei piantine al 20 de novembre.....incredibbole...ma son altine anche :ciglione: effettivamente era da un po che non guardavo..... :D:D:D

....dimmi che ti serve col pc. . .

K

Kelly Genova

Guest
si si :Dproprio loro infossati sotto mezzo metro di muffa :eek: :lol::lol: butto l'occhio ed ho almeno sei piantine al 20 de novembre.....incredibbole...ma son altine anche :ciglione: effettivamente era da un po che non guardavo..... :D:D

....dimmi che ti serve col pc. . .
Non mi dire che anche i miei semi....No,quelli sono s*****issimi! :burningma!Ma sinensis o che altro?Fai qualche fotina domani,daaaai,che mi tiri su il morale!Io ho un solo misero sinensis ancora alle prime 2 fogliette,sai quelle appena uscite dal seme?E'un mese che sta così....:squint:
Per il pc stendiamo un pietoso velo per stasera,valà.....:muro:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto