No,mi esceA te non esce scritto quello che esce scritto a me?
Vedi l'allegato 89263
No,mi esce [IMG] e non si vede una cippa lippa....:sgrunt: Però anche il tuo mi dice allegato non valido....:lingua:[/QUOTE]
Lo ricarico :lingua:
P.S. ci devi incollare il link dentro :lingua:
Lascia perdere il pc(lo odioooo stasera!:burningma)e dimmi degli ibi.Allora quali sono?Pure i miei semi o no?:confuso:un bel problema. . . -.-" io non ci metto becco che non so spiegarmi :ciglione:
Lascia perdere il pc(lo odioooo stasera!:burningma)e dimmi degli ibi.Allora quali sono?Pure i miei semi o no?:confuso:
Miiiiii ti ho pure fatto l'esempio che vuoi di più un lucano, se è un'immagine che puoi rendere pubblica incollami tutto l'indirizzo che poi te la faccio uscire altrimenti non saprei come venirti incontro.Ecco ,lo sapevo,anche i semi a farsi benedire.....Basta,mesà che è meglio se vado a dormire,è che Michele non mi dice il segreto ed io non prenderò sonno....
L'esempio l'ho letto dopo aver scritto,scusa.....:embarass Ma se sto signor Lucano è esperto di pc,mandamelo pure!!!Dai che prova e riprova uno ci sono riuscita.....Ho copiato la nave verde di Commy!!!:froggie_rOra riprovo qua!Miiiiii ti ho pure fatto l'esempio che vuoi di più un lucano, se è un'immagine che puoi rendere pubblica incollami tutto l'indirizzo che poi te la faccio uscire altrimenti non saprei come venirti incontro.
In ogni caso se vai a letto buonanotte a te e green.
Guarda le piantone sono pelate perchè ho tagliato via tutte quelle fogliacce orridissime,però la rossa,la mia prediletta,continua a far fiori,un pò più piccoli,ma almeno è viva....Le altre non so,dovrò aspettare primavera....:confuso:li ho seminati ancora l'anno scorso i tuoi non ricordi...come possono essere spuntati adesso -.-" chissà che fine avran fatto :ciglione: comunque ho delle semine partite dello scorso anno ma solo con la fioritura scopriremo chi sono i genitori :ciglione: e chissà che magari non ci siano pure i tuoi....
mi spiace per le tue piantone. . .nessun miglioramento?!
Guarda le piantone sono pelate perchè ho tagliato via tutte quelle fogliacce orridissime,però la rossa,la mia prediletta,continua a far fiori,un pò più piccoli,ma almeno è viva....Le altre non so,dovrò aspettare primavera....:confuso: