• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
A te non esce scritto quello che esce scritto a me?
Vedi l'allegato 89263
No,mi esce

michelepm

Florello Senior
L'immagine che avevi messo aveva come url finale Aiuto,Commy io ho solo tolto quello e mi riporta all'immagine, ma se tu non metti
ciaol7su.gif

Alex81

Master Florello
Lascia perdere il pc(lo odioooo stasera!:burningma)e dimmi degli ibi.Allora quali sono?Pure i miei semi o no?:confuso:

di che semi parli tuoi?!?!?!?!?!? quelli sono andati a farsi benedire tantotantotanto tempo fa. . . -.-"

non so di cosa siano li ho mescolati :ciglione: cosi avrò la sorpresa quest'estate comunque o coccineus o grandiflora mi par che si chiamino. . .niente sinensis che per quelli aspetto quelli della BDS se qualcuno ne avrà da darmi :D

K

Kelly Genova

Guest
Ecco ,lo sapevo,anche i semi a farsi benedire.....:cry:Basta,mesà che è meglio se vado a dormire,è che Michele non mi dice il segreto ed io non prenderò sonno....:(

Alex81

Master Florello
li ho seminati ancora l'anno scorso i tuoi non ricordi...come possono essere spuntati adesso -.-" chissà che fine avran fatto :ciglione: comunque ho delle semine partite dello scorso anno ma solo con la fioritura scopriremo chi sono i genitori :ciglione: e chissà che magari non ci siano pure i tuoi....

mi spiace per le tue piantone. . .nessun miglioramento?!

Green95

Fiorin Florello
[video=youtube;PWhxCB0ndJE]http://www.youtube.com/watch?v=PWhxCB0ndJE&feature=related[/video]
[video=youtube;7gLRqW4RFnU]http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=7gLRqW4RFnU[/video]
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Ecco ,lo sapevo,anche i semi a farsi benedire.....:cry:Basta,mesà che è meglio se vado a dormire,è che Michele non mi dice il segreto ed io non prenderò sonno....:(
Miiiiii ti ho pure fatto l'esempio che vuoi di più un lucano:lol::lol::lol:, se è un'immagine che puoi rendere pubblica incollami tutto l'indirizzo che poi te la faccio uscire altrimenti non saprei come venirti incontro:).
In ogni caso se vai a letto buonanotte a te e green.:Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Miiiiii ti ho pure fatto l'esempio che vuoi di più un lucano, se è un'immagine che puoi rendere pubblica incollami tutto l'indirizzo che poi te la faccio uscire altrimenti non saprei come venirti incontro.
In ogni caso se vai a letto buonanotte a te e green.
L'esempio l'ho letto dopo aver scritto,scusa.....:embarass Ma se sto signor Lucano è esperto di pc,mandamelo pure!!!:lol::lol:Dai che prova e riprova uno ci sono riuscita.....Ho copiato la nave verde di Commy!!!:froggie_rOra riprovo qua!
images
Alèèèèè!Grazie a tutti tutti,soprattutto JR!!!:love_4::love_4:Ora chi vi salva più???:eek:k07:Immagini a gogò....:lol::lol:

Alex81

Master Florello
vabbè visto che vi vedo tranquilli e cullati dalle onde me ne vado a finire le pulizie cominciate stamattina. . .che tanto quelle non finiranno mai. . .ma pochino alla volta sembra ritornare ad essere una cabina...che prima somigliava piu ad un deposito per sfollati. . .buonanotte ciurma! fate bei sogni :)

K

Kelly Genova

Guest
li ho seminati ancora l'anno scorso i tuoi non ricordi...come possono essere spuntati adesso -.-" chissà che fine avran fatto :ciglione: comunque ho delle semine partite dello scorso anno ma solo con la fioritura scopriremo chi sono i genitori :ciglione: e chissà che magari non ci siano pure i tuoi....

mi spiace per le tue piantone. . .nessun miglioramento?!
Guarda le piantone sono pelate perchè ho tagliato via tutte quelle fogliacce orridissime:sgrunt:,però la rossa,la mia prediletta,continua a far fiori,un pò più piccoli,ma almeno è viva....Le altre non so,dovrò aspettare primavera....:confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Vado anche io che domani si lavora......:( Grazissime a tutti tutti! :D Notte pirati!:love_4:

michelepm

Florello Senior
Vedi che quando ti impegni sei brava:hands13::hands13::hands13: se no che capitana saresti:lol::lol:
Bene dopo aver visto l'immagine:D vi saluto anche io e vi auguro una buonanotte a voi tutti e buone pulizie ad alex.
Notte.

Alex81

Master Florello
Guarda le piantone sono pelate perchè ho tagliato via tutte quelle fogliacce orridissime:sgrunt:,però la rossa,la mia prediletta,continua a far fiori,un pò più piccoli,ma almeno è viva....Le altre non so,dovrò aspettare primavera....:confuso:

vedrai che ripartiranno piu splendidi chemmai :eek:k07: che sanno che devono resistere per te èh :ciglione: che non ti credi che siano pirla pure loro :D
ti terrò aggiornata sui miei piccoli allora. . .e di certo sto giro NON LI TRAVASO!

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti pirati!! vi leggo ma nn riesco mai a scrivere, fine settimana sono stata a Bordighera dal mio nonno quindi nn ho avuto tempo..... vi abbraccio forte e spero di poter presto tornare a solcare le onde con voi....

:love_4:

Belpa, grazie per gli auguri!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto