• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
pemmè se le facessero lo sconto per due belle collinette se le farebbe mettere subito :ciglione: nin zò però non la conosco troppo intimamente io èh :D

noi qui sul lago abbiam fatto due collette...e una volta fatte le collinette su una mi ci son piazzato e la nebbia non ho piu trovato :lingua:

Federica

Master Florello
FORSE ho fatto una scoperta interessante...:slow::slow:
andate un po' a leggere lì fuori dalla gabbietta...:eek:k07:
poi mi dite che ve ne pare :D:D:D

Olmo60

Guru Master Florello
Mesà che da lassù non ci vedi bene:prendi il canocchiale e metti a fuoco,non è nera,è verdastra,è....bile!!!:lol::lol::lol:
gif_animate_comiche_03.gif
ah... ecco...me pareva che ci fosse anche della schiuma..:lol::love:

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno pirati e buona domenica a tutti.....se avete notizie del timoniere siciliano dopo la vogata notturna fatemi un fischio:D:Saluto:

letizia66

Florello
Buongiorno piratacci :eek:k07: ,ciao marcobri :) che gli è successo al timoniere che sei preoccupato e lo cerchi? :D
pensavo di trovare fiumi e fiumi di parole e invece non devo studiare troppo,le navi in porto e tutti in libera uscita eh :eek:k07: ,vado a mettere su il sugo per la polentaaaa
Buona domenica a tutti :love_4:

michelepm

Florello Senior
Ciurma buongiorno a tutti, qui c'è una meravigliosa giornata di sole; vi auguro a tutti una buona domenica. Ci sentiamo sasera.
@marco tutto bene.

crireal

Guru Giardinauta
Buongiorno ciurme!!!
Giorno compare!!! :lol:

Qua tutto bene anche se me tocca sta vicino al fuoco del camino se voglio non ibernarmi!!! bbrrrrr

carne

Florello Senior
Buongiorno piratacci :eek:k07: ,ciao marcobri :) che gli è successo al timoniere che sei preoccupato e lo cerchi? :D
pensavo di trovare fiumi e fiumi di parole e invece non devo studiare troppo,le navi in porto e tutti in libera uscita eh :eek:k07: ,vado a mettere su il sugo per la polentaaaa
Buona domenica a tutti :love_4:
Ciao lety, non preoccuparti per il timoniere, sembra abbia avuto libera uscita.
Anch'io ho fatto la polenta ma anzichè il sugo ho fatto le costine con la verza.

Qua tutto bene anche se me tocca sta vicino al fuoco del camino se voglio non ibernarmi!!! bbrrrrr
Stufe...caloriferi...non funzionano a Pg? Freddo anche a Bs ma tengo la porta chiusa.:eek:k07:

crireal

Guru Giardinauta
.
Stufe...caloriferi...non funzionano a Pg? Freddo anche a Bs ma tengo la porta chiusa.:eek:k07:
SI ma se teniamo accesi i termosifoni anche di giorno ai miei genitori parte la pensione solo per quello! :lol:
Casa dei miei ha 50 anni e purtroppo non è coibendata come la mia, che mantiene 18.5° costanti questo periodo se tieni tutto chiuso! :D

K

Kelly Genova

Guest
Prendi la Marea ed emigra qua,che anche oggi sole,valà! :D Oppure da Michele,che fa anche più caldo.....:eek:k07: Buon calcio!:)

carne

Florello Senior
Ho capito...ricordo quando andavo da mia suocera, per non gelare i piedi stavo sempre sul tappeto, almeno un poco isolava...poi avevano rifatto il pavimento.

letizia66

Florello
Buon pomeriggio Capitankelly carne green crireal :) anche qui oggi sole e 21 gradi ma sta già calandooo :( il sole e le temparature
@carne oggi la polenta l'abbiam mangiata in molti :D un pò come la libera uscita di ieri :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto