hai detto bene ...ciurmetta, siamo 4 gatti...anzi 4 tordiBuon pome ciurmetta , io 10 minuti fà sono rientrato da una passeggiata a piedi e che tristezza vedere alle 17:30 che è quasi buio. Pazienza almeno non ho il vostro freddo.
Federica hai ragione ma non avendo più a che fare con lei ogni tanto la dimenticoMolto gentile, davvero davvero...:storto:
ma la nebbia non la metti nel conto insieme al freddo??!!
No oggi ho fatto solo più caso perchè ero da solo a piedi e guardavo attentamente il cielo con le forme strane delle nuvolette, hai presente quelle di heidi?hai detto bene ...ciurmetta, siamo 4 gatti...anzi 4 tordi
Te ne sei accorto solo questa sera che fa scuro presto? Da me non so quando fa scuro , c'è la nebbia e non si vede niente però il freddo si sente:storto:
Allora ti sei dato appuntamento con i pinguini d'avanti l'uscio di casa.Sera Orty! Sera Compare e Thej!
Qui ancora freddissimo!!!
Sono tornato a casa alle 20 e segnava 1!!!
Comincio ad essere stanco di giornare cosi!
:hands13::hands13:Buonasera, tutto bene?
Ecco diciamo che quando siete entrate mi hanno scippato il pc per ballare e non vi ho salutato. Scusate.Buona sera ai 4 pir(l)uti!!! Mi unisco e faccio la 5°!!!
Certo che fra concorsi fotografici sagre di paese e preparativi natalieri.... C'era piu' gente ammare quest'estate!!!
Cris sono tutti sparsi sotto le coperte al calduccio.
Ma se non erro la marea è già tutta splendente, invece di questi periodi mi sa che il pinna è a dieta. Ciao green buonasera.Ma come... la storia del tenere il ponte pulito, di stare sull'albero!!!
E al pinna che ie da da mangiare? :ciglione:
Sera CapitanKelly, ma almeno sull'immagine se fai tasto dx del mouse e poi salva immagine con nome ti esce la mascherina dove ti chiede dove salvare l'immagine o neanche quella.Ciao ciurma,Capitana On! Sono stata a picchiarmi col pc,ho Chrome e non riesco a fare i copia-incolla senza salvarmi le immagini in una cartella,ma si può essere più imbranate?????:martello:
ti ho spiegato tutto in mvCiao ciurma,Capitana On! Sono stata a picchiarmi col pc,ho Chrome e non riesco a fare i copia-incolla senza salvarmi le immagini in una cartella,ma si può essere più imbranate?????:martello: