• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Buon pome ciurmetta , io 10 minuti fà sono rientrato da una passeggiata a piedi e che tristezza vedere alle 17:30 che è quasi buio. Pazienza almeno non ho il vostro freddo:D.

Federica

Master Florello
Molto gentile, davvero davvero...:storto:
ma la nebbia non la metti nel conto insieme al freddo??!! :mazza::mazza:
aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek::mazza::mazza::burningma:burningma

carne

Florello Senior
Buon pome ciurmetta , io 10 minuti fà sono rientrato da una passeggiata a piedi e che tristezza vedere alle 17:30 che è quasi buio. Pazienza almeno non ho il vostro freddo:D.
hai detto bene ...ciurmetta, siamo 4 gatti...anzi 4 tordi:lol:
Te ne sei accorto solo questa sera che fa scuro presto? Da me non so quando fa scuro , c'è la nebbia e non si vede niente :lol: però il freddo si sente:storto:
emoticon-freddolose-01.gif

michelepm

Florello Senior
Molto gentile, davvero davvero...:storto:
ma la nebbia non la metti nel conto insieme al freddo??!! :mazza::mazza:
Federica hai ragione ma non avendo più a che fare con lei ogni tanto la dimentico :lol::lol:

hai detto bene ...ciurmetta, siamo 4 gatti...anzi 4 tordi:lol:
Te ne sei accorto solo questa sera che fa scuro presto? Da me non so quando fa scuro , c'è la nebbia e non si vede niente :lol: però il freddo si sente:storto:
No oggi ho fatto solo più caso perchè ero da solo a piedi e guardavo attentamente il cielo con le forme strane delle nuvolette, hai presente quelle di heidi? :lol:
Comunque avete ragione sulla nebbia, quando ero a Rovigo certe volte non vedevo neanche il palo di fronte:squint:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buona sera ai 4 pir(l)uti!!! Mi unisco e faccio la 5°!!!

Certo che fra concorsi fotografici sagre di paese e preparativi natalieri.... C'era piu' gente ammare quest'estate!!!

crireal

Guru Giardinauta
Sera Orty! Sera Compare e Thej!

Qui ancora freddissimo!!!
Sono tornato a casa alle 20 e segnava 1!!!
Comincio ad essere stanco di giornare cosi! :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
@crireal
...coraggio... la strada per maggio è lunga e freddolosa!!!

ultimamente ho imparato ad apprezzare ed assaporare ciò che di buono c'è nelle varie situazioni meteo... di queste giornate uggiose mi piace il profumo di legna bruciata, è vero che fa buio presto ma questo mi fa stare anche un po' in casa (in estate sono sempre fuori e accumulo e accumulo , adesso cerco di sistemare un po' da rendere la mia umile dimora una casa di un disordine "normale"... è il max che posso raggiungere
82.gif

michelepm

Florello Senior
:hands13::hands13:Buonasera, tutto bene?:)

Buona sera ai 4 pir(l)uti!!! Mi unisco e faccio la 5°!!!

Certo che fra concorsi fotografici sagre di paese e preparativi natalieri.... C'era piu' gente ammare quest'estate!!!
Ecco diciamo che quando siete entrate mi hanno scippato il pc per ballare e non vi ho salutato. Scusate.
Cris sono tutti sparsi sotto le coperte al calduccio.

K

Kelly Genova

Guest
Ciao ciurma,Capitana On! :D Sono stata a picchiarmi col pc,ho Chrome e non riesco a fare i copia-incolla senza salvarmi le immagini in una cartella,ma si può essere più imbranate?????:martello:

michelepm

Florello Senior
Ciao ciurma,Capitana On! :D Sono stata a picchiarmi col pc,ho Chrome e non riesco a fare i copia-incolla senza salvarmi le immagini in una cartella,ma si può essere più imbranate?????:martello:
Sera CapitanKelly, ma almeno sull'immagine se fai tasto dx del mouse e poi salva immagine con nome ti esce la mascherina dove ti chiede dove salvare l'immagine o neanche quella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto