Marea sempre in prima linea!Come va col freddo??Sempre ibernato?Stasera un pochino di più anche qui....:fischio:

Questa,la yuletide(son entrambe sasanqua) e la sinensis fioriscono in autunno,le altre che avevo già son a fioritura primaverile(le japonica)Bella!Quando fioriscono?:confuso: Io ne ho seminate tre.....:embarass
Farà freddo però è bello dai.....Sera CapitanerriKelly!
Un po meglio... stasera quando son tornato da lavoro eravamo alla temperatura di po po 6 gradi!!
E' prevista bassa pressione e nuvolosità in arrivo.
Gia stamattina non c'era nebbia e rispetto ai -4 di sabato mattina oggi -1 mi sembrava caldo!! :ciglione:
Almeno mi sono scongelato!![]()

Sera canno/cambusiera mia mia!:love_4: Tu con cosa navighi?Non mi rispondere la Marea che già lo so....Capitankelly?:hands13: non faccio commenti ehhh :ros: :fischio:
Sera capitana :love_4: sera green sera crireal

Intendo col pc,così ti spiego,se posso....Tu come prima cosa devi cambiare browserCon explorer? si credo proprio di si con questo pc clicco sulla e grande per connettermiho visto i tuoi progressi vuoi illuminarmi? :ros: io e fede abbiam gettato le armi l'altra sera
![]()
o usi mozilla o chrome(molto più veloce,lo uso anche io) Ciao crireal troppo gentile :love_4: .... o magari ti dverti perchè con il pc sono un pò stordita?![]()
è solo l'apparenza sà che la realtà supera la fantasia
![]()
ma no! Non mi permetterei mai!!!Buonasera Leti!! Porti sempre letizia in questi mari burrascosi!!
Hai visto che brava la nostra capitana?
CapKelly! Cerca una foto di Spoleto e caricala! :ciglione:

Glin Glon
chi apre!?