Green95
Fiorin Florello
Ieri sera ho comprato un'altra camelia
Questa qui
Questa qui
Marea sempre in prima linea!Come va col freddo??Sempre ibernato?Stasera un pochino di più anche qui....:fischio:
Questa,la yuletide(son entrambe sasanqua) e la sinensis fioriscono in autunno,le altre che avevo già son a fioritura primaverile(le japonica)Bella!Quando fioriscono?:confuso: Io ne ho seminate tre.....:embarass
Farà freddo però è bello dai.....Sera CapitanerriKelly!
Un po meglio... stasera quando son tornato da lavoro eravamo alla temperatura di po po 6 gradi!!
E' prevista bassa pressione e nuvolosità in arrivo.
Gia stamattina non c'era nebbia e rispetto ai -4 di sabato mattina oggi -1 mi sembrava caldo!! :ciglione:
Almeno mi sono scongelato!
Sera canno/cambusiera mia mia!:love_4: Tu con cosa navighi?Non mi rispondere la Marea che già lo so.... Intendo col pc,così ti spiego,se posso....k07:Capitankelly? :hands13: non faccio commenti ehhh :ros: :fischio:
Sera capitana :love_4: sera green sera crireal
Tu come prima cosa devi cambiare browser o usi mozilla o chrome(molto più veloce,lo uso anche io)Con explorer? si credo proprio di si con questo pc clicco sulla e grande per connettermi ho visto i tuoi progressi vuoi illuminarmi? :ros: io e fede abbiam gettato le armi l'altra sera
Ciao crireal troppo gentile :love_4: .... o magari ti dverti perchè con il pc sono un pò stordita? è solo l'apparenza sà che la realtà supera la fantasia
Buonasera Leti!! Porti sempre letizia in questi mari burrascosi!!
Hai visto che brava la nostra capitana?
CapKelly! Cerca una foto di Spoleto e caricala! :ciglione:
Glin Glon
chi apre!?