• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
:lol::lol::lol::lol::lol: Marea sempre in prima linea!Come va col freddo??Sempre ibernato?Stasera un pochino di più anche qui....:fischio:

Sera CapitanerriKelly!
Un po meglio... stasera quando son tornato da lavoro eravamo alla temperatura di po po 6 gradi!! :lol:
E' prevista bassa pressione e nuvolosità in arrivo.
Gia stamattina non c'era nebbia e rispetto ai -4 di sabato mattina oggi -1 mi sembrava caldo!! :ciglione:

Almeno mi sono scongelato! :lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Sera CapitanerriKelly!
Un po meglio... stasera quando son tornato da lavoro eravamo alla temperatura di po po 6 gradi!! :lol:
E' prevista bassa pressione e nuvolosità in arrivo.
Gia stamattina non c'era nebbia e rispetto ai -4 di sabato mattina oggi -1 mi sembrava caldo!! :ciglione:

Almeno mi sono scongelato! :lol:
Farà freddo però è bello dai.....
images
Visto che ho imparato il copia-incolla??Non vi salvate più.....:lol::lol::lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Capitankelly? :eek: :hands13: non faccio commenti ehhh :ros: :fischio: :lol:
Sera capitana :love_4: sera green sera crireal
Sera canno/cambusiera mia mia!:love_4: Tu con cosa navighi?Non mi rispondere la Marea che già lo so....:lol::lol: Intendo col pc,così ti spiego,se posso....:eek:k07:
 

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Leti!! Porti sempre letizia in questi mari burrascosi!! :lol:

Hai visto che brava la nostra capitana?
CapKelly! Cerca una foto di Spoleto e caricala! :ciglione:
 

letizia66

Florello
Con explorer? si credo proprio di si con questo pc clicco sulla e grande per connettermi :) ho visto i tuoi progressi vuoi illuminarmi? :ros: io e fede abbiam gettato le armi l'altra sera :D
 

letizia66

Florello
Ciao crireal troppo gentile :love_4: .... o magari ti dverti perchè con il pc sono un pò stordita? :mazza: :D è solo l'apparenza sà che la realtà supera la fantasia :lol:
 

crireal

Guru Giardinauta
Ciao crireal troppo gentile :love_4: .... o magari ti dverti perchè con il pc sono un pò stordita? :mazza: :D è solo l'apparenza sà che la realtà supera la fantasia :lol:

:lol: ma no! Non mi permetterei mai!!!
Però come ti consigliano tutti... credici, installa firefox o chrome e ti cambia la cyber vita!!! :ciglione:
 
K

Kelly Genova

Guest
Buonasera Leti!! Porti sempre letizia in questi mari burrascosi!! :lol:

Hai visto che brava la nostra capitana?
CapKelly! Cerca una foto di Spoleto e caricala! :ciglione:
images
Detto fatto!Ti piace questa?:eek:k07:Ah come mi diverto,dopo aver fatto l'amanuense per mesi!!!:lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto