Si fede, sono cresciuti 6-7 filini, sicurissimo che è grano perchè ho usato terra sterile. meno male se no sai che figura.Michele, ma è cresciuta la piantina??!!
che notizia che mi ha ricordato mia moglie
Stasera alle 21:00 abbiamo l'incontro mensile in chiesa per la comunione della bimba e devo prtare pure il grano piantato, per vedere a che punto è la sua crescita.
E pensare che già ero pronto ad una serata davanti alla tv a gustarmi fiorello ed invece.....
Siiiiiii altro che solo per i bimbi, i chicchi gli ha fatti prendere a noi genitori e ha ribadito più volte il concetto che durante tutto il cammino di preparazione alla 1ª comunione i genitori devono essere presenti in tutto e per tutto insieme ai bambini.Secondo me si presenteranno in pochi,
pensavo che l'esperimento fosse per i bimbi e non per i genitori...
Ciao compà, pazienza per tua giornata marroncina pensa che almeno stasera potrai divertirti e rilassarti in santa pace. Pensami quando riderai con fiore.Buongiorno ciurme!!!
Compà.... per fortuna che mi hai ricordato un bel lunedi sera fatto di relax e risate... sennò con la giornata di M che oggi sto avendo in ufficio non mi riusciva di ridere!!!
No,mi esce [IMG] e non si vede una cippa lippa....:sgrunt: Però anche il tuo mi dice allegato non valido....:lingua:[/QUOTE]
ormai ho visto che hai risolto il modo per pubblicare le foto, forse l'errore stava in queste paroline che tu avevi scritto così...[IMG][IMG] mentre devi aggiungere una barra nella seconda...[IMG] sono segni che se non ci sono tutti non dà il risultato.
E chi l'ha scritto questo post? Ciao alfa...saluti da betaBuongiorno a tutti pirati!! vi leggo ma nn riesco mai a scrivere,
Ti straquoto,anche per me era così.....hahah i miei canioli son la quintaessenza della felicità anche se stan diventando dei giganti
un distillato di gioia pura incontenibile. dovessi dare un odore alla gioia probabilmente ti direi che è il loro
...pirati!!! chi era di voi che aveva delle cane?......ancora so' qui che mi spancio da le rise...!!!..
Mi sa che non è un video-montaggio però il pappagallo è stupendo@ Green
dimmi che il cane metallaro è un videomontaggio.....
@Belpa
...ecco che un cagnetto batuffoloso mi si traforma in una belva scatenerrima.... c'ho raggione: i canioli mi fanno un po' paiura per quel chè di imprevvedibbile......
bha??? dai !!! Green confermami che è un videomontaggio.... va a finire che me lo sogno addosso!!!!
Gli animali reagiscono ognuno a modo loro, chi ulula, chi abbaia, chi balla e chi ringhia...quello del video mi sembra l'ultimo caso.
Marea sempre in prima linea!Come va col freddo??Sempre ibernato?Stasera un pochino di più anche qui....:fischio:C'è anche chi guaisce, chi barrisce, chi frinisce, chi cinguetta, chi miagola, chi squittisce :ciglione:, e non ultimo chi cazzeggia!!! :ciglione:
Buonasera Ciurmeeeee