• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
:cry::cry: che notizia che mi ha ricordato mia moglie :cry::cry:
Stasera alle 21:00 abbiamo l'incontro mensile in chiesa per la comunione della bimba e devo prtare pure il grano piantato, per vedere a che punto è la sua crescita.
E pensare che già ero pronto ad una serata davanti alla tv a gustarmi fiorello ed invece.....:cry::cry:
 

Federica

Master Florello
Secondo me si presenteranno in pochi, con le piantine intendo,
pensavo che l'esperimento fosse per i bimbi e non per i genitori...:D:D:D
 
Ultima modifica:

crireal

Guru Giardinauta
:cry::cry: che notizia che mi ha ricordato mia moglie :cry::cry:
Stasera alle 21:00 abbiamo l'incontro mensile in chiesa per la comunione della bimba e devo prtare pure il grano piantato, per vedere a che punto è la sua crescita.
E pensare che già ero pronto ad una serata davanti alla tv a gustarmi fiorello ed invece.....:cry::cry:

Buongiorno ciurme!!!
Compà.... per fortuna che mi hai ricordato un bel lunedi sera fatto di relax e risate... sennò con la giornata di M che oggi sto avendo in ufficio non mi riusciva di ridere!!! :lol:
 

michelepm

Florello Senior
Secondo me si presenteranno in pochi,
pensavo che l'esperimento fosse per i bimbi e non per i genitori...:D:D:D
Siiiiiii altro che solo per i bimbi, i chicchi gli ha fatti prendere a noi genitori e ha ribadito più volte il concetto che durante tutto il cammino di preparazione alla 1ª comunione i genitori devono essere presenti in tutto e per tutto insieme ai bambini.
In pratica una 2ª comunione:squint:

Buongiorno ciurme!!!
Compà.... per fortuna che mi hai ricordato un bel lunedi sera fatto di relax e risate... sennò con la giornata di M che oggi sto avendo in ufficio non mi riusciva di ridere!!! :lol:
Ciao compà, pazienza per tua giornata marroncina:D pensa che almeno stasera potrai divertirti e rilassarti in santa pace. Pensami quando riderai con fiore.:lol:
 

carne

Florello Senior
No,mi esce [IMG] e non si vede una cippa lippa....:sgrunt: Però anche il tuo mi dice allegato non valido....:lingua:[/QUOTE]
ormai ho visto che hai risolto il modo per pubblicare le foto, forse l'errore stava in queste paroline che tu avevi scritto così...[IMG][IMG] mentre devi aggiungere una barra nella seconda...[IMG] sono segni che se non ci sono tutti non dà il risultato.

Buongiorno a tutti pirati!! vi leggo ma nn riesco mai a scrivere,
E chi l'ha scritto questo post? Ciao alfa...saluti da beta :lol:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
@ Green
dimmi che il cane metallaro è un videomontaggio.....
@Belpa
...ecco che un cagnetto batuffoloso mi si traforma in una belva scatenerrima.... c'ho raggione: i canioli mi fanno un po' paiura per quel chè di imprevvedibbile......


bha??? dai !!! Green confermami che è un videomontaggio.... va a finire che me lo sogno addosso!!!!
 

belpa

Master Florello
hahah i miei canioli son la quintaessenza della felicità anche se stan diventando dei giganti:love:
un distillato di gioia pura incontenibile. dovessi dare un odore alla gioia probabilmente ti direi che è il loro:)
 
K

Kelly Genova

Guest
hahah i miei canioli son la quintaessenza della felicità anche se stan diventando dei giganti:love:
un distillato di gioia pura incontenibile. dovessi dare un odore alla gioia probabilmente ti direi che è il loro:)
Ti straquoto,anche per me era così.....:D
 

Green95

Fiorin Florello
@ Green
dimmi che il cane metallaro è un videomontaggio.....
@Belpa
...ecco che un cagnetto batuffoloso mi si traforma in una belva scatenerrima.... c'ho raggione: i canioli mi fanno un po' paiura per quel chè di imprevvedibbile......


bha??? dai !!! Green confermami che è un videomontaggio.... va a finire che me lo sogno addosso!!!!
Mi sa che non è un video-montaggio :lol: però il pappagallo è stupendo :lol:
 

carne

Florello Senior
Gli animali reagiscono ognuno a modo loro, chi ulula, chi abbaia, chi balla e chi ringhia...quello del video mi sembra l'ultimo caso.
A proposito di cani, chi ha visto ieri paperissima? Una ragazza aveva portato il suo cane dal veterinario e questo gli doveva dare una medicina; la ragazza lo teneva fermo con la bocca spalancata ed il veterinario glielìha fatta ingoiare..il bello è stata la scena quando la ragazza aveva lasciato il cane che, inviperito si rivolto verso lei ad abbaiare poi cercava di morsicarla (era di taglia piccola), lei a scappare e saltellare per non farsi mordere le caviglie lui a rincorrerla abbaiando arrabbiato, una scena comicissima.
 

crireal

Guru Giardinauta
Gli animali reagiscono ognuno a modo loro, chi ulula, chi abbaia, chi balla e chi ringhia...quello del video mi sembra l'ultimo caso.

C'è anche chi guaisce, chi barrisce, chi frinisce, chi cinguetta, chi miagola, chi squittisce :ciglione:, e non ultimo chi cazzeggia!!! :ciglione: :lol:

Buonasera Ciurmeeeee
 
K

Kelly Genova

Guest
images
Questa ve la dedico perchè è bellerrima ed anche per la pazienza di avermi insegnato a copia-incollare le immagini!! :love_4:!Ora chi vi salva più????:ciglione:
 
K

Kelly Genova

Guest
C'è anche chi guaisce, chi barrisce, chi frinisce, chi cinguetta, chi miagola, chi squittisce :ciglione:, e non ultimo chi cazzeggia!!! :ciglione: :lol:

Buonasera Ciurmeeeee
:lol::lol::lol::lol::lol: Marea sempre in prima linea!Come va col freddo??Sempre ibernato?Stasera un pochino di più anche qui....:fischio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto